Una modella di OnlyFans ha dichiarato di guadagnare cifre da capogiro sulla piattaforma, ma non mostrandosi in pose sexy, bensì dormendo. Sì, proprio così! La statunitense Kaitlyn Siragusa, meglio nota con il nome d’arte di Amouranth, ha 29 anni e guadagna cifre esorbitanti grazie alla sua carriera su Twich e OnlyFans. Stiamo parlando di un milione/un milione e mezzo di dollari al mese. Tra le sue performance più pagate c’è il momento in cui cade tra le braccia di Morfeo. La donna ha infatti dichiarato di guadagnare fino a 15mila euro a notte per mostrarsi mentre dorme. Quindi non solo video sexy. Kaitlyn Siragusa ha affermato che il marito la costringeva a fare video osé sulla piattaforma.

 

 

A Kaitlyn Siragusa per guadagnare basta anche solo dormire. Questo nuovo fenomeno che sta diventando sempre più diffuso nel mondo del web si chiama “sleep stream” ed è una sorta di Grande Fratello in cui ci si riprende, in diretta, mentre si dorme. Niente di più semplice e soprattutto poco impegnativo. Basta mettere una telecamera davanti al proprio letto e riprendersi per tutta la notte mentre il pubblico può sbirciare, a pagamento, il tuo sonno: guardare in silenzio o anche interagire con il soggetto. Un modo non facile ma facilissimo per guadagnare una montagna di denaro. Così sempre più donne e uomini stanno cedendo al cosiddetto “sleep stream” anche perché, a detta di chi lo fa già, i guadagni sono alle stelle per ogni singola sessione di sonno.  “Solo su Twitch faccio probabilmente un paio di migliaia di dollari, ma contando le conversioni, potenziali, a OnlyFans, mentre dormo, posso dire di guadagnare forse tra i diecimila e i quindicimila dollari al mese”, ha raccontato la modella.

 

 

La giovane ha alle spalle un passato doloroso. Nel 2022 in una diretta su Twitch ha denunciato gli abusi del marito. La modella inoltre era stata sospesa da Twitch per dei video sessualmente troppo espliciti dove leccava microfoni, sospirava e alludeva a atti sessuali. Kaitlyn Siragusa ha denunciato gli abusi del marito. Pare che l’uomo la costringesse a nascondere il loro rapporto e fare live su Twitch e OnlyFans, minacciando anche di uccidere i suoi cani. Lui, infatti, aveva allora il pieno possesso delle finanze di Amouranth controllando, così, i soldi ma anche la vita della giovane modella. Una confessione che ha sollevato non poche polemiche in quanto molti fan hanno creduto si trattasse di una montatura per guadagnare più soldi. Di recente la 29enne ha ammesso di essere tornata ad avere il pieno controllo delle sue finanze e di aver messo fine al suo matrimonio.

 

L'esagerazione del Carabiniere

Un carabiniere è molto preoccupato, deve andare a chiedere la mano della fidanzata e non sa se mostrarsi più modesto o più presuntuoso. Allora gli viene un'idea, chiama un suo collega e gli chiede di accompagnarlo, con il compito di esagerare tutto quello che dice. Giunto dinanzi alla famiglia, il carabiniere dice: "Per il denaro non vi preoccupate, ho alcuni risparmi e la paga non è male" e l'amico subito calca la mano: "Seee... risparmi... di questo passo sarà presto milionario". Il carabiniere riprende: "E non preoccupatevi per vostra figlia, sono molto rispettoso e galante" e l'amico: "Seee... rispettoso... è un varo cavaliere, è la persona più rispettosa e galante che conosco!". "Inoltre la salute non mi manca, sono sanissimo, a parte forse un po' di catarro passeggero...". "Seee... catarro... ha la peggiore tubercolosi polmonari che abbia mai visto, e presto ci lascia le penne!".

Il maresciallo e la bandiera

Un maresciallo dei carabinieri viene mandato in una caserma a  sostituire il vecchio sottufficiale andato in pensione. Arrivato a destinazione, fa un giro di ispezione per controllare lo stato della caserma. Prende nota degli interventi che ci sono da fare e soprattutto si accorge che la bandiera italiana che sventola di fronte alla caserma è tutta scolorita e scucita. Chiama allora un carabiniere a rapporto e come prima cosa ordina proprio di andare a comprare una nuova bandiera. Il carabiniere si reca in un negozio e fa al commesso: "Buongiorno, dovrei comprare una bandiera...". "Italiana?". "Certo!". "Come la preferisce?". "Perché, come la avete?". "Verde, bianca e rossa...". "Me la dia verde..."

Un carabiniere siciliano

Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne". Il carabiniere legge ed esclama: "Minchia! E allora? Pure a Trapani inizia per N  !".


Un carabiniere vince al Super Enalotto

Un carabiniere vince diversi miliardi al Super Enalotto. Tutti i colleghi corrono a complimentarsi e gli chiedono che cosa ne fara' di tutti quei soldi. Lui risponde che avrebbe continuato a fare il carabiniere perche' era una tradizione di famiglia (tale era ilpadre e tale era il nonno). Un collega amico gli fa: "Ma con tanti miliardi continuerai a fare il carabiniere? E' un mestiere fatto di sacrifici. Devi sempre sottostare agli ordini di qualcuno...". Quello ci pensa un po' e fa: "Hai ragione... ho deciso... compro una caserma e mi metto in proprio!!"

I genitori tornano dalla Maternità

I genitori tornano dalla Maternità con la nuova sorellina, appena nata.
Il fratellino più grande che coleva un fratellino, alza la copertina, la guarda, storce il naso e poi sbotta: "Lo scontrino, l'avete conservato?"


Mamma, è vero che quando si muore, si diventa polvere ?

"Mamma, è vero che quando si muore, si diventa polvere ?" - "Si tesoro" - "Allora mi sa che sotto al mio letto c'è un morto!"

Una madre alquanto possessiva

Dopo molta indecisione, una madre alquanto possessiva decide di mandare a scuola la sua bambina.

A mezzogiorno ne aspetta il ritorno con ansia e non appena la bambina entra in casa le chiede:- "Allora dimmi, com'è andato il primo giorno di scuola?"- "Benissimo, ma ero un pò preoccupata."- "Preoccupata? Perchè?"- "Bè sai, era la prima volta che ti lasciavo da sola!"

I carabinieri e la 500

Una Fiat 500 e' in panne sull'autostrada, ma nessuno si ferma, finche' una Ferrari accosta e il riccone alla guida chiede se puo' essere utile. “Mi potrebbe trainare fino ad un meccanico?”. “Ok, attacchi il cavo da traino e andiamo. Basta che non corra troppo, sa, con quell'auto li'... Facciamo una cosa, se vado troppo forte mi avverta con il clacson”.  Lentamente la Ferrari parte con dietro la povera 500. Il ricco Ferrarista non e' abituato ad andare cosi' piano, per cui tutti lo sorpassano, anche una Porsche, con tanto di "marameo" degli occupanti della stessa. Il ferrarista s'incazza, e accelera, iniziando una gara spettacolare, finche’ passano davanti ad una  pattuglia dei carabinieri. L'appuntato allora dice al maresciallo: “Maresciallo, e' passata una Porsche a velocita' folle e dietro una Ferrari anch'essa a tutta velocita' “. “Normale ... appuntato, dai, per una volta chiudiamo un occhio... “. E l’appuntato: “Maresciallo, il bello e' che dietro stava una 500 che suonava il clacson per chiedere strada”.


La mamma è preoccupata


Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?". Il dottore (dopo breve visita): "Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo". La mamma: "Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?". Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi". La mamma: "Ah, meno male; temevo si facesse troppe seghe!".
 
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>