Tre signore, con rispettive figlie si incontrano dal parrucchiere
Tre signore, con rispettive figlie si incontrano dal parrucchiere
- "Ah, io amo molto i fiori, dice la prima e per questo ho chiamato mia figlia Margherita."
- "Oh, io invece vado matta per le pietre preziose, fa la seconda, e per questo ho chiamato mia figlia Smeralda". Allora la terza prende per mano la figlia e con fare stizzito: "Andiamo a casa, Pompilia!"
Chi è mio padre
"Mamma, mamma, è ora che tu mi dica la verità: chi è mio padre?". "La verità, figlio mio, è che sei un figlio di provetta". "Di provetta??". "Si. Ne ho provati talmente tanti che non ho proprio idea di chi possa essere tuo padre".
Vestito da topolino
Un uomo ritorna a casa vestito da topolino e dice alla moglie: "Auguriiiii, buon carnevale!!!". E il figlio: "Papà ma oggi è capodanno!!!". "Capodanno? No! Questa volta tua madre mi uccide per davvero: non ero mai rientrato così tardi!".
Una ragazzina entra in un negozio di animali domestici. La commessa: "Ciao, che cosa posso fare per te?" La ragazzina: "Vorrei un coniglietto!" "Di che colore lo vuoi, cara? Bianco, nero, marrone?" "Non importa il colore, non penso che il mio pitone abbia delle preferenze."
Il figlio del contadino
Un contadino molto ricco manda il suo figlio all’università a Milano. Dopo qualche giorno si sentono al telefono e padre chiede: Ciao figlio mio. Come stai? Ti sei sistemato bene? Ti sei già abituato, frequenti regolarmente le lezioni e così via. Sì papà, va tutto bene, soltanto che mi sento un po’ in imbarazzo. Ma perché, cosa c’è che non va? Sai papà, tutti vanno all’università con il tram e io con la mercedes. Non ti devi preoccupare. Tu devi soltanto ad impegnarti a studiare e dare gli esami e papà ti comprerà anche un tram.
Una giovane coppia
In una giovane coppia lei deve partorire, allora lui la porta di corsa all'ospedale. Dopo un po' esce dalla sala parto l'infermiera e dice al giovane: - "Complimenti signore! Un bel maschione!" E il giovane: - "E ci credo! Un fusto come me, con il tubo della stufa…" L'infermiera torna dentro e dopo un po' esce di nuovo: - "Complimentoni signore! Un altro bel maschione!" E il giovane sempre più gasato: - "E ci credo! Un fusto come me, con un tubo della stufa così…" L'infermiera torna in sala parto e il dottore: - E' nato il terzo gemello. Corri a dirlo al padre." - "No, dottore, vada lei, che il giovane quando risponde mi fa sentire in imbarazzo…" Allora esce il dottore e dice: - "Ancora i nostri complimenti signore! E' il terzo gemello maschio!" E il giovane: - "E dottore, ci credo! Un fusto come me, con un tubo della stufa di queste dimensioni…" E il dottore: - "Giovanotto ascolti: faccia pulire il tubo della stufa che è pieno di fuliggine: i bambini sono tutti neri!!!"