Credit Freepick

Sorpresa! Un uomo del Kentucky ha ricevuto 450.000 dollari dopo che i suoi colleghi gli hanno organizzato una festa di compleanno in ufficio contro la sua volontà.

Kevin Berling, 29 anni, lavorava come tecnico di laboratorio presso Gravity Diagnostics a Covington quando i suoi colleghi hanno condotto la celebrazione dell'ora di pranzo nell'agosto 2019.

Berling ha affermato di aver successivamente subito un attacco di panico a causa delle attenzioni indesiderate e di essere stato presto licenziato da Gravity Diagnostics. In seguito ha intentato una causa di risarcimento contro la società, secondo i documenti legali visti da The Post.

"I manager hanno iniziato a dargli del filo da torcere per la sua risposta alle celebrazioni del compleanno", ha detto l'avvocato di Berling, Tony Bucher, al notiziario televisivo locale WKRC. "In realtà lo hanno accusato di aver rubato la gioia dei suoi colleghi".

Berling avrebbe chiesto al responsabile dell'ufficio di non organizzare una festa di compleanno per lui quando è entrato per la prima volta in azienda nel 2018.

Tuttavia, il manager successivamente ha "dimenticato" la sua richiesta e i festeggiamenti in ufficio sono andati avanti, provocando a Berling un attacco di panico. È stato costretto a fuggire verso la sua macchina, dove ha trascorso un'ora cercando di riprendersi.

Il giorno seguente, i capi dell'azienda hanno tenuto un incontro con Berling per chiedere informazioni sul suo comportamento. Quell'incidente ha scatenato un secondo attacco di panico.

Berling è stato licenziato da Gravity Diagnostics meno di una settimana dopo, con i capi che gli dicevano di essere "preoccupati che si arrabbiasse e potesse diventare violento".

Il tecnico di laboratorio ha successivamente perso la possibilità di far parte della rapida crescita di Gravity Diagnostics, avvenuta durante la pandemia di COVID. All'epoca, alcuni dipendenti ricevevano aumenti del 300%, ha riferito l'Independent .

Il lavoratore licenziato ha successivamente intentato una causa nella contea di Kenton, chiedendo danni e risarcimento per il mancato guadagno.

Bucher ha detto a WKRC che non c'era alcuna possibilità che il suo cliente diventasse violento, dicendo che stava semplicemente "usando tecniche di coping per calmarsi" durante entrambi i suoi attacchi di panico.

L'importo include $ 120.000 in salari e benefici persi, $ 30.000 in salari futuri e $ 300.000 per "dolore e sofferenza mentale passati, presenti e futuri, angoscia mentale, imbarazzo, umiliazione, mortificazione e perdita di autostima", secondo la corte sentenza a favore di Berling.

Gravity Diagnostics ha detto a The Post che il verdetto era "improprio" e che avrebbero presentato ricorso se necessario.

Un portavoce dell'azienda ha inoltre affermato che il caso non sarebbe mai dovuto essere processato in primo luogo perché Berling non ha rivelato di avere una disabilità (ansia) e ha tenuto "un comportamento minaccioso nei confronti di una supervisore donna" dopo la festa di compleanno.

 

Gravity Diagnostics ha aggiunto di avere un "impegno per la tolleranza zero nei confronti della violenza sul posto di lavoro" e che "i datori di lavoro hanno il diritto e in effetti dovrebbero agire tempestivamente... in questa era di violenza sul posto di lavoro".

 

Due carabinieri vanno al bar

Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!


Un carabiniere legge il giornale

Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno e' cinese". E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro e' cinese".


Il carabiniere in ospedale

Un povero carabiniere e' coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"


I vigili urbani

I vigili urbani per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5000 euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto della città. I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. "Beh", dice l'automobilista, "penso che andrò a scuola guida per prendere la patente" "Non statelo a sentire", interrompe la donna vicino a lui, "sragiona sempre quando è ubriaco" Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida "Lo sapevo che non saremmo passati con una macchina rubata!" Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci chiedono: "E allora, siamo fuori dal porto?"

Una famiglia alquanto numerosa

 

Una signora va in Comune, seguita da 15 bambini. Vuole chiedere una sovvenzione governativa per famiglie numerose.
"Oh!", dice l'impiegata allo sportello, "Sono tutti suoi?"
"Sì, sono tutti miei!", dice la madre, scocciata perché ha sentito questa domanda già mille volte.
Torna dai bambini e comanda: "Siediti, Andrea!", e tutti i bambini si siedono.
"Allora", dice l'impiegata, "Compiliamo insieme questa richiesta. Prima di tutto ho bisogno dei nomi di tutti i bambini!"
"Questo è il più vecchio - si chiama Andrea!"
"Bene. Il prossimo?"
"Anche questo qua si chiama Andrea!"
L'impiegata alza il sopracciglio. E scrive un figlio dopo l'altro: i quattro più vecchi si chiamano tutti Andrea. Poi viene la figlia la più vecchia; anche lei si chiama Andrea.
"Ho capito", dice l'impiegata, "Lei ha chiamato 'Andrea' tutti i suoi figli!?"
"Sì, questo semplifica molto le cose. Quando è ora che i bambini si alzino e vadano a scuola, io grido: 'Andrea! Alzarsi!' E se la cena è pronta, anche in quel caso grido solo: 'Andrea! Mangiare!'.
E se uno dei bambini vuole correre sulla strada io grido solamente: 'Andrea! Stop!' e tutti i bambini si fermano. Dare a tutti bambini il nome 'Andrea' è stata l'idea migliore delle mia vita!"
L'impiegata riflette un momento, aggrotta le sopracciglia e domanda pensosa: "E che cosa succede se lei vuole chiamare solamente un bambino e non tutta la truppa?"
"Molto semplice: lo chiamo con il suo cognome!"


Perché ci sono uomini che si vestono da donne

Mamma, perché ci sono uomini che si vestono da donne?

"Ehi, cosa sono queste domande? Lo saprai quando sarai grande! E poi te l'ho detto mille volte: io non sono la mamma, sono il papà!".

Un carabiniere incontra un tizio

Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!" "Minchia, pure il nome cambiasti?"


QUAND'ERO PICCOLO

QUAND'ERO PICCOLO I MIEI GENITORI HANNO CAMBIATO CASA UN SACCO DI VOLTE... MA IO SONO SEMPRE RIUSCITO A TROVARLI !!!

La mamma è preoccupata


Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?". Il dottore (dopo breve visita): "Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo". La mamma: "Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?". Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi". La mamma: "Ah, meno male; temevo si facesse troppe seghe!".
 
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>