Una bambina fa saltellare in mano una pallina e canta ... “Io ho la caramellina! Io ho la caramellina! Io ho la caramellina!” Il fratello arriva da dietro ... agguanta la caramella al volo e la mangia ... “Adesso non ce l'hai piùùù ...” La piccola ... senza scomporsi ... si mette un dito nel naso ... “E io me ne faccio un'altra ...”
Confessione alla mamma
Con il petto ansante di pena, Susan confessa la sua colpa alla madre: "Oh, mamma, sono incinta" - singhiozza "Maledetta!!! E chi e' il padre ?!?" - grida la madre. "Come cavolo faccio a saperlo?!!" - replica astiosa la figlia - "La colpa e' tua se non mi hai mai permesso di avere il ragazzo fisso".
Mamma, sono incinta
"Mamma, sono incinta". "Figlia mia! Ma dove tenevi la testa?". "Sul volante, perche'?".
I Selfie più assurdi e inappropriati che abbiate mai visto
I Selfie più assurdi e inappropriati che abbiate mai visto
Un avaro in prigione
Un avaro in prigione: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi il mattone!".
Uomini e cani
PARTE PRIMA: perchè gli uomini sono identici ai cani.
- Entrambi cercano continuamente di infilarsi nel vostro letto. - Quando ci riescono, si addormentano poi troppo in fretta e occupano troppo spazio. - Soffrono di fobia per gli aspirapolvere dai quali si tengono prudentemente alla larga. - Non sono capaci di usare il ferro da stiro e di far funzionare una lavatrice. - Nessuno di loro vi confida mai debolezze e preoccupazioni e se provate a insistere, vi ringhia. - Cani e uomini di taglia piccola tendono ad essere più nevrastenici e prepotenti di quelli di taglia grossa. - Tutti e 2 ruttano e spetazzano per casa senza neppure chiedere scusa. - Entrambi scodinzolano sfacciatamente alla vista di qualsiasi femmina della loro specie. - Se si piazzano sul divano diventa praticamente impossibile e spesso pericoloso spostarli. - Stanno sempre tra i piedi quando non li volete e non si fanno mai trovare quando servirebbero. - Neppure il più affettuoso di loro trova mai tempo di scrivervi 2 righe. - Non si accorgono mai che siete state dal parrucchiere e avete un vestito nuovo. - Nè cani nè uomini riescono a capire che cosa le donne trovino nei gatti.
PARTE SECONDA: Perchè i cani sono addirittura migliori degli uomini.
- I cani non si vergognano mai di dimostrare il loro affetto di fronte agli altri. - Sentono veramente la vostra mancanza, quando non ci siete. - Si sentono sinceramente in colpa quando vi fanno arrabbiare. - Perdono il pelo ma lo recuperano prontamente con la nuova stagione. - Non fanno finta di non essere gelosi. - Sono ansiosi di uscire con voi alla sera. - Mangiano qualsiasi cosa gli mettiate davanti, senza lamentarsi. - Corrono sempre a prendere e riportare quello che voi gli lanciate. - Stanno ad ascoltarvi a bocca aperta e con la lingua a penzoloni quando avete qualcosa da dire. - Se fanno pipì fuori, è per istinto e non per sbadataggine. - Ignorano completamente il gioco del calcio e le moviole. - A differenza degli uomini, sono disposti a farsi addestrare. - Apprezzano qualsiasi regalo che comperiate per loro. - Sanno benissimo quando un "no" è un "no". - Se tentano di sbaciucchiarvi, è perchè vi vogliono davvero bene.
PARTE TERZA: Perchè i cani sono migliori delle donne.
- Il padre di un cane non verrà mai a cercarti - Un cane apprezza che tu lasci i vestiti sul pavimento - Il cane limita il suo tempo in bagno ad una veloce bevutina - Un cane non si aspetta che gli telefoni - Un cane non impazzisce se ti dimentichi il suo compleanno - Un cane non si preoccupa dei cani che hai avuto in precedenza - Un cane non si aspetta mai fiori - Più fai tardi, più è felice di vederti - Un cane non fa shopping
Le pillole del fattore
Un fattore ha bisogno di una cura per il suo toro, che ultimamente e' molto pigro e non compie il suo dovere. Cosi' va dal veterinario, e la cura sembra davvero efficace, visto che il toro non solo monta le vacche del fattore, ma anche quelle del suo vicino. Il giorno dopo il vicino lo va a trovare e gli chiede: "Cribbio, ma cosa ti ha consigliato il veterinario, per fare diventare cosi' quel toro ?!?". "Mah, non lo so, delle pillole...". "E che pillole erano ?". "Mah, non ti saprei dire, pero' sanno di menta piperita".