Due uomini che erano migliori amici hanno formato un trio dopo aver incontrato una donna in vacanza e essersi innamorati di lei allo stesso tempo. Il trio dice che vogliono persino avere figli insieme mentre iniziano a costruirsi una vita.
De Souza e Saulo Gomes, 30 anni, entrambi brasiliani, hanno incontrato per la prima volta Olga, 27 anni, della Bielorussia, in un bar durante una vacanza a Barcellona il 19 agosto dello scorso anno.
Gli amici sono rimasti entrambi affascinati da Olga, che frequentava il locale con un gruppo di amici, e ognuno voleva chiederle di uscire.
Diviso su come risolvere la situazione senza causare problemi con la loro amicizia, entrambi gli uomini si sono avvicinati alla giovane donna e alla fine il trio ha iniziato ad uscire insieme.
Dino e Saulo si sono innamorati entrambi di Olga, ma non avevano mai pensato di diventare una coppia.

 

Dino, 40 anni, ha dichiarato: “Saulo ed io siamo arrivati a Barcellona e siamo andati direttamente in un bar a vedere la partita di Champions League che si vedeva quella sera.
“Siamo entrati nel bar e Olga era lì con un gruppo di amici.
“Ci siamo avvicinati a lei e l'abbiamo invitata ad andare a bere qualcosa con noi, ed è lì che è iniziata la nostra bellissima storia.
“Per noi non si tratta di avere una relazione con tre persone.
“È una questione di chimica, per caso eravamo collegati. La chimica era così forte che siamo impressionati nel sapere cosa sta pensando o provando l'altro.
“Vorrei poter descrivere ciò che proviamo, ma non abbiamo aggettivi per descrivere questa sensazione”.

Dopo essere usciti insieme per quasi un anno e mezzo, Dino, Saulo e Olga viaggiano, vanno al ristorante e si danno appuntamento proprio come farebbe una coppia tipica, ma come trio.
All'inizio, la troupe ha ricevuto reazioni scioccate da amici e familiari sulla loro relazione, poiché i loro cari hanno faticato a capirla.
Nonostante il contraccolpo iniziale, il trio ha fatto del suo meglio per spiegare la loro situazione con calma e ora i loro amici e la famiglia sono di supporto.
Ricevono ancora sguardi confusi e commenti negativi da parte di persone in pubblico, ma scelgono di ignorarli e concentrarsi invece sulla loro relazione.
Dino ha detto: “All'inizio abbiamo ricevuto molti messaggi scioccanti da amici e familiari che cercavano di capire cosa stesse succedendo.

 

“Siamo stati calmi, spiegando loro cosa proviamo per Olga e che non siamo cambiati come persone, ma invece siamo cresciuti grazie a questa relazione.
“Non riceviamo molti commenti, ma riceviamo molti sguardi confusi dalle persone.
“Quando hanno l'opportunità di conoscerci e parlare, cambiano completamente il modo in cui pensavano alla nostra relazione.
“Rimangono sorpresi e cambiano le opinioni negative che avevano prima.
“Siamo molto maturi e filosofici riguardo alla vita. Cerchiamo sempre di rimanere positivi e di non sprecare la nostra energia con cose negative.
"Anche a noi non frega niente di quello che la gente pensa di noi!"

 

 Descrivendo i loro ruoli nell'insolito raggruppamento, Dino ha detto: “Sono il figlio della relazione e porto la positività.
“Saulo è quello serio e organizzato, mentre Olga è la persona distratta e disorganizzata, ma porta nella relazione amore puro e incondizionato”.
Il trio, che attualmente vive a Tolosa, in Francia, ha anche in programma di avere figli insieme in futuro.
Dino ha aggiunto: "Vogliamo che Olga faccia da madre a figli miei e di Saulo.
"Abbiamo in programma di viaggiare per il mondo e condividere la nostra filosofia sul nostro stile di vita nel modo più semplice possibile, sviluppando al contempo la nostra attività".

Il carabiniere e l'alba

Un carabiniere ad un amico "Qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere sorgere il sole". L'amico: "In realta' non e' il sole che sorge: e' la Terra che gira!". Il carabiniere: "... qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere la Terra che gira".


Tre carabinieri a caccia

Tre carabinieri vanno insieme a caccia. Si appartano dietro cespugli diversi, poi il Maresciallo fa un segno e tutti e tre iniziano a sparare alla selvaggina. Dopo qualche minuto si sente uno dei tre urlare:
"Appuntato, che cosa avete preso?"
E lui: "Dalle piume sembrerebbe un fagiano! E voi, tenente, cosa avete preso?"
E questi: "Dal pelo sembrerebbe una lepre! Maresciallo ... voi cosa avete preso?"
Il Maresciallo: "Dai documenti sembrerebbe il guardiacaccia!"


Un maresciallo dei carabinieri dà ordini

Un maresciallo dei carabinieri dà ordini: "Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna". Un appuntato: "Maresciallo, io prendo la motosega". E il maresciallo: "Ho detto tutti a piedi !!"

I carabinieri e la natura

Dialogo tra due appuntati dei carabinieri. Il primo spiega al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista eccellente; se uno è cieco, di solito ha un olfatto finissimo". "Penso di aver capito cosa intendi", dice il secondo, "Ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora l'altra è più lunga!"


Il carabiniere pescatore

Una domenica mattina un carabiniere vede il suo collega Fulgenzio, appassionato pescatore e gli chiede: "Fulgenzio, perché non sei andato a pesca quest'oggi?". "Perché tanto non avrei preso niente". "Come fai a saperlo?". "Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:«Giornata fortunata per i pesci»".


Cos'è un orgasmo

"Mamma, che cos'è un orgasmo?". "Che ne so... chiedilo a tuo padre!"


I carabinieri e la barzelletta

Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giuria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."


Il bambino al papa'

Il bambino al papa': "Papa', papa', perché hai sposato la mamma?" e il papa': "Te lo stai chiedendo anche tu vero?"

LA LETTERA DELLA MAMMA


 

LA LETTERA DELLA MAMMA  Caro figlio, ti scrivo queste poche righe per farti sapere che sono ancora viva. Scrivo lentamente perche' so che non sai leggere in fretta. Tuo padre ha un nuovo lavoro molto soddisfacente. Ora ha 500 uomini sotto di lui. Taglia l'erba al cimitero. Ho trovato una lavatrice nella nuova casa quando ci siamo trasferiti, ma non funziona tanto bene. La scorsa settimana ci ho messo dentro una dozzina di camicie, ho tirato la catena e non le ho piu' ritrovate. Tuo zio Mario e' morto affogato in una vasca di vino della azienda vinicola. Alcuni suoi colleghi si sono tuffati per salvarlo, ma li ha respinti con coraggio. Abbiamo cremato il corpo. Ci sono voluti tre giorni per spegnere il fuoco. Ha piovuto solo due volte la scorsa settimana. La prima volta per quattro giorni e la seconda per tre.  E' meglio che vada ora, tua sorella Lucia ha appena avuto un bambino questa mattina. Non so ancora se e' un maschietto o una femminuccia, quindi non posso dirti se sei diventato zio o zia. Con affetto, Mamma.


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>