La zia: "perchè la cicogna non me ne ha portati" e la bimba:"zia ma allora perchè non hai cambiato uccello?!
Aumento di stipendio
Un impiegato di un ufficio al suo direttore: "Mi scusi, signor direttore, ma sono costretto a chiederle un aumento di stipendio. Ci sono ben tre imprese interessate a me". "E quali sarebbero?". "Quella del telefono, quella elettrica e quella del gas".
Una madre alquanto possessiva
Dopo molta indecisione, una madre alquanto possessiva decide di mandare a scuola la sua bambina.
A mezzogiorno ne aspetta il ritorno con ansia e non appena la bambina entra in casa le chiede:- "Allora dimmi, com'è andato il primo giorno di scuola?"- "Benissimo, ma ero un pò preoccupata."- "Preoccupata? Perchè?"- "Bè sai, era la prima volta che ti lasciavo da sola!"
In una giovane coppia lei deve partorire, allora lui la porta di corsa all'ospedale. Dopo un po' esce dalla sala parto l'infermiera e dice al giovane: - "Complimenti signore! Un bel maschione!" E il giovane: - "E ci credo! Un fusto come me, con il tubo della stufa…" L'infermiera torna dentro e dopo un po' esce di nuovo: - "Complimentoni signore! Un altro bel maschione!" E il giovane sempre più gasato: - "E ci credo! Un fusto come me, con un tubo della stufa così…" L'infermiera torna in sala parto e il dottore: - E' nato il terzo gemello. Corri a dirlo al padre." - "No, dottore, vada lei, che il giovane quando risponde mi fa sentire in imbarazzo…" Allora esce il dottore e dice: - "Ancora i nostri complimenti signore! E' il terzo gemello maschio!" E il giovane: - "E dottore, ci credo! Un fusto come me, con un tubo della stufa di queste dimensioni…" E il dottore: - "Giovanotto ascolti: faccia pulire il tubo della stufa che è pieno di fuliggine: i bambini sono tutti neri!!!"
Scuola per balbuzienti
Due balbuzienti si incontrano per strada... Uno dice all'altro: - To.. to.. toni ha ha... hai visto ch... che hanno ap... aperto u... una scuola pe... per ba... ba... balbuzienti?- l'altro risponde: - Che... chee ca... ca22o me me ne fre... frega io gia’ so ba... ba... balbettare a... anche tro... troppo be... bene!!!
Succede su un autobus
Ora di punta. Calca alla fermata dell'autobus. Quando questo arriva tutti si accalcano per salire. Anche una bella biondona vestita con una gonna strettissima e abbottonata sul didietro viene spinta e compressa e si ritrova con un signore che la preme da dietro. La biondona dice: "Non riesco a salire con questa gonna cosi' stretta!". E il signore: "La sbottoni!". La ragazza sbottona prima un bottone, poi un secondo, poi un terzo. Ad un tratto sente due mani che la prendono per il didietro e la sollevano aiutandola a salire. Naturalmente la biondona molla un sonoro ceffone al signore che le stava dietro ed esclama: "Scostumato, porco!". E il signore: "Senti chi parla, mi ha sbottonato tutta la patta dei pantaloni...!".