Ridi Che Ti Passa
  • Home
  • Notizie Strane
  • Barzellette
  • Video
    • Animali
    • Animati
    • Bambini
    • Imprese
    • Ironici
    • Luoghi
    • Persone
    • Uomini e Donne

Colloquio di lavoro



Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un capo-personale. Si presenta e il Direttore che gli chiede: "Ha qualche diploma?". "Qualche diploma? Ma ho 4 lauree". Il Direttore continua: "Ah, bene...e parla qualche lingua straniera? ". "Ma scherza? 9 lingue, compreso il giapponese". Il direttore sembra contento e chiede ancora: "Ma ha delle referenze?". "Ma scherza? Sono stato Direttore Generale della Standa, dell'ESSO, della Volvo e in Giappone della Honda! ". Il Direttore insiste ancora: "Guardi che qui c'e' da lavorare molto". "Non c'e' problema: io lavoro anche 80 ore la settimana!". Il Direttore sembra convinto: "Bene, ma per finire, voglio precisare che lo stipendio e' modesto". E il tizio: "Non si preoccupi: a me basta poco per vivere e non ho hobby costosi". Il Direttore a questo punto si convince, si congratula con l'uomo per l'assunzione e poi aggiunge sorridendo: "E adesso mi puo' dire se ha qualche difetto?". "Ma no, non direi ... forse ogni tanto sparo qualche cazzata...! ".


L'offesa alla suocera

Due uomini di mezza età discutono nel bar.
"Pensa che mia suocera è così offesa con me che non mi parla più!"
"Che cosa hai fatto?"
"L'ho chiamata 'Vecchia strega'. Non capisco perché si sia offesa, come se una non lo fosse, vecchia, a 87 anni!"


UNA BAMBINA TORNA DAL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

UNA BAMBINA TORNA DAL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA E GRIDA ALLA MAMMA " MAMMA MAMMA SO SCRIVERE !!! "

LA MAMMA INCREDULA GLI CHIEDE...E CHE COSA HAI SCRITTO AMORE DI MAMMA ???

E LEI RISPONDE...COME FACCIO A SAPERLO SE NON SO ANCORA LEGGERE !!!


  1. You are here:  
  2. Home
  3. Barzellette
  4. Lui
  • facebook
  • x
  • instagram
  • Whatsapp

GLI UOMINI SONO COME GLI OROLOGI

GLI UOMINI SONO COME GLI OROLOGI... SENZA PENDOLO NON SERVONO A NIENTE !!!


DEVO SMETTERE DI GIOCARE A PALLONE


IL DOTTORE MI HA DETTO CHE DEVO SMETTERE DI GIOCARE A PALLONE... - PERCHE' STAI MALE TI HA TROVATO QUALCOSA ???

NO... MI HA SOLO VISTO GIOCARE !!!



UN UOMO APRE LA PORTIERA DELLA MACCHINA PER SUA MOGLIE

QUANDO UN UOMO APRE LA PORTIERA DELLA MACCHINA PER SUA MOGLIE... SI TRATTA O DI UNA MACCHINA NUOVA O DI UNA NUOVA MOGLIE !!!



CON LE DONNE SEMPRE UN DISASTRO

CON LE DONNE SEMPRE UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO,PENSA CHE QUANDO SI GIOCAVA AL DOTTORE,A ME FACEVANO GUIDARE L'AMBULANZA !!!


UNA CASA TUTTA ROTONDA


UN SIGNORE SI RECA DA UN ARCHITETTO E CHIEDE UN PROGETTO PER UNA CASA TUTTA ROTONDA... STANZE ROTONDE, FINESTRE ROTONDE ETC.

L'ARCHITETTO INCURIOSITO DOMANDA... MI SCUSI MA PERCHE' TUTTO ROTONDO ??? E LUI RISPONDE... PERCHE' MIA SUOCERA MI HA CHIESTO UN ANGOLINO DELLA CASA... QUANDO SARA' FINITA !!!


  1. Ci vogliono venti anni a una donna
  2. Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti
  3. Ho trent'anni portati molto bene ...
  4. Definzione di Scapolo

Page 1 of 3

  • 1
  • 2
  • 3

Un americano un francese ed un italiano stanno viaggiando

Un americano un francese ed un italiano stanno viaggiando...
...in aereo...il francese dice all'americano: "ieri sera ho fatto l'amore con mia moglie quattro volte e stamattina mi ha preparato la colazione crepes, caffè ed un bacio appassionato!" L'americano: "ieri sera ho fatto l'amore con mia moglie sei volte e questa mattina mi ha preparato uova strapazzate, pancetta e caffè dicendomi che non mi cambierebbe con l'attore più famoso di Hollywood!" L'italiano è silenzioso così i due gli chiedono: "e tu?" "Bè ieri sera ho fatto l'amore con mia moglie una volta sola...e questa mattina lei mi ha detto: "non smettere...continua!"


Le due passerotte

Due passerotte cinquettano tra loro: Al mio compagno piace tanto baciarmi proprio lì, ma ha il becco troppo piccolo e non mi soddisfa! E cosa vuoi di più dalla vita? Un TUCANO!!!!

 

Un pazzo dal benzinaio

Un pazzo esce dal manicomio, ed e' fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500 Euro che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e così si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un rifornitore e dice al benzinaio: "IL PIENO". Il benzinaio lo guarda e gli agita una mano davanti agli occhi per vedere se quel tizio è sveglio... E lui: "Ti ho detto di farmi il pieno, NON DI PULIRMI IL VETRO!!!"e intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500.000 lire che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e così si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un rifornitore e dice al benzinaio: "IL PIENO". Il benzinaio lo guarda e gli agita una mano davanti agli occhi per vedere se quel tizio è sveglio... E lui: "Ti ho detto di farmi il pieno, NON DI PULIRMI IL VETRO!!!"

Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Policy Cookies Informativa