La società di oggi è contraddistinta da un nuovo modo di lavorare grazie ai social network. Instagram e TikTok sono tra i più popolari. Negli ultimi tempi però sta ottenendo sempre più successo un nuovo social a pagamento che si chiama OnlyFans. Questa piattaforma si contraddistingue per i contenuti abbastanza espliciti e osè dei suoi iscritti.

Tra i membri di OnlyFans se ne contraddistingue una per la particolarità della sua storia. Si chiama Jenna Philips, una bella ragazza di 22 anni di Austin, in Texas. La giovane donna conduceva una vita abbastanza ordinaria. Lavorava come optometrista. Ma ad un certo punto ha deciso di lasciare il suo lavare per sbarcare sui social.

 

Jenna però voleva trovare un’idea originale che attirasse da subito tanti follower. Ed è così che si è immedesimata in un cagnolino. Sì, avete letto bene. Jenna ha deciso di essere un cane.

“Mi sento un cane. Voglio solo rotolarmi, giocare a prendere, grattarmi la testa, correre e giocare”. Jenna apre un profilo su Instagram, su TikTok e su Twitter per caricare dei contenuti in anteprima. Questi social però hanno delle regole da rispettare e non si possono condividere post di un certo tipo.

 

 

 

Così Jenna decide di aprire un account su OnlyFans, la piattaforma social dove gli iscritti devono pagare per vedere i contenuti dei vari personaggi. La ragazza ha trasformato questo “gioco” in un vero e proprio lavoro.

“Ora è il mio lavoro a tempo pieno. Le mie entrate sono aumentate di 100 volte da quando sono passata ai contenuti di gioco dei cuccioli”. Basti pensare che per iscriversi al canale di Jenna bastano 20 dollari, ma pagando cifre maggiori di possono ottenere performance personalizzate.

 

Il carabiniere pescatore

Una domenica mattina un carabiniere vede il suo collega Fulgenzio, appassionato pescatore e gli chiede: "Fulgenzio, perché non sei andato a pesca quest'oggi?". "Perché tanto non avrei preso niente". "Come fai a saperlo?". "Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:«Giornata fortunata per i pesci»".


Il carabiniere e il ventriloquo

Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota. Le darei una botta in testa". "Mi spiace ma io..."."Non sto dicendo a lei, ma a quello stronzo sulle sue ginocchia!"


Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri

Gara tra finanzieri, pompieri e carabinieri per vedere chi pianta piu' pali del telefono nel terreno. Alla fine della giornata, i finanzieri hanno piantato 75 pali. I pompieri 91 e i carabinieri solo 3. Quando gli chiedono come mai della disfatta, i carabinieri esclamano in coro: "Ma loro mica li hanno piantati fino in fondo!"


Il carabiniere al bagno

La moglie chiede incuriosita al marito, appuntato dell'arma: "Posso sapere perché indossi il giubbotto antiproiettile tutte le volte che vai al gabinetto?" E lui: "Sai cara, ci hanno fatto una soffiata. Ci hanno avvertito che un giorno o l'altro qualche stronzo ci spara...."


L'altra sera mio figlio


 

L'altra sera mio figlio - appena sedicenne - mi chiese le chiavi dell'auto perche' aveva un appuntamento con una ragazza. Gli ricordai che non aveva ancora la patente. Lui alzo' le spalle e mi rispose "Che mi frega? Tanto non usciamo dal garage". Promette bene.


Il carabiniere pescatore

Una domenica mattina un carabiniere vede il suo collega Fulgenzio, appassionato pescatore e gli chiede: "Fulgenzio, perché non sei andato a pesca quest'oggi?". "Perché tanto non avrei preso niente". "Come fai a saperlo?". "Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:«Giornata fortunata per i pesci»".


Il carabiniere geloso

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!!- la fidanzata,stupita-ma caro,ti sembra questo il modo di fare? e' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere piu' gentile,darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere,subito!!!- la fidanzata - ma.... -adesso,qui,fammela vedere ,brutta... -va bene,ecco.. e si sfila la gonna. alche',il carabiniere-fiu..,meno male,mi avevano detto che l'avevi data via!!!!!!


Il padre porta con se il figlio in tribunale

Il padre porta con se il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede:

Papà, perché quell’uomo si veste come una donna? – Perché deve parlare molto.

ARRIVA IL SALUMIERE

"MAMMA MAMMA E' ARRIVATO IL SALUMIERE CON LA SPESA....

HAI I SOLDI O DEVO ANDARE A GIOCARE IN GIARDINO ANCHE OGGI?"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>