Una donna ha accolto la richiesta del marito che le ha proposto all’improvviso di trasformare il loro matrimonio monogamo in una coppia aperta. La signora, sposata e madre di due figli, è rimasta sorpresa e ha messo in discussione il rapporto con il padre dei suoi figli. Un rapporto che fino a quel momento credeva “perfetto”. Tuttavia, non se l’è sentita di dire di “no” e per compiacerlo ha deciso di accettare. La quarantenne, a quel punto, ha aperto un profilo su Tinder per iniziare a conoscere nuovi uomini. Una mossa che ha provocato un terremoto nella e ha spiazzato l’uomo. La moglie ha ottenuto in soli due giorni più di 2000 match sull’app di incontri e lui si è infuriato ritirando subito la proposta. La storia è stata raccontata su “Reddit” direttamente dalla protagonista che ha chiesto consiglio agli utenti. La donna ha scritto: “Pensavo davvero che fosse tutto fantastico tra di noi. Ci amavamo (o dovrei dire che lo amavo?) più di ogni altra cosa. Abbiamo due bellissimi bambini, una grande casa e un buon lavoro. Facciamo un ottimo sess0 e abbiamo molto in comune”.

 

Poi ha raccontato dell’assurda richiesta del marito: “La scorsa settimana mi ha detto che voleva chiedermi qualcosa ma non devo prenderla nel modo sbagliato. Voleva che il nostro matrimonio diventasse una relazione aperta”. E ha aggiunto: “Ho iniziato a piangere. Non mi ama più? Non è attratto da me? Mi tradisce? Perché allora non divorziare?”. La donna ha spiegato che suo marito le aveva detto che “voleva solo qualcosa di nuovo ed eccitante”. Allora ha deciso di scaricare Tinder per dimostrare di essere desiderabile, anche se ha caricato immagini poco lusinghiere di se stessa. “Sono stata sconvolta tutto il giorno e più tardi quella sera ho scaricato Tinder – ha confessato – Ho caricato una delle mie foto meno lusinghiere scrivendo che sono madre di 2 figli di tre e un anno, e che ero in una coppia aperta. Ho mostrato a mio marito il mio profilo”.

 

Poi è arrivato il colpo di scena, la svolta che l’uomo non si aspettava affatto: “Dopo un’ora – ha continuato a raccontare la 40enne – ho ricevuto più di 100 corrispondenze. Il giorno dopo erano circa 2000. Mio marito si è arrabbiato molto e mi ha chiesto di eliminare l’app. Ha detto di aver capito e di dimenticare quello che aveva detto. Ora è tornato ‘normale’ ma non posso dimenticare”. Gli utenti che hanno commentato il post a quel punto hanno solidarizzato con la donna e le hanno consigliato alcuni trucchetti per tenere vivo l’interesse del marito. Un utente ha scritto: “Compra un’auto sportiva, prendi una moto, fai paracadutismo, trova un nuovo hobby. Non può venire nulla di buono dal tentativo di tradire legalmente”. Un altro ha aggiunto: “È annoiato e non ha immaginazione. Ora ha infranto la fiducia nel suo matrimonio e si è definitivamente rovinato agli occhi di sua moglie”. Nessuno si è schierato dalla parte del marito che, a detta di tanti,  con questo gesto potrebbe avere compromesso per sempre il rapporto con la moglie.

Il carabiniere e la cassetta della posta

Un carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".


Il travestimento del carabiniere

Tre carabinieri devono passare un esame di travestimento. Dicono al primo: "Entri in quella stanza, si travesta e aspetti".  Il carabiniere entra nella stanza, che e' completamente vuota a parte un sacco per terra. Entra nel sacco e aspetta. L'esaminatore entra, da' un calcio al sacco, e il carabiniere: "Miao, miao!".  "Bravo, promosso". Il secondo carabiniere entra nella stanza, entra nel sacco. L'esaminatore tira un altro calcio, e il carabiniere: "Miao, miao!" "Promosso!". Il terzo entra nel sacco. L'esaminatore gli da' un calcio, ma non sente niente. Gliene da' un altro, piu' forte. Niente. Un altro ancora. Allora si sente il carabiniere che dice "...patate...patate...".


Quattro carabinieri in una stanza

Ci sono quattro carabinieri in una stanza, uno di questi dice: "Vado un attimo fuori a fare pipì!"
Al rientro, i colleghi lo vedono con i pantaloni bagnati e uno gli chiede: "Sta piovendo fuori?"
E lui: "No, non piove, però c'è molto vento!"


Un carabiniere e la ferrari

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".


Quattro signore molto pie


 

Quattro signore molto pie chiacchierano in salotto davanti a una tazza di the. La prima racconta orgogliosa alle amiche: "Sapete mio figlio e' un prete. Ogni volta che entra in una stanza con altra gente tutti si alzano in piedi e lo chiamano 'padre'". La seconda allora replica: "Mio figlio invece è vescovo e chi lo incontra lo chiama sempre 'Vostra Grazia'". La terza donna allora dice: "Sapete, invece mio figlio è un cardinale e quando incontra qualcuno questo si inginocchia e lo chiama 'Vostra Eminenza'". Intanto, visto che la quarta signora continua a sorseggiare il suo the in silenzio, la prima delle altre tre la incoraggia a raccontare anche lei qualcosa di suo figlio: "Dunque...?". E la quarta allora fa: "Mio figlio è un muscoloso spogliarellista, alto uno e novanta, quando entra in una stanza la gente dice 'Mio Dio...'".


Il carabiniere in aereo

Un carabiniere al suo primo volo. Subito dopo il decollo, una hostess gli si avvicina e gli chiede se desidera un chewing gum. "A che serve?". "Per evitare che la differenza di pressione le dia fastidio alle orecchie". Tutto va a meraviglia e subito dopo l'atterraggio il carabiniere chiama la hostess: "Scusi, e adesso come posso fare a togliere il chewing gum dalle orecchie?".


Posto di blocco dei carabinieri

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.


L'insonnia di mia madre

Mia madre soffre di insonnia, e ogni sera prende una pastiglia per dormire. Io ho cercato di toglierle questa abitudine. "Perche' - le ho detto - invece di prendere il sonnifero non provi a leggere un libro?". "Ci ho provato - ha risposto mia madre - ma dopo due righe mi addormento...".


Una donna si reca in citta'

Una donna si reca in citta' per vedere come si e' sistemata la sua unica figlia. La ragazza le fa vedere una splendida pelliccia di visone e la madre: "Ma, avrai dato un occhio per questa?". "Beh mamma, non proprio un occhio..."

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>