Ridi Che Ti Passa
  • Home
  • Notizie Strane
  • Barzellette
  • Video
    • Animali
    • Animati
    • Bambini
    • Imprese
    • Ironici
    • Luoghi
    • Persone
    • Uomini e Donne

Il mio capo mi ha invitato a cena

L'altro giorno il mio capo mi ha invitato a cena. Durante il pasto gli ho chiesto: "Ma ditemi, qual e' il segreto del vostro successo?". "Del mio successo? E' facile: si puo' riassumere in due parole". "Ah si'? E quali sono queste due parole?". E lui: "Buone decisioni". Allora io insisto: "Hmm, ma come si fa a prendere sempre delle buone decisioni?". E lui: "Ah cio' e' ancora piu' facile: si puo' riassumere in una sola parola: ESPERIENZA". Allora io: "Si', va bene. Ma come si acquisisce l'esperienza?". E lui: "Due parole: CATTIVE DECISIONI"


Test di preparazione per futuri madre/padre.


 

Non basta leggere libri e preparare il corredo... Eccovi alcuni semplici test per prepararvi alla vera esperienza di madre/padre.

1. Donne: Come preparsi alla maternita': Indossate un abito e infilate sul davanti un sacco di fagioli. Tenetelo per 9 mesi. Dopo i 9 mesi, togliete il 10% dei fagioli.
Uomini: Come prepararsi alla paternita': Andate dal farmacista, svuotate il contenuto del vostro portafoglio e ditegli di prendere cio' che vuole. Fate lo stesso al supermercato. Tornate a casa, prendete il giornale e leggetelo per l'ultima volta.

2.
Camminate per il salotto tutto il giorno dalle 17 alle 22, portando in braccio una borsa bagnata che pesi dai 5 ai 7 chili. Alle 22, lasciate giu' la borsa, mettete la sveglia per mezzanotte e andate a dormire. Svegliatevi a mezzanotte, camminate per il salotto con la borsa fino all'una e poi mettete la sveglia alle 3. Poiche' non riuscirete a riaddormentarvi, alzatevi alle 2 e preparatevi il te'. Tornate a letto alle 2.45 e svegliatevi alle 3. Dalle 3 alle 4 cantate una ninnananna e poi mettete la sveglia per le 5. Alzatevi alle 5 e fate colazione. Tenete questo ritmo per 5 anni e cercate di essere sorridenti.

3. Prova di resistenza al disordine. Ungete di burro il divano e di marmellata le tende. Nascondete una lisca di pesce dietro lo stereo e lasciatela li' per tutta l'estate. Infilate le dita nella terra dei vasi di fiori e pulitele sulle pareti. Coprite le macchie con i pastelli. Siete pronti?

4.  Vestire i bambini.
Non e' cosi' semplice come sembra: comprate una piovra e un sacchetto di spago. Provate a infilare la piovra nel saccetto in modo che nessun tentacolo esca. Tempo disponibile: tutta la mattina.

5. Comprate una scatola di uova. Con una forbice e i pennarelli, fatene un alligatore. Poi prendete un rotolo vuoto di carta igienica: con solo lo scotch e la carta stagnola, fatene un albero di Natale. Infine, prendete una confezione vuota di latte, una pallina da ping-pong e un pacchetto di patatine vuoto e create la replica perfetta della Torre Eiffel. Ora siete pronti a giocare con i vostri bambini.


6. Come far diventare "familiare" la vostra automobile. Non vi serve comprare una monovolume: comprate invece un gelato al cioccolato e infilatelo nel portaoggetto. Lasciatelo li'. Prendete poi un wafer e infilatelo nel lettore cd. Prendete una confezione famiglia di biscotti al cioccolato e sbriciolateli nei sedili posteriori. Con un rastrello passate su entrambi i lati della macchina. Ora e' perfetta!

7. Uscire coi bambini. Aspettate fuori dal bagno per una mezz'ora. Entrate e uscite dalla porta per 3 o 4 volte. Aspettate fuori dalla porta. Camminate su e giu' per almeno 3 volte. Accendetevi una sigaretta e fumate lentamente per 5 minuti. Smettetela di esaminare ogni cicca, insetto morto e traccia di sporco sul marciapiede. Tornate in casa. Urlate che avete aspettato fin troppo tempo finche' tutti i vicini non avranno sentito. Ora siete pronti a portare fuori il bambino.

8. Ripetete ogni cosa che dite almeno 5 volte.

9. Andate al supermercato. Portate con voi la cosa che piu' assomiglia ad un bambino in eta' pre-scolastica. Una capra ben cresciuta va benissimo. Se pensate di avere piu' bambini, portatevi piu' capre. Fate pure la vostra spese, ma senza mai perdere di vista la capra. Pagate per ogni cosa che essa distrugge. Finche' non riuscite bene in questo, evitate di avere bambini.

10.
Prendete un melone, fategli un piccolo buco in un lato e svuotatelo. Appendetelo al soffitto, in modo che possa oscillare in ogni direzione. Ora prendete un omogeneizzato e cercate di infilare un cucchiaino di omogeneizzato nel buco del melone, facendo l'aeroplanino. Continuate fino a svuotare meta' del vasetto, poi versate il rimanente sul vostro vestito, facendo attenzione a che ne cada un bel po' anche sul pavimento. Ora siete pronti a dare la pappa a un bimbo di 1 anno.

11.
Iniziate a guardare la Melevisione e imparate i nomi dei Teletubbies. Quando imparerete a parlare come loro, potrete iniziare a definirvi "genitori".


IO NON POSSO SPOSARE ANTONIO

MAMMA MA IO NON POSSO SPOSARE ANTONIO... LUI E' TANTO LONTANO DALLA NOSTRA FEDE, PENSA NON CREDE NEMMENO NELL'INFERNO !!!

NON TEMERE FIGLIOLA... QUANDO L'AVRAI SPOSATO... CI CREDERA'!!!


  1. You are here:  
  2. Home
  3. Video
  4. Bambini
  5. Ingegnosa fuga dal letto
  • facebook
  • x
  • instagram
  • Whatsapp

Ingegnosa fuga dal letto


Previous article: Ma che teneri Prev Next article: Si esibiscono in un simpaticissimo rodeo Next

Una giovane coppia

In una giovane coppia lei deve partorire, allora lui la porta di corsa all'ospedale. Dopo un po' esce dalla sala parto l'infermiera e dice al giovane:
- "Complimenti signore! Un bel maschione!"
E il giovane:
- "E ci credo! Un fusto come me, con il tubo della stufa…"
L'infermiera torna dentro e dopo un po' esce di nuovo:
- "Complimentoni signore! Un altro bel maschione!"
E il giovane sempre più gasato:
- "E ci credo! Un fusto come me, con un tubo della stufa così…"
L'infermiera torna in sala parto e il dottore:
- E' nato il terzo gemello. Corri a dirlo al padre."
- "No, dottore, vada lei, che il giovane quando risponde mi fa sentire in imbarazzo…"
Allora esce il dottore e dice:
- "Ancora i nostri complimenti signore! E' il terzo gemello maschio!"
E il giovane:
- "E dottore, ci credo! Un fusto come me, con un tubo della stufa di queste dimensioni…"
E il dottore:
- "Giovanotto ascolti: faccia pulire il tubo della stufa che è pieno di fuliggine: i bambini sono tutti neri!!!"



Personaggi internazionali famosi

RUMENI
 Il miglior posteggiatore rumeno.............EMMO CUMESCU
 Il piu bravo detective rumeno.....................SILU PESCU
 Il piu ricercato evaso rumeno................NICOLAE CIAUESCU
 Il piu sfortunato evaso rumeno..............SCIVOLAJ SOPUMURU
 Il piu forte pugile rumeno.......................NUTIPU MANESCU
 Il secondo piu forte pugile rumeno.............SELIPII TULIPESTI
 Il terzo piu forte pugile rumeno.............GANGIU DESTRU
 Il piu basso nano rumeno....................MEZZU METRU
 Il piu sfortunato vampiro rumeno..................NOSFIGATU
 
 RUSSI
 La piu forte lottatrice russa..............VALENTINA MOCCESKAYA
 La piu brava ballerina russa...............OLANKA SBYLENKA
 La piu esperta guida russa..............ANDREJ DOMETROVO
 Il piu bravo cuoco russo......................TOKOTT HOTTOVA
 La piu esperta cuoca russa...............GALINA COCIMELOVA
 Il piu forte attaccante russo....................PRITT BOSTIK
 Il milite ignoto russo...........IVAN KIUCONOSH
 
 SPAGNOLI
 Il piu forte tuffatore spagnolo......................CASCO DE PANZA
 La piu forte tuffatrice spagnola..............MARIA CHE PANZATA
 La piu grande cantante spagnola........DOLORES DE PANZA
 La piu affranta vedova spagnola..........ESPERANZA DE ESCOBAR
 Il piu grande transessuale spagnolo........MANOLO TIENGO
 La vergine piu impenetrabile di Spagna........INES PUGNABILE
 La piu freddolosa donna spagnola...............AMALIA DE LANA
 Il piu astuto investigatore spagnolo.............VASCO TESGAMA
 Il piu noto petomane spagnolo....................VASCO REGGIANDO
 
 AMERICANI
 La piu grande prostituta americana..................KALAMY JEANS
 La seconda piu grande prostituta americana.............JULY SLIP
 La piu cinica becchina americana..................ELY MORETOUCH
 Il piu grande filatelico americano........................FRANK BOLL
 Il piu famoso rosticciere americano................BRUCE KETH
 Il piu esperto subacqueo americano....................PAUL MON
 Il piu grande tuffatore americano.............STEVE KADEND
 Il piu povero nullatenente americano..................JOHN CATS
 Il piu grande omosessuale americano................ERIC KYOWN
 Il fratello del piu grande omosessuale americano...CARY KYOWN
 Il piu grande industriale del vetro americano..........CHRIS TALL
 Il piu fornito farmacista americano.............ROY PNOLL
 
 VITENAMITI
 Il piu grande tuffatore vietnamita..............MO MA YET
 Il piu assiduo suonatore di citofono vietnamita......VIEN PO JU
 La piu brava prostituta vietnamita.........FAN POM PIN
 Il piu grande masturbatore vietnamita...........IN MAN LAH
 Il piu compianto leader veneto-vietnamita........FU CHI MIN
 
 INGLESI, SCOZZESI, IRLANDESI
 Il piu famoso zoologo inglese.....................SIR PENT
 Il piu ricco petroliere inglese.........................SIR BATOY
 Il piu famoso produttore di coltelli anglo-italiano.......SIR RAMANICO
 Il piu imbranato cacciatore inglese.................TIM PALLIN
 La piu grande prostituta scozzese...........BRENDA 'NCOOL
 Il piu forte pugile scozzese...............TYROMP O'COOL
 Il piu forte pugile irlandese.................JOE MC KEBBOTT
 
 GRECI
 La piu brava prostituta greca.............MIKALA DOGRATIS
 Il fratello omosessuale della prostituta greca...THEO DOGRATIS
 Il piu grande freddoloso greco.......FAFRES KETT
 Il piu grande portiere di calcio greco.....MIKI PARALIRIGORIS
 
 ITALIANI
 Il piu grande barzellettiere italia...ADRIANO ALTORIO
 Il piu forte motociclista italiano.........GUIDO LA VESPA
 Il piu forte vogatore italiano.............REMO LA BARCA
 Il piu grande armatore italiano...........ALVARO DELLA NAVE
 Il secondo piu grande armatore italiano.....ARMANDO LA NAVE
 Il peggiore avvocato italiano.........MASSIMO DELLA PENA
 Il piu grande omosessuale italiano........GUSTAVO LA MAZZA
 Il secondo piu grande omosessuale italiano.......PIO LA FAVA
 Il piu pagato travestito italiano...........ERMINIO OTTONE
 La piu sporca zoccola italiana.........DOMENICA MELALAVO
 La vergine piu impenetrabile d'Italia.........SARA CINESCA
 La vergine piu "stretta" d'Italia.....ADDOLORATA DALLA MAZZA
 Il piu ingenuo italiano............FELICE MASTRONZO
 L'uomo piu conosciuto d'Italia................RINO MATO
 La piu fornita farmacista italiana.............RINA ASPI
 La piu grande ninfomane italiana................ADA MELODIA
 La piu grande maggiorata italiana..............ADELE BELEPERE
 Il piu grande superdotato italiano........ARTURO CIELODURO
 Il secondo piu grande superdotato italiano......LUCA PITONE
 Il terzo piu grande superdotato italiano.........LUCA AZZONE
 Il quarto piu grande superdotato italiano.......SELLONE CIAMPI
 Il piu grande idraulico italiano...........OSCAR DABBAGNO
 Il piu brutto figlio italiano....................OSCAR RAFONE
 La piu grande cinofila italiana............ALESSIA TURNACCASA
 La piu grande psicopatica italiana...........MARTA DA LEGARE
 La piu grande imbecille italiana...........MARTA DE SONNO
 Il piu grande zoologo italiano.........RINO CERONTE
 Il secondo piu grande zoologo italiano.............DARIO DROME
 Il piu grande paleontologo italiano.................DINO SAURO
 Il piu grande tecnico ENEL italiano..............DARIO LAMPA
 La moglie del piu grande tecnico ENEL...............DINA LAMPAL
 Il piu grande igienista italiano.............TEODORO MAPUZZI
 Il piu grande sodomita italiano.............TEOFILO DEDIETRO
 Il piu grande rosticciere italiano...........APOLLO ARIOSTO
 Il piu grande avicoltore italiano..............APELLE DEPOLLO
 La piu grande avicoltrice italiana..........CHIARA DELL'OVO
 Il piu grande orafo italiano............PIETRO PREZIOSO
 Il piu grande assenteista italiano...............RENATO STANCO
 Il piu sfigato personaggio dei fumetti.....CAPPUCCETTO ROTTO
 Un vero tecnico RAI ..................MELO FRENI
 Il piu famoso cantante latino.......OVIDIO MAREQUANTEBBELLO
 Il piu grande meccanico latino........AGRIPPA MOTORIO
 Il piu grande ******** iatialo GARBATO ALESSIO
 L'italiano più indeciso sulle vacanze : Mario Monti
 
 TEDESCHI
 Il piu grande nuotatore tedesco............OTTO VASKEN
 Il piu rappresentativo disoccupato tedesco...EGON VON KATZEN
 Il piu ricco produttore di cioccolata tedesco.....KLAUS VON DENT
 Il piu bravo rosticciere tedesco.................OTTO PANTZER
 Il piu astuto giocatore di poker tedesco.......OTTO VON BLEFF
 Il piu grande autodidatta tedesco............OTTO VON PIPPEN
 La piu forte mezzala tedesca..................MARK VON CROSS
 Il piu grande freddoloso tedesco...........OTTO MAJE
 Il piu grande omosessuale tedesco................PETER AST
 
 GIAPPONESI
 Il più brutto uomo giapponese .............. SOSHITO NAKAGATA
 Il piu abile lanciatore di coltelli giapponese....DOKOYO KOYO
 La moglie del lanciatore di coltelli giapponese....SOTU TANTAYO
 Il piu noto ginnasta giapponese...KAKAPOKO KIFAPOKOMOTO
 Il piu riconosciuto vulcanologo giapponese........SARIFUMA MEDO'
 Il piu laborioso contadino giapponese..........MINOARO SAPPO
 Il piu grande pentito giapponese............FATU NAKAZATA
 Il piu grande scocciatore giapponese...........KAKAMY OKATSU
 Il piu stupido studente giapponese.......NAKAPITU NOKATSU
 Il piu abile amatore giapponese.....................SUDO MAGODO
 La piu grande prostituta giapponese...............LAFIKA MIFUMA
 La seconda piu grande prostituta giapponese...MINKIA SUKAY
 La terza piu grande prostituta giapponese....TOSUKO SIMODAY
 La quarta piu grande prostituta giapponese......YOSUKO TUGODY
 La piu prolifica ragazza madre giapponese.........HATU NONUSAY
 Il piu forte pugile giapponese..........SOSHITO NTRONATO
 Il secondo piu forte pugile giapponese............SOHITO STESO
 Il milite ignoto giapponese................MAKI KA TZEE
 Il piu sfigato uomo giapponese........TO TZI FAN
 Il piu pagato dentista giapponese.........TEKURO NAKARIE
 Il piu schifoso teppista giapponese.........URINU SUMURI
 Il piu famoso allenatore di calcio giapponese.......JO KAY
 Il piu imbattuto portiere di calcio giapponese....TUTIRI YOPARO
 Il piu noto calciatore giapponese.......YOKOPOKO MAYOKO
 La piu dimenticata riserva di calcio giapponese...NOYOKO MAY
 Il piu curioso regista giapponese..........AKIRA KURIOSAVA
 Il piu professionale cameraman giapponese.............MO ZUMO
 Il piu pauroso stuntman giapponese........KIPAGA SIMORU
 Il piu frequentato barbiere giapponese.......TARA SATO
 Il piu costoso sarto giapponese...............SUMI SURA
 Il piu fortunato sopravvissuto di Hiroshima....HEROITO AKKAKA'
 Il piu grande motociclista giapponese...........MAFUSO LAMOTO
 Il piu temuto guardone giapponese.......TAMIRO LESISE
 Il piu rinomato cuoco giapponese...........SONASEGA SUSUGHI
 Il secondo piu bravo cuoco giapponese...........SUGHI SHAPI
 Il piu forte tuffatore giapponese..........SESOKI MASPINTO
 Il secondo piu forte tuffatore giapponese.......TOKAI OFUN
 La piu grande top model giapponese........KEMONA IKEGOSHE
 
 BRASILIANI
 Il grande produttore di succhi di frutta brasiliano...AUGUSTO DE PERA
 La piu grande ninfomane brasiliana....COSTANZA DE PRENDELO
 Il piu esperto geologo brasiliano............PEDRO MACINHO
 Il piu noto dentista brasiliano..........ALFONSO MOLARES
 
 BULGARI
 Il piu noto omosessuale bulgaro..........ANDREJ KOLIMASKIJ
 Il piu famoso ecologista bulgaro...........ANDREJ PELIBOSKIJ
 Il piu ricco ristoratore bulgaro.......PETR ILIC CIOJKIOSKIJ
 
 CINESI
 Il piu grande campione di poker cinese.......CHON FULL
 Il piu agile ostacolista cinese...........CHIN CHAN PAI
 Il piu sfigato sciatore di slalom cinese.........CHIN FOR KAI
 Il piu grande produttore di autoveicoli cinese....CAM YONG CHIN
 Il piu grande produttore di motoveicoli cinese........CHON CHAO
 Il piu pericoloso piromane cinese.................CHAN CHE RIN
 Il piu abile falegname cinese...............CHAN KIO DIN
 Il piu grande produttore farmaceutico cinese........CHAN KA SHE
 
 CONGOLESI
 Il piu sanguinario terrorista congolese......MOBUTO NABOMBA
 Il piu noioso oratore congolese..................MARIMBA MBUTO
 Il piu grande sodomita congolese..............TOBUTO NELANO
 Il piu forte saltatore in lungo congolese.....MOZOMBO NEABUCA
 Il piu grande sadico congolese......TAZZANNO NAZZINNA
 Il piu indeciso sadico congolese......KEZZINNA TAZZANNO
 
 ARABI
 Il piu famoso barista arabo..................NABIR AL BAR
 Il piu noto ministro delle finanze arabo.............NALIR COLBUK
 Il piu grande produttore di cioccolata arabo..........AL LATT
 Il piu goloso pasticciere arabo..............ALLICK LI BABA'
 Il piu fornito pizzicagnolo arabo...............ALI' MENTARI
 Il piu noto agente di pompe funebri arabo...........ALI' MURTACC
 Il piu maldestro barbiere arabo..............ALLAH METT
 Il piu grande superdotato arabo...............ALLAH BEN DUR
 La piu grande maggiorata araba.............KEBEL AZIZ
  Il piu famoso saltatore arabo....................DALI' ALLAH
 Il piu forte lanciatore di peso arabo..........BUTH ALLAH
 Il piu forte lanciatore di giavellotto arabo.......ALI' JET STACAN
 Il piu noto omosessuale arabo...........MEOMETT ALLAH
 Il povero faraone egiziano morto in un incidente stradale.....SUTANKAMION


Mio zio è un genio

Un tizio all'amico:
"Mio zio e' un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedile di una Cadillac...".
"E cosa ha fatto? Una nuova automobile?".
"No, due anni di galera!".


Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Policy Cookies Informativa