Eppure queste due gemelle che sono identiche sia dentro che fuori, lo hanno fatto, perché vogliono condividere ogni istante della vita e si sono innamorate dello stesso uomo e fidanzate entrambe con lui e non si può neanche tacciare l’uomo di bigamia, perché loro si sentono un’unica persona e sentono la necessità di sapere sempre come sta e cosa fa la propria sosia.
Si fanno la doccia insieme, si truccano insieme e si vestono allo stesso modo. Vanno a letto e hanno sonno e fame agli stessi orari e mangiano anche gli stessi cibi nelle stesse quantità, perché hanno gusti identici. Hanno scelto di vivere in questo modo perché così si sentono felici.
Il loro fidanzato si chiama Ben e sembra che abbia fatto la stessa proposta di matrimonio ad entrambe, ma per adesso non possono sposarsi perché in Australia, Paese in cui vivono, è vietata la bigamia.
Tra loro non sono assolutamente gelose perché quello che prova una, lo prova anche l’altra nello stesso momento. Come se ci fosse una certa telepatia e comunione sottile di emozioni.