Lo sappiamo che c’è poco da commentare e che questo uomo è un cafone, ma quello che ha sorpreso di più e che alcuni utenti dopo il post che la donna Fiona Hopes ha messo sui social spiegando l’accaduto, hanno dato ragione all’uomo.
Ma riavvolgiamo il nastro e conosciamo meglio la storia. Un uomo e una donna si danno il primo appuntamento per una cena, ma non tutti gli incontri riescono e la donna dopo aver cenato con lui, il giorno dopo gli ha detto che non era interessa a proseguire la conoscenza.
L’uomo aveva pagato il conto al ristorante, come da regola del galateo, ma il giorno dopo la donna gli ha mandato un messaggino per fargli sapere fin da subito che non era interessata e che non l’era scattato niente. Si è quindi vista recapitare la sua parte di fattura per la cena di 29 sterline, circa 34 euro.
La giovane ha subito mostrato la fattura in un video sul suo canale TikTok, il ragazzo aveva scritto "appuntamento non riuscito" e la data di scadenza "prima possibile".
Seguiva il dettaglio delle spese sostenute per i cibi e le bevande. Il ragazzo ha specificato che non era una questione di soldi, ma di principio.
Molti utenti maschi erano d’accordo con il ragazzo, anche se Fiona ha spiegato che si era offerta di pagare la sua parte al ristorante, ma lui aveva rifiutato. Addirittura molti lo hanno definito un eroe.
Un utente donna invece ha consigliato a Fiona di mandargli di risposta una fattura per tempo perso, inclusi preparazione, trasporto, trucco, abbigliamento, parrucchiere.