Nonostante ogni persona sia liberà di fare ciò che vuole della propria vita e del proprio corpo, sarebbe meglio non sforare alcuni limiti, in quanto si potrebbe andare incontro a cose molto gravi, come ad esempio la morte. Ad esempio, Andrea Ivanova è diventata famosa per la sua ossessione nei confronti degli interventi estetici. Nonostante molti medici l’abbiamo avvertita molte volte di smettere, Andrea sembra fregarmene, decisa a proseguire la sua strada. La donna con le labbra più grandi del mondo, nonostante la sua giovane età, si è sottoposta già a 32 interventi, e a quanto pare la sua strada è ancora lunga.

Andrea Ivanova, una ragazza di 25 anni, ha fatto parlare molto di sé per via della sua ossessioni per gli interventi di chirurgia plastica. Da un paio d’anni, i giornali parlano molto di lei, soprattutto per via delle sue labbra, in quanto si è sottoposta a decine di interventi per averle di dimensioni davvero enormi

 

Tuttavia, nonostante i molti avvertimenti dei medici, Andrea sembra non importarmene delle conseguenze. Infatti, nonostante la sua giovane età, si è sottoposta già a 32 interventi, di cui 9.000 dollari solamente per le sue labbra. Ad oggi, è la donna con le labbra più grandi del mondo.

Amo le mie labbra. Era il mio compleanno il mese scorso e l’ho festeggiato con la mascella riempita

 

 

La donna ha iniziato i suoi interventi nel 2018, e da allora non si è più fermata. I medici hanno più volte commentato le sue operazioni, consigliandole di smetterla, ma non è servito. Il problema è che, esagerando con questo tipo di operazioni, si potrebbe andare incontro a problematiche serie, come ad esempio la morte.

Il mio dottore ha detto che pensa che sto esagerando di nuovo con i riempitivi per il mento. Sono determinata a fare di più, perché penso di aver bisogno di allungare e affinare il mento . Voglio così tanto questo record che sono disposta a lottare per ottenerlo

 

Il carabiniere e la bellisima bionda

Una bellisima bionda sta facendo un giro per una landa desolata con il suo fuoristrada quando rimane senza benzina. Disperata non sa cosa fare, quando vede una pattuglia di carabinieri avvicinarsi con la loro auto di servizio. Lei tutta felice va loro incontro, e chiede se hanno della benzina per poter ripartire. I carabinieri, previdenti, ovviamente ne hanno e consegnano una grossa tanica alla donna. La donna quindi chiede: "Volete dei soldi o mi tolgo le mutande?". E l'appuntato: "Meglio i soldi, perché le mutande non so se ci vanno giuste..."

Due carabinieri al cinema

Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice:  "Punto 50 euro sul bianco". Il secondo:  "O.K.". Il primo alla fine della scena:  "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perche' il film l'ho gia' visto ieri". Il secondo:  "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo:  "E allora perche' hai puntato sul bianco?". Il secondo:  "Oggi mi sembrava piu' in forma!".


Posto di blocco dei carabinieri

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.


Il sommergibile dei carabinieri

Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri; risale, e viene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri." "E come fai a saperlo, c'era scritto?" "No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Mio figlio


 

Mio figlio era proprio un giovanotto intelligente. Un giorno arrivò a casa con la sua pagella e disse: "Papà, questa è la mia pagella. E questa invece è una delle tue che ho trovato in solaio".


La prima volta

Ricordo la prima volta che sono andato a prendere una ragazza.

Suo padre mi disse:"Fai in modo di accompagnare mia figlia a casa prima di mezzanotte"

"Non si preoccupi", dissi io "Se mi accorgo che non batto chiodo... la riporto a casa per le dieci".


La mamma sale sulla bilancia

Il piccolo Marco fa visita all'amichetto Luca. Giocando, entrano nel bagno e Marco, vedendo la bilancia, fa per salirci sopra.Luca lo mette in guardia: "No! Non salire lì sopra!" Marco: "Perché non posso?"Luca: "Non so dirti perché, ma tutte le volte che la mamma sale sulla bilancia, poi guarda giù e inizia a piangere!"


Le preghiere della sera

Due bambini vanno a trascorrere alcuni giorni dalla loro nonna. La sera prima di andare a domire dicono le preghiere.

Quindi, quasi urlando, uno dei due dice:

 - "Signore, ricordati anche di portarmi un bel trenino, perché domani è il mio compleanno!"

 - "Ma perché urli tanto? Il Signore non è mica sordo!"

 - "Il Signore no, ma la nonna si"

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>