La luna di miele è il momento di intimità più importante per una coppia che si è appena sposata. Quello in cui dedicarsi a gesti d’amore, condividere e creare ricordi che resteranno nel tempo. È un momento che deve essere vissuto in due, senza alcuna intromissione. O almeno così dovrebbe essere. Sulla piattaforma social “Reddit”, che documenta vicende più o meno bizzarre, una giovane ha raccontato la sua storia per ascoltare il parere dagli utenti. La ragazza ha deciso di sposare il suo fidanzato progettando una romantica luna di miele, che sperava fosse indimenticabile. Peccato però che a rovinare tutto siano stati proprio i genitori della sposa che hanno avanzato una pretesa assurda.

 

Come racconta la neo sposa sulla piattaforma, subito dopo le nozze i suoi genitori hanno provato ad “imbucarsi” nella sua tanta attesa luna di miele. “Io e mio marito ci siamo sposati da poco e stiamo progettando la nostra luna di miele – inizia così il racconto della giovane – ma i miei genitori continuano a dirmi che se abbiamo intenzione di partire, loro vogliono venire con noi. Ho detto loro che è fuori discussione e che non se parla proprio ma insistono dicendomi che quando si sono sposati e sono partiti per il viaggio di nozze, le loro famiglie li hanno seguiti. A me non interessa nulla, perché sono una persona adulta che ha diritto di godersi il viaggio e suo marito”.

 

La neo sposa ha concluso svelando quale sia stata la reazione dei suoi genitori al suo rifiuto tassativo alla loro proposta. “Inoltre abbiamo già ritardato la partenza a causa delle spese per il matrimonio e, ora, che siamo più tranquilli si mettono in mezzo loro – ha concluso – Mia mamma e mio papà se la sono presa per il mio comportamento e continuano a dirmi che li ho feriti”. La storia della giovane ha collezionato tantissime visualizzazioni e una valanga di commenti. Praticamente tutti gli utenti che si sono espressi hanno mostrato solidarietà per la sposa sottolineando come la richiesta dei genitori fosse assurda e fuori luogo. Qualcuno di loro ha scritto: “Perché mai i tuoi genitori pensano di avere il diritto di venire con voi in viaggio di nozze? Ci sono dei limiti da rispettare”. E un altro: “È una situazione davvero assurda, mi dispiace per te”. Infine, un utente ha aggiunto: “Mi chiedo come due genitori possano non capire il disagio che stanno creando”.

Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri

Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta piu' pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"


Il carabiniere e il parroco

In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".


Quattro carabinieri in una stanza

Ci sono quattro carabinieri in una stanza, uno di questi dice: "Vado un attimo fuori a fare pipì!"
Al rientro, i colleghi lo vedono con i pantaloni bagnati e uno gli chiede: "Sta piovendo fuori?"
E lui: "No, non piove, però c'è molto vento!"


Il carabiniere e il salame

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla fine della cena gli chiede se gli e' piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede:  "Anche il salame?" e il carabiniere:  "Si', era ottimo". A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere:  "No, grazie, ma ho gia' preso i semi !".


Al cimitero

-Mamma, seppelliscono mai due persone nella stessa tomba?- -Certo che no, bambina mia! Ma perchè me lo chiedi?- Perchè su quella tomba c'è scritto: Qui giace un grande politico ed un uomo onesto.


I carabinieri e la 500

Una Fiat 500 e' in panne sull'autostrada, ma nessuno si ferma, finche' una Ferrari accosta e il riccone alla guida chiede se puo' essere utile. “Mi potrebbe trainare fino ad un meccanico?”. “Ok, attacchi il cavo da traino e andiamo. Basta che non corra troppo, sa, con quell'auto li'... Facciamo una cosa, se vado troppo forte mi avverta con il clacson”.  Lentamente la Ferrari parte con dietro la povera 500. Il ricco Ferrarista non e' abituato ad andare cosi' piano, per cui tutti lo sorpassano, anche una Porsche, con tanto di "marameo" degli occupanti della stessa. Il ferrarista s'incazza, e accelera, iniziando una gara spettacolare, finche’ passano davanti ad una  pattuglia dei carabinieri. L'appuntato allora dice al maresciallo: “Maresciallo, e' passata una Porsche a velocita' folle e dietro una Ferrari anch'essa a tutta velocita' “. “Normale ... appuntato, dai, per una volta chiudiamo un occhio... “. E l’appuntato: “Maresciallo, il bello e' che dietro stava una 500 che suonava il clacson per chiedere strada”.


Il carabiniere e l'alba

Un carabiniere ad un amico "Qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere sorgere il sole". L'amico: "In realta' non e' il sole che sorge: e' la Terra che gira!". Il carabiniere: "... qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere la Terra che gira".


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Il carabiniere in aereo

Un carabiniere al suo primo volo. Subito dopo il decollo, una hostess gli si avvicina e gli chiede se desidera un chewing gum. "A che serve?". "Per evitare che la differenza di pressione le dia fastidio alle orecchie". Tutto va a meraviglia e subito dopo l'atterraggio il carabiniere chiama la hostess: "Scusi, e adesso come posso fare a togliere il chewing gum dalle orecchie?".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>