Quando si tratta di affari di cuore, non è mai semplice, soprattutto quando in mezzo si trovano anche padre, figlia ed ex del padre. Tutti questi sono gli ingredienti per essere la storia di affari di cuore peggiore di tutti i tempi.

Grazie a Reddit, si viene a conoscenza della storia raccontata in prima persona dal padre. Tutto comincia all’incirca un mese fa, quando la giovane ragazza chiama il padre:Mi ha chiamato per parlarmi di questo nuovo incontro, che consisteva in un primo appuntamento - il padre prosegue il suo racconto, dicendo qualche dettaglio della vita della figlia e del rapporto che ha con lei, per far comprendere meglio ai lettori - Ora che è adulta, posso dire con orgoglio che abbiamo un grande legame. Ha sempre lavorato sodo e dopo essersi diplomata al liceo, ha deciso di iniziare a lavorare prima di scegliere un college. Circa 6 mesi fa si è trasferita da sola”.

 

 

Un anno prima, l’uomo aveva intrattenuto una relazione per qualche tempo con una donna, con la quale tutto andava bene fino a quando non hanno parlato di quello che erano i rispettivi desideri, principalmente a portare alla rottura è stato quello di lei di volere un figlio, l’uomo racconta di come lui si sia opposto:Ho già avuto il piacere di crescere mia figlia e non ero disposto a farlo di nuovo". Quindi decidono di interrompere il rapporto: "Non l'ho mai detto a mia figlia perché non era niente di grave”.

Qualche mese dopo, la figlia lo chiama entusiasta del nuovo appuntamento alla quale era andata, e della sintonia immediata che aveva trovato con questa donna. L’uomo commenta con: “Ero felice per lei e le auguravo il meglio per futuri incontri”. Diverse settimane dopo, le due donne ufficializzano la relazione sulla piattaforma di Fb, accompagnando il tutto da una foto di loro due.

 

 

Il padre, non ci poteva credere, lo shock fu immediato, la compagna della figlia era la stessa donna con la quale lui si era frequentato poco tempo prima. Non sapeva cosa fare, ma certo che doveva parlare con la ragazza, quindi decide di invitarla a casa sua:Bene, ci siamo seduti sul divano e ho spiegato tutto. Come ci si aspetterebbe, non l'ha presa affatto bene. Soprattutto perché lei e la mia ex avevano programmato di invitarmi a un pasto più tardi durante la settimana, il che sarebbe stato terribilmente imbarazzante”.

Alla fine della conversazione, la figlia è andata a parlare con la donna alla quale ha mostrato una foto del padre. Dopo quel momento, hanno deciso di porre fine alla loro relazione

 

Degli amici si trovano al bar

Degli amici si trovano al bar, uno salta su e dice: "Ah, io questa settimana ho venduto addirittura 30 macchine! E tu?". "A beh, anch'io... ho venduto un orologio a cucu a un carabiniere". "Beh non mi sembra una gran vendita...". "Si', ma gli ho venduto anche 2 chili di mangime per l'uccellino".

L'esame del carabiniere

Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato:  "Qual e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?".  "Ha le stringhe?".  "Si!".  "Allora sono le scarpe!".  "Bravo!".   Questi poi parla con il suo compagno:  "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione:  "Qual e' quella cosa con la coda che fa miao?".  "Ha le stringhe?".  "No!".  "Allora e' un mocassino!".


Il maresciallo e la bandiera

Un maresciallo dei carabinieri viene mandato in una caserma a  sostituire il vecchio sottufficiale andato in pensione. Arrivato a destinazione, fa un giro di ispezione per controllare lo stato della caserma. Prende nota degli interventi che ci sono da fare e soprattutto si accorge che la bandiera italiana che sventola di fronte alla caserma è tutta scolorita e scucita. Chiama allora un carabiniere a rapporto e come prima cosa ordina proprio di andare a comprare una nuova bandiera. Il carabiniere si reca in un negozio e fa al commesso: "Buongiorno, dovrei comprare una bandiera...". "Italiana?". "Certo!". "Come la preferisce?". "Perché, come la avete?". "Verde, bianca e rossa...". "Me la dia verde..."

I carabinieri e le scarpe di coccodrillo

Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo puo' portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa. Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua". Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo e' a piedi nudi, ributtalo dentro". La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia. Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci e' andata male, vorremmo essere riassunti". "Certo, ma come mai avete fallito?". "Il fatto e' che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe". Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".


Un carabiniere legge il giornale

Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno e' cinese". E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro e' cinese".


La proposta di matrimonio

Un modesto operaio si innamora della figlia unica di un industriale e quindi si presenta dal padre per chiederla in sposa. Quando il padre gli chiede che lavoro faccia il giovanotto risponde: "Sono operaio". E il padre: "Bene io sono un democratico e il fatto che lei sia operaio e io industriale non fa differenza, ma vede mia figlia e' abituata a un certo tenore di vita, e io non ammetterei che mia figlia passasse a una vita piuttosto modesta. Lei cosa guadagna al mese?". "Circa un milione e mezzo". "Ma giovanotto cosa vuol sposare mia figlia con quello stipendio! Ma ha idea di cosa mi fa spendere con tutti i suoi vizi? Un milione e mezzo mia figlia lo spende in un mese solo in carta igienica! Guardi io non ce l'ho con lei anzi mi e' simpatico, se riuscira' a farsi una posizione le prometto che acconsentiro' alle nozze tra lei e mia figlia". Il poverino esce dall'ufficio e incontra la sua sposa mancata che gli chiede: "Allora cosa ha detto il mio papa'? Possiamo sposarci?". E il ragazzo: "Ma va via cagona!!".

Un carabiniere incontra un tizio

Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!" "Minchia, pure il nome cambiasti?"


Papà perchè Giovanni mi dice così


Ieri sera mia figlia e' rientrata a casa e mi ha chiesto: "Papa', che cos'e' un microscopio?". E io le ho risposto: "E' uno strumento che serve a ingrandire gli oggetti". E lei: "Ah, ora capisco perche' Giovanni mi dice sempre che ho una mano microscopica!".
 

Mio figlio


 

Mio figlio era proprio un giovanotto intelligente. Un giorno arrivò a casa con la sua pagella e disse: "Papà, questa è la mia pagella. E questa invece è una delle tue che ho trovato in solaio".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>