Una donna ha accolto la richiesta del marito che le ha proposto all’improvviso di trasformare il loro matrimonio monogamo in una coppia aperta. La signora, sposata e madre di due figli, è rimasta sorpresa e ha messo in discussione il rapporto con il padre dei suoi figli. Un rapporto che fino a quel momento credeva “perfetto”. Tuttavia, non se l’è sentita di dire di “no” e per compiacerlo ha deciso di accettare. La quarantenne, a quel punto, ha aperto un profilo su Tinder per iniziare a conoscere nuovi uomini. Una mossa che ha provocato un terremoto nella e ha spiazzato l’uomo. La moglie ha ottenuto in soli due giorni più di 2000 match sull’app di incontri e lui si è infuriato ritirando subito la proposta. La storia è stata raccontata su “Reddit” direttamente dalla protagonista che ha chiesto consiglio agli utenti. La donna ha scritto: “Pensavo davvero che fosse tutto fantastico tra di noi. Ci amavamo (o dovrei dire che lo amavo?) più di ogni altra cosa. Abbiamo due bellissimi bambini, una grande casa e un buon lavoro. Facciamo un ottimo sess0 e abbiamo molto in comune”.

 

Poi ha raccontato dell’assurda richiesta del marito: “La scorsa settimana mi ha detto che voleva chiedermi qualcosa ma non devo prenderla nel modo sbagliato. Voleva che il nostro matrimonio diventasse una relazione aperta”. E ha aggiunto: “Ho iniziato a piangere. Non mi ama più? Non è attratto da me? Mi tradisce? Perché allora non divorziare?”. La donna ha spiegato che suo marito le aveva detto che “voleva solo qualcosa di nuovo ed eccitante”. Allora ha deciso di scaricare Tinder per dimostrare di essere desiderabile, anche se ha caricato immagini poco lusinghiere di se stessa. “Sono stata sconvolta tutto il giorno e più tardi quella sera ho scaricato Tinder – ha confessato – Ho caricato una delle mie foto meno lusinghiere scrivendo che sono madre di 2 figli di tre e un anno, e che ero in una coppia aperta. Ho mostrato a mio marito il mio profilo”.

 

Poi è arrivato il colpo di scena, la svolta che l’uomo non si aspettava affatto: “Dopo un’ora – ha continuato a raccontare la 40enne – ho ricevuto più di 100 corrispondenze. Il giorno dopo erano circa 2000. Mio marito si è arrabbiato molto e mi ha chiesto di eliminare l’app. Ha detto di aver capito e di dimenticare quello che aveva detto. Ora è tornato ‘normale’ ma non posso dimenticare”. Gli utenti che hanno commentato il post a quel punto hanno solidarizzato con la donna e le hanno consigliato alcuni trucchetti per tenere vivo l’interesse del marito. Un utente ha scritto: “Compra un’auto sportiva, prendi una moto, fai paracadutismo, trova un nuovo hobby. Non può venire nulla di buono dal tentativo di tradire legalmente”. Un altro ha aggiunto: “È annoiato e non ha immaginazione. Ora ha infranto la fiducia nel suo matrimonio e si è definitivamente rovinato agli occhi di sua moglie”. Nessuno si è schierato dalla parte del marito che, a detta di tanti,  con questo gesto potrebbe avere compromesso per sempre il rapporto con la moglie.

Esame all'Accademia dei Carabinieri

Durante un'esame all'Accademia dei Carabinieri, uno degli esaminatori chiede ad un allievo: "dimmi che somma fa' 5+5", e il giovane allievo, dopo qualche minuto di titubanza risponde: "9";l'esaminatore, piuttosto seccato da tale errore gli urla: "SEI BOCCIATO.. VA' A CASA!!"... e in quel momento tutti gli altri allievi, per spirito di solidarieta' urlano tutti in coro: "UN'ALTRA POSSIBILITA'!!... UN'ALTRA POSSIBILITA'!!", "va bene, va bene.. dimmi quanto fa' 3+3", e l'allievo, dopo un po' risponde "5";cosicche' l'esaminatore ancor piu' arabbiato gli urla : "VA' A CASA!!" e tutti gli altri allievi, ancora una volta incitano: "UN'ALTRA POSSIBILITA!.. UN'ALTRA POSSIBILITA'!"... ok, va bene.. l'ultima volta pero'.. dimmi che somma fa' .. 1+1", e il giovane allievo dopo qualche secondo riponde a fatica: "2"... e tutti glii altri allievi ancora una volta incitano: "UN'ALTRA POSSIBILITA'!... UN'ALTRA POSSIBILITA!... !


L'adozione del carabiniere

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. "Come mai? " chiede il Direttore. E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincera' a parlare e vorremmo capire che cosa dice! ".


I carabinieri e la natura

Dialogo tra due appuntati dei carabinieri. Il primo spiega al secondo come la Natura a volte ricompensi i difetti delle persone. "Per esempio, se un uomo è sordo, può avere una vista eccellente; se uno è cieco, di solito ha un olfatto finissimo". "Penso di aver capito cosa intendi", dice il secondo, "Ho spesso notato che se un uomo ha una gamba corta, allora l'altra è più lunga!"


Il figlio di un carabiniere

Il figlio di un carabiniere torna a casa da scuola e chiede al padre "papà oggi siamo andati in palestra e il maestro ci ha detto di fare dei giri intorno al campo e io sono stato qello che ha fatto più giri;è perchè sono il figlio di un carabiniere? " "sì, figliolo" e così via fino alla doccia "... e poi siamo andati a fare la doccia e io avevo il pisello piùlungo di tutti; è perchè sono figlio di carabignere? " "no perchè hai 22 anni e fai ancora la seconda!"


IO NON POSSO SPOSARE ANTONIO

MAMMA MA IO NON POSSO SPOSARE ANTONIO... LUI E' TANTO LONTANO DALLA NOSTRA FEDE, PENSA NON CREDE NEMMENO NELL'INFERNO !!!

NON TEMERE FIGLIOLA... QUANDO L'AVRAI SPOSATO... CI CREDERA'!!!


In viaggio con moglie e suocera

La moglie seduta accanto al marito che è al volante:
- Caro, a destra, devi andare a destra ... No, non così forte ... a sinistra adesso, perchè hai messo la quarta? Ti ho detto di andare adagio !!!
La suocera seduta dietro:
- No, non a sinistra, devi andare a destra !! ... La quinta, non ce l'ha la quinta questa macchina?? E allora che aspetti a usarla???
Esasperato l' uomo urla alla moglie:
- Allora decidetevi: chi è che guida ?? Tu o tua madre ??


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Due carabinieri vanno in discoteca

Due carabinieri vanno in discoteca e si siedono su una poltrona cominciando a guardarsi intorno. Ad un certo punto un ragazzo accanto a loro si alza, si avvicina a una ragazza tenendo in mano una sigaretta e le dice : "Se lei indovina che cos'e' la invito a ballare" e la ragazza divertita dice: "Una sigaretta!" e lui la prende sottobraccio e se ne vanno a ballare. I due carabinieri sono stupiti e uno dice all'altro: "Hai visto com'e' facile! Ora ci provo anch'io!". Si alza, si avvicina a una ragazza tenendo in mano un fiore e dice: "Se lei indovina che cos'e' la invito a ballare" e la ragazza ridendo dice : "E' una scala!!!" e il carabiniere deluso: "Ma no, signorina, e' un fiore! Possibile che non l'abbia riconosciuto???"

IL PADRE AL FIGLIO CHE STA PER SPOSARSI

IL PADRE AL FIGLIO CHE STA PER SPOSARSI... TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI, QUESTO E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA !!!

MA PAPA' GUARDA CHE IO MI SPOSO DOMANI RISPONDE IL FIGLIO E IL PADRE... APPUNTO !!!

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>