Fred e Kristen si sono conosciuti quando lei aveva 18 anni e lui 30. Un anno dopo, il matrimonio. Insieme hanno trascorso i migliori anni della loro vita e hanno costruito una famiglia. Tutto è filato liscio fino al giorno in cui Fred ha confessato alla moglie di voler cambiare sess0.

“Anche se tutto veniva così facile con lui – racconta Kristin al “The Independent” – quando andavo via diventava davvero depresso. Spesso beveva, ed era qualcosa che di solito non faceva, e mi scriveva lettere dicendomi che era una persona orribile. Si odiava così tanto”

 

Kristin decise di trasferirsi da sua madre per una settimana. Al suo ritorno a casa, Fred le confidò di aver comprato dei vestiti femminili e di essersi sentito davvero se stesso, indossandoli. Inizialmente Kristin si sentì confusa e terrorizzata: “Ero certa che tutta la mia vita sarebbe andata in pezzi”. Come prima reazione, mise in discussione il suo matrimonio: “Il nostro era un rapporto vero? Tutta la mia gioia degli ultimi 12 anni era vera o era una bugia?”.

Ma Kristin, specialista in comunicazione che ora ha 44 anni, non ha mai pensato di lasciare il marito. “Questo ragazzo mi piaceva: era magnifico. La persona di cui avevo bisogno per superare il dolore era il mio migliore amico, che era Fred”.

 

Kristin e Fred decisero di vivere giorno dopo giorno e fare solo ciò che a loro sembrava più giusto: “Non abbiamo deciso di stare insieme, semplicemente non aveva senso dividerci. Fred era la persona più straordinaria che avessi mai conosciuto, so che non volevo lasciarlo”.

Poi Fred diventò Seda e la coppia affrontò la questione con i bambini. Ora le due donne sono come sorelle e vivono insieme in Oregon. Con loro c’è anche il nuovo compagno di Kristin, Richard. “Mi sento più simile a una vedova che a una divorziata – spiega la donna -. La persona di cui ero innamorata è morta e sepolta. Andiamo ancora molto d’accordo, ma non c’è attrazione tra noi, e questo rende possibile instaurare altre relazioni senza gelosia o imbarazzo”

Il figlio di un carabiniere

Il figlio di un carabiniere torna a casa da scuola e chiede al padre "papà oggi siamo andati in palestra e il maestro ci ha detto di fare dei giri intorno al campo e io sono stato qello che ha fatto più giri;è perchè sono il figlio di un carabiniere? " "sì, figliolo" e così via fino alla doccia "... e poi siamo andati a fare la doccia e io avevo il pisello piùlungo di tutti; è perchè sono figlio di carabignere? " "no perchè hai 22 anni e fai ancora la seconda!"


Un carabiniere rientra prima dal lavoro

C'è un carabiniere che rientra prima dal lavoro per un cambiamento di turno.Dato che non vede alcuna luce acasa sua, pensa che sua moglie stia dormendo. Non volendola svegliare, entra senza far rumore nella camera da letto, si spoglia e si accinge ad entrare nel letto. e'in quel momento che sua moglie si siede sul letto e gli dice con una voce assonnata:"Caro, potresti andare in farmacia di guardia a prendermi dei sonniferi? Stasera non sono riuscita a prendere sonno e in casa non ne abbiamo più" " Certo amore mio" risponde il poliziotto; prende la sua uniforme da terra, se la infila ed esce di casa. entrando nella farmacia il farmacista lo guarda sorpreso e gli dice:"Buongiorno signore. Mi scusi la domanda ma mi sembrava che le fosse un carabiniere. Ha cambiato lavoro?" "No, perché?" risponde il carabiniere,"Allora perché indossate l'uniforme da pompiere?"


Posto di blocco dei carabinieri

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.


Un carabiniere incontra un tizio

Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!" "Minchia, pure il nome cambiasti?"


Il carabiniere smemorato

Un carabiniere, noto per dimenticarsi sempre il finale delle barzellette chiede consiglio ad un collega: "Il tuo problema è che hai poca memoria, quindi è meglio che racconti solo barzellette cortissime, e vedrai che col tempo imparerai a raccontarne di più lunghe. Adesso te ne racconto una brevissima, cerca di ricordartela, così avrai qualcosa da raccontare alla prima occasione: Domanda: Chi si trova in fin di vita? Risposta: Il sedere". Soddisfatto del consiglio e ben deciso a ricordare la barzelletta, si reca a casa. Durante il tragitto non fa che ripetersi la battuta, per essere sicuro di non dimenticarla, e in modo di fare una buona figura raccontandola alla moglie. Giunto a casa cerca precipitosamente la moglie e le dice: "Lo sai chi è morto?". "No...". Il didietro".

Una signora e la sua bambina

Una signora, assai distinta, scopre che la sua bambina di pochi anni dice le parolacce. Si informa presso la figlia e la bambina le confessa che gliele ha insegnate una sua compagna di asilo. La madre piu' tardi ai giardini, dove la piccola sta giocando, le si avvicina e le dice: "Senti ... tu non devi piu' dire quelle brutte parole...". "E tu", la interrompe la bambina, "tu come fai a sapere che le dico?". "Beh! Me l'hanno detto gli uccellini ...". "Oh, porca vacca! E io, a quei bastardi figli di puttana, gli do pure da mangiare!".

Un adolescente alla madre

Un adolescente alla madre: "Mamma, posso farti due domande?"
La madre: "Certo, caro!"
"Posso andare con gli amici a una festicciola che finirà verso le quattro del mattino?"
"E quale sarebbe la seconda domanda?"
"Perché non posso?"


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


A scuola

Il bambino torna a casa dalla scuola piangendo :"Mammina perché la maestra chiama tutti con i nomignoli e a me no, Marco Marcolino, Sandro Sandrino, Gianni Giannino e invece a me no?". La mamma dolcemente lo accarezza: "no dai non piangere...........Pompeo".
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>