Si sa, tra i retaggi culturali ereditati da generazioni c'è il fatto che la donna - a differenza dell'uomo - debba essere sempre esteticamente impeccabile, poiché verrà giudicata anche sempre in base a quello. Un pregiudizio e una tendenza che in tanti stanno cercando di scacciare, diffondendo messaggi di body positivity, sottolineando l'importanza della parità tra i generi e della libertà della donna di potersi prendere cura del suo corpo come meglio crede, senza aderire a canoni imposti dalla società.

Una ragazza ha lasciato il suo fidanzato dopo avergli mandato - per gioco - una foto delle sue gambe non depilate, e dopo aver assistito incredula alla reazione di lui. La giovane ha spiegato tutto su TikTok, dove gestisce il profilo @bonedrymilkers.

 

La ragazza ha fatto vedere ai commentatori una serie di screenshot che mostrano un'imbarazzante conversazione avuta con il fidanzato. Lei gli ha mandato per scherzo una foto di gambe pelose, dicendo di non depilarsele da Natale. Lui però l'ha presa molto sul serio, e le ha risposto: "Sì, ho notato. Dovresti davvero lavorarci su. È una cosa abbastanza schifosa, a essere onesto".

Lei ha detto al ragazzo che non era così grave, e che stava pianificando di depilarsi presto. E lui le ha risposto: "No, dovresti sentirti in imbarazzo. È davvero poco igienico per una donna. E poi spegne l'eros".

Dopo avergli chiesto se era serio, lui ha risposto: "Sì, torna a parlarmi quando ti sarai depilata le gambe".

 

Il video della ragazza è diventato virale con milioni di visualizzazioni. Lei ha risposto al fidanzato: "Quello che hai detto prima era semplicemente stupido, so che non ti farà piacere sentirlo ma ho postato quello che hai scritto su TikTok e le persone sono d'accordo con me. È normale per le donne avere dei peli sul proprio corpo, non ho detto di non essermi mai depilata. Semplicemente non lo faccio da un po'. Ecco perché ti ho mandato quella fotografia, pensavo fosse divertente. La tua reazione è stata infantile".

Di nuovo lui le ha risposto dicendole: "Preferisco che le nostre gambe non siano simili al tatto" e affermando di non poter credere al fatto che i commentatori su TikTok stessero dando ragione a lei.

Com'è finita? Malissimo: come confermato dalla stessa ragazza, i due si sono lasciati. 

Il figlio di un carabiniere

Il figlio di un carabiniere torna a casa da scuola e chiede al padre "papà oggi siamo andati in palestra e il maestro ci ha detto di fare dei giri intorno al campo e io sono stato qello che ha fatto più giri;è perchè sono il figlio di un carabiniere? " "sì, figliolo" e così via fino alla doccia "... e poi siamo andati a fare la doccia e io avevo il pisello piùlungo di tutti; è perchè sono figlio di carabignere? " "no perchè hai 22 anni e fai ancora la seconda!"


Il carabiniere e le chiavi della macchina

Caserma dei carabinieri. Entra l' appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuori dalla macchina. Le chiavi sono all'interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura del finestrino rimasta aperta". "Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura". L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione. Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle. "Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?". "Guardi ho appena visto una scena...C'è uno scemo che si è chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!". "E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io !!". "Sì, ma vede, il fatto è che in macchina c'è il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra".


Al concorso di carabiniere

Uno si presenta al concorso di carabiniere e aspetta il suo turno. Ad un certo punto esce uno che ha gia' sostenuto l'esame e gli chiede cosa gli abbiano chiesto e quello risponde: "I mari d'Italia". "Oh Dio, io non li so! Come faccio?". "Semplice" gli risponde l'altro "scriviteli sulla fodera del cappotto. Quando entri ti levi il cappotto, lo pieghi sulle ginocchia e non devi far altro che leggere". E cosi' fu e quando gli domandarono i mari d'Italia quello subito attacco': "Mar Ionio, Mar Tirreno, Mar Adriatico... MARZOTTO".

Due carabinieri al cinema

Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice:  "Punto 50 euro sul bianco". Il secondo:  "O.K.". Il primo alla fine della scena:  "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perche' il film l'ho gia' visto ieri". Il secondo:  "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo:  "E allora perche' hai puntato sul bianco?". Il secondo:  "Oggi mi sembrava piu' in forma!".


Un neopadre e' nella sala d'attesa


 

Un neopadre e' nella sala d'attesa del reparto maternita' che aspetta fremente. Arriva una infermiera tutta sorridente che porta in braccio due bei gemellini. L'uomo li guarda un po' in silenzio poi fa: "OK! Prendo questo a destra!"


HO ROVESCIATO LA SCALETTA

MAMMA MAMMA HO ROVESCIATO LA SCALETTA CORRI !!! SE LO SA TUO PADRE TE LE SUONA !!!

LO SA... MA NON PUO'... E' RIMASTO APPESO AL LAMPADARIO !!!



La giovane sposa dice al marito


 

La giovane sposa dice al marito: "Caro, so che non è colpa tua se non trovi lavoro, però io mi vergogno". "E perché ti vergogni amore?". "Perché viviamo alle spalle della mia famiglia. Mio padre ci paga l'affitto, mamma fa la spesa per noi, mia sorella ci compra i vestiti, e la zia ci ha regalato l'automobile". "Hai ragione, amore, e sai cosa significa questo?". "Che anche tu hai dei rimorsi?". "No! Significa che quello stronzo di tuo fratello, non ha mai fatto niente per noi".

Un carabiniere e il camion della spazzatura

Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'e' un appuntato affacciato alla finestra. Lo spazzino dal camion chiede: "Che avete sacchi della spazzatura?". E l'appuntato: "Aspetta, adesso vedo". Entra dentro e chiede al maresciallo: "Signor maresciallo, abbiamo sacchi della spazzatura? C'e' giu' il camion". E il maresciallo: "Guarda dentro lo sgabuzzino". L'appuntato va nello sgabuzzino dove ci sono due sacchi della spazzatura pieni e, dopo averli visti, chiude la porta dello sgabuzzino, torna ad affacciarsi alla finestra e dice allo spazzino: "Potete andare, ne abbiamo ancora due".

Il gommone a forma di bagnino

Papà Papà mi compri il gommone a forma di bagnino ?

Papà: ma non esiste !!Figlia: ma come la mamma è dietro lo scoglio a gonfiarne uno !!!


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>