Essere troppo bello non è sempre un vantaggio. O almeno così afferma un giovane modello che si dice “scocciato” dalle troppe attenzioni che gli riservano le donne con il solo obbiettivo di andare a letto con lui. Il giovane si chiama Marco Donatelli, ha 22 anni ed è originario dell’Ohio. Sui social si sfoga spiegando di essere “talmente bello” che la sua casella di posta elettronica è piena di messaggi di donne che vogliono fare sesso con lui. Ma a Marco non interessano questo tipo di attenzioni e confessa di preferire passare il tempo con il suo cane. Marco Donatelli ha spiegato come le donne gli si “buttino addosso” in continuazione. Lui però è molto impegnato e “non ha il tempo di uscire”. In un post si è anche paragonato a un giovane Leonardo DiCaprio e ha dichiarato di avere “un viso che la gente vuole guardare”.

 

Lo stesso Marco Donatelli sulla questione scrive: “So di essere molto bello. Il mio miglior attributo è probabilmente il mio sorriso, così come la mia combinazione di capelli ricci e occhi azzurri: funziona davvero. E ovviamente il mio fisico imponente: sono alto un metro e ottanta e peso circa 80 chili di muscoli”. La carriera di Marco Donatelli nel mondo della moda è iniziata quando un suo video è diventato virale e ha cominciato a collaborare con altri personaggi famosi dei social media come Kyle Culver, Chris Daniels e Dixie D’amelio. Sui social ha raccontato: “Uno dei miei amici ha iniziato a fare il modello. Abbiamo cominciato insieme. Lui ha scattato delle foto a me, io ho scattato delle foto a lui, le abbiamo postate e abbiamo iniziato a costruire un seguito enorme”. Non solo modello. Marco è anche un imprenditore con la sua linea di abbigliamento, oltre a investire in proprietà e guadagnarsi da vivere con il mercato azionario.

 

Il giovane è molto bello e lo dice senza falsa modestia: “Ho sempre saputo che sarei stata sotto i riflettori in qualche modo. Ricordo di aver fatto un sogno da bambino in cui sapevo che avrei cambiato il mondo e fatto sorridere le persone e di averlo raccontato a mio padre, che mi chiese cosa avrei fatto. Non ne avevo idea, sapevo solo che sarebbe successo”. Ma che tipo di ragazza piace a Marco Donatelli? “Mi piacerebbe una ragazza di famiglia, ma che sia anche una donna organizzata. Dovrebbe studiare, avere una laurea o un buon lavoro, questo è importante. Dal punto di vista estetico, sono attratto dalle brune piuttosto che dalle bionde. Ma devono avere una buona famiglia e un buon sistema di supporto, perché io stesso non ho una famiglia molto grande”.

 

Il carabiniere e la brutta notizia

In una caserma di carabinieri giunge un giorno un telegramma: "La moglie di Rossi e scappata con il suo amante".
Rossi è un giovane che sta prestando servizio di leva presso la caserma. I suoi superiori discutono allora a lungo su come riferire al ragazzo l'mbarazzante notizia. Dopo una nottata di meditazione il comandante esclama: "fatto! so io il modo".
La mattina seguente i militari sono schierati sul piazzale dell'appello ed il comandante grida: "chi ha ancora la moglie che lo aspetta a casa faccia un passo avanti!!".........."Rossi dove CA22O vai?!"


Il carabiniere e gli asini

Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile. Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ". E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano?  Ci sara' un nido ! ".


Un carabiniere siciliano

Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne". Il carabiniere legge ed esclama: "Minchia! E allora? Pure a Trapani inizia per N  !".


Il maresciallo e la bandiera

Un maresciallo dei carabinieri viene mandato in una caserma a  sostituire il vecchio sottufficiale andato in pensione. Arrivato a destinazione, fa un giro di ispezione per controllare lo stato della caserma. Prende nota degli interventi che ci sono da fare e soprattutto si accorge che la bandiera italiana che sventola di fronte alla caserma è tutta scolorita e scucita. Chiama allora un carabiniere a rapporto e come prima cosa ordina proprio di andare a comprare una nuova bandiera. Il carabiniere si reca in un negozio e fa al commesso: "Buongiorno, dovrei comprare una bandiera...". "Italiana?". "Certo!". "Come la preferisce?". "Perché, come la avete?". "Verde, bianca e rossa...". "Me la dia verde..."

UNA SIGNORA A PASSEGGIO CON IL FIGLIO

UNA SIGNORA A PASSEGGIO CON IL FIGLIO INCONTRA UNA GIOVANE E BELLA VICINA DI CASA...

CARLO SU' DAI UN BACINO ALLA SIGNORA GLI DICE LA MAMMA...NO MAMMA. SU CARLO NON FARE I CAPRICCI !!! PERCHE' TI OSTINI A NON VOLER SALUTARE LA SIGNORA ???
PERCHE' IERI QUANDO HA PROVATO A BACIARLA PAPA' SI E' PRESO DUE SBERLE !!!



Ieri la mamma voleva salire in cielo

"Papà, lo sai che ieri la mamma voleva salire in cielo??" - "Ma che dici ??"

"Si te lo giuro! L'ho sentita io che gridava "Dio vengo!" per fortuna che c'era il postino a tenerla ferma!"

Il rapimento di mia suocera


 

Un tizio confida ad un amico: - Hanno rapito mia suocera! - Accidenti! – fa l’amico – E cosa è successo? Hanno chiesto dei soldi? - Si – dice lui – 500 mila euro! - E allora? - Glieli ho dati, ma sono preoccupato… - Perché? - Ne vogliono ancora! - Altrimenti? - Altrimenti me la riportano…

Mamma, sono incinta

"Mamma, sono incinta". "Figlia mia! Ma dove tenevi la testa?". "Sul volante, perche'?".



Una signora con tre figliole nubili

Una signora con tre figliole nubili (di 20, 30 e 40 anni) torna a casa dalla messa: "Figliole mie! Che bravo marito vi avrei trovato oggi in chiesa!", dice la madre alle tre pervicaci zitellone, "E' ancora scapolo e non aspetta altro che di sposarsi!". La figlia di 20 anni chiede: "E com'e' com'e', mamma, e' bello?". La figlia di 30 anni chiede: "E com'e' com'e', mamma, e' ricco?". La figlia di 40 anni chiede, infilandosi il vestito buono: "E dov'e' dov'e', mamma, e' ancora li'?".

 
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>