Una donna è stata costretta a lasciare il letto al marito e trasferirsi sul divano a causa di un inconveniente non trascurabile. Il consorte, infatti, non fa la doccia e spesso emana odori nauseabondi, motivo per cui la donna trova insopportabile dividere il letto con lui. La donna ha “denunciato” tutto sui social: “Crolla a letto, stanchissimo, non si lava e la puzza è atroce. Perciò ho dormito sul divano”. Il marito, a quanto riferisce la signora, nella vita fa il meccanico e spesso torna a casa così stanco da non avere neanche la forza di lavarsi. E’ facile immaginare che l’uomo torni a casa con addosso odore di motori, diesel e gasolio. Una cosa decisamente insopportabile.

 

La donna ha raccontato tutto sulla piattaforma “Reddit”:  “Io e mio marito abbiamo un problema con lui che va a letto senza fare la doccia e io costretta a dormire sul divano. Gli ho parlato molte volte e gli ho detto che non voglio che entri nel nostro letto senza fare la doccia. Il motivo è innanzitutto l’igiene, in secondo luogo è un meccanico diesel che torna a casa con gli abiti intrisi di gasolio”. La donna che è madre di due bambini ha confessato che questa situazione sta minando la serenità della coppia: “Litighiamo costantemente perché sono così stanca di lavare le lenzuola ogni due giorni a causa delle macchie e dell’odore. Mi fa sentire come se stessi chiedendo troppo, oltre a darmi dell’insensibile perché non capisco la sua stanchezza”.

 

La donna non ha ricevuto grande solidarietà soprattutto per la frase dove dice: “Personalmente mi faccio la doccia due volte al giorno perché odio sentirmi appiccicosa dopo essere andata in giro con mia figlia di un anno e mezzo”. Molti utenti l’hanno quindi accusata di essere una ‘maniaca della pulizia’ schierandosi dalla parte del marito puzzone. C’è chi ha scritto: “Lascialo in pace, poverino, lavora sempre”. Un altro utente ha pensato di prendere un po’ in giro la signora per la sua mania per l’igiene, scrivendo: “Due sono troppe e una è davvero poco. Fanne di meno tu, aiuta tuo marito a farsela dopo il lavoro”. Una donna invece si è schierata dalla parte della signora dispensandole anche dei consigli: “Cambia marito o trovagli un altro lavoro, non puoi dormire sul divano solo perché puzza”.

Un carabiniere e la ferrari

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".


Due carabinieri al ristorante

Due carabinieri sono soliti mangiare insieme al ristorante. Un giorno il maresciallo ne trova uno da solo e gli chiede il motivo; lui risponde : "Il mio collega e' nel ristorante di fronte; il dentista, siccome aveva un dente che gli faceva male, gli ha detto di mangiare dall'altra parte".


Il sommergibile dei carabinieri

Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri; risale, e viene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri." "E come fai a saperlo, c'era scritto?" "No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"


Un carabiniere torna a casa dal lavoro

Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: "Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto...". "Era un tipo alto 1,85, robusto?". "Si', esatto!". "Aveva gli occhiali ed i capelli rossi?". "Si', era proprio lui!". "Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna..."

Un bambino domanda al padre


 

Un bambino domanda al padre: "Papà, papà perché ti sei sposato con mamma???". E il padre risponde: "Sta zitto, disgraziato, per colpa tua".


A POKER TI CAPITANO 4 ASSI UGUALI

UN RAGAZZO CITOFONA AL PADRE E GLI DICE... PAPA' PAPA' MA SE GIOCANDO A POKER TI CAPITANO 4 ASSI UGUALI TU CHE FARESTI ??? 

IO... MI GIOCHEREI LA CASA !!! ECCO PAPA' ALLORA FAI LE VALIGIE E SCENDI !!!


Due carabinieri e la condanna a morte

Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace perche' mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica". Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, e' sempre vivo, e cosi' pure dopo la terza al massimo voltaggio. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perche' non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".


Papa', sono incinta

"Papa', sono incinta". ". in che senso ?". "Scusa, secondo te quanti sensi puo' avere 'sono incinta'?".

 "Urg.Oddio.. non so... spero almeno due".



Un carabiniere rientra prima dal lavoro

C'è un carabiniere che rientra prima dal lavoro per un cambiamento di turno.Dato che non vede alcuna luce acasa sua, pensa che sua moglie stia dormendo. Non volendola svegliare, entra senza far rumore nella camera da letto, si spoglia e si accinge ad entrare nel letto. e'in quel momento che sua moglie si siede sul letto e gli dice con una voce assonnata:"Caro, potresti andare in farmacia di guardia a prendermi dei sonniferi? Stasera non sono riuscita a prendere sonno e in casa non ne abbiamo più" " Certo amore mio" risponde il poliziotto; prende la sua uniforme da terra, se la infila ed esce di casa. entrando nella farmacia il farmacista lo guarda sorpreso e gli dice:"Buongiorno signore. Mi scusi la domanda ma mi sembrava che le fosse un carabiniere. Ha cambiato lavoro?" "No, perché?" risponde il carabiniere,"Allora perché indossate l'uniforme da pompiere?"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>