Si sa, tra i retaggi culturali ereditati da generazioni c'è il fatto che la donna - a differenza dell'uomo - debba essere sempre esteticamente impeccabile, poiché verrà giudicata anche sempre in base a quello. Un pregiudizio e una tendenza che in tanti stanno cercando di scacciare, diffondendo messaggi di body positivity, sottolineando l'importanza della parità tra i generi e della libertà della donna di potersi prendere cura del suo corpo come meglio crede, senza aderire a canoni imposti dalla società.

Una ragazza ha lasciato il suo fidanzato dopo avergli mandato - per gioco - una foto delle sue gambe non depilate, e dopo aver assistito incredula alla reazione di lui. La giovane ha spiegato tutto su TikTok, dove gestisce il profilo @bonedrymilkers.

 

La ragazza ha fatto vedere ai commentatori una serie di screenshot che mostrano un'imbarazzante conversazione avuta con il fidanzato. Lei gli ha mandato per scherzo una foto di gambe pelose, dicendo di non depilarsele da Natale. Lui però l'ha presa molto sul serio, e le ha risposto: "Sì, ho notato. Dovresti davvero lavorarci su. È una cosa abbastanza schifosa, a essere onesto".

Lei ha detto al ragazzo che non era così grave, e che stava pianificando di depilarsi presto. E lui le ha risposto: "No, dovresti sentirti in imbarazzo. È davvero poco igienico per una donna. E poi spegne l'eros".

Dopo avergli chiesto se era serio, lui ha risposto: "Sì, torna a parlarmi quando ti sarai depilata le gambe".

 

Il video della ragazza è diventato virale con milioni di visualizzazioni. Lei ha risposto al fidanzato: "Quello che hai detto prima era semplicemente stupido, so che non ti farà piacere sentirlo ma ho postato quello che hai scritto su TikTok e le persone sono d'accordo con me. È normale per le donne avere dei peli sul proprio corpo, non ho detto di non essermi mai depilata. Semplicemente non lo faccio da un po'. Ecco perché ti ho mandato quella fotografia, pensavo fosse divertente. La tua reazione è stata infantile".

Di nuovo lui le ha risposto dicendole: "Preferisco che le nostre gambe non siano simili al tatto" e affermando di non poter credere al fatto che i commentatori su TikTok stessero dando ragione a lei.

Com'è finita? Malissimo: come confermato dalla stessa ragazza, i due si sono lasciati. 

I carabinieri al casinò

Un maresciallo ed un appuntato dei carabinieri in libera uscita decidono di andare al casino'. Il maresciallo prima di entrare raccomanda diverse volte ed insistentemente al collega di non farsi riconoscere come carabiniere per evitare di essere presi in giro. E così fino al momento in cui entrano ripete per l'ennesima volta: "Appuntato, mi raccomando non facciamoci riconoscere o ci spogliano vivi". Entrano, e si siedono al tavolo della roulette. Il croupier dice la famosa frase "rien ne va plus" e vede che c'è uno dei due che resta immobile. Allora gli dice: "Scusi, lei ha puntato?". E il carabiniere: "No! Io maresciallo, lui è appuntato!".

Il carabiniere geloso

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!!- la fidanzata,stupita-ma caro,ti sembra questo il modo di fare? e' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere piu' gentile,darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere,subito!!!- la fidanzata - ma.... -adesso,qui,fammela vedere ,brutta... -va bene,ecco.. e si sfila la gonna. alche',il carabiniere-fiu..,meno male,mi avevano detto che l'avevi data via!!!!!!


Un maresciallo dei carabinieri dà ordini

Un maresciallo dei carabinieri dà ordini: "Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna". Un appuntato: "Maresciallo, io prendo la motosega". E il maresciallo: "Ho detto tutti a piedi !!"

Un carabiniere trova una lampada

Un carabiniere trova una lampada, da cui spunta il fatidico genio, che gli offre i fatidici tre desideri. Allora il carabiniere chiede emozionato: "Vorrei una casa in montagna". "Concesso". "Arredata con i mobili più lussuosi". "Concesso". "Bellissimo. Stupendo. Muoio dalla voglia di vederla". "Concesso".

HA INGOIATO UN EURO

DOTTORE MI AIUTI E' SUCCESSA UNA COSA MOLTO GRAVE ... MIO FIGLIO DI UN ANNO HA INGOIATO UN EURO PUO' MORIRE ??? 

SIGNORA NON SI PREOCCUPI... IN ITALIA SI SONO MANGIATI MILIARDI DI EURO ED ANCORA NON E' MORTO NESSUNO !!!

Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Un maresciallo dei carabinieri dà ordini

Un maresciallo dei carabinieri dà ordini: "Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna". Un appuntato: "Maresciallo, io prendo la motosega". E il maresciallo: "Ho detto tutti a piedi !!"

Un carabiniere in congedo

Un carabiniere in congedo cerca un secondo lavoro per arrotondare la misera pensione. Finalmente riesce a trovarne uno presso una ditta che si occupa di dipingere la segnaletica stradale. Il primo giorno il capo lo avverte che essendo in prova deve dimostrare di saper lavorare! Il minimo di linea di mezzeria da dipingere e' di 3 Km. Quello stesso giorno il carabiniere riesce a dipingere sei km di linea. Il capo tutto soddisfatto gli dice: "Tu si' che sai come si lavora". Il secondo giorno i Kilometri sono solo tre, ma il capo non lo vuole scoraggiare perche' tanto e' sufficiente. Il terzo giorno i Km dipinti sono solo... uno. Il capo gli vuole parlare per vedere se ci sia qualche problema e l'uomo gli risponde: "Capo, ogni giorno il secchiello della vernice e' sempre piu' lontano!!!".

L' Arrosto

Una ragazza appena sposata decide di preparare un arrosto per il pranzo della domenica. Il giovane marito la osserva e nota che, prima di porlo nella teglia ne taglia via il pezzo finale e le chiede curioso: "Cara, come mai butti via quel pezzo di carne? Mi sembra uno spreco!"

Lei risponde: "Guarda, lo faccio esattamente come lo fa la mia mamma, e ti assicuro che è un arrosto squisito!" Allora il marito dice: "Sono curioso, posso telefonare a tua madre e chiederle come mai tagliava via questo pezzo?" "Certo, fai pure!"

Prende il telefono e chiede alla suocera: "Scusa, tua figlia mi ha detto che quando fai il tuo meraviglioso arrosto ne tagli via un pezzo, ma perché? C'è qualche ragione?" E la suocera: "Guarda, io faccio esattamente come lo faceva

mia mamma, ed era l'arrosto più buono del mondo!" Il marito, non convinto ribadisce alla moglie: "Ti dispiace se chiamiamo la nonna?"

"Certo che no!" Allora compongono il numero della nonna e le chiedono: "Scusa, nonna, la mamma dice che ha imparato da te a fare l'arrosto e ogni volta ne taglia il pezzo finale prima di infornarlo, esattamente come facevi tu ... ma perché tu tagliavi via quel pezzo?"

E la nonna, serafica: "Perché avevo la teglia troppo piccola!"

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>