Diremo adesso una frase che avrete sentito dire almeno un migliaio di volte: “l’amore non ha età”. È vero, i sentimenti non hanno la data di scadenza, non sono soggetti alla distruzione e l’intesa tra due persone può nascere in momenti totalmente casuali. Indipendentemente dall’età che le persone hanno. Certo, in molti non ci credono. Alcune persone confidano nella magia, nel romanticismo che può coinvolgere due persone con una grande differenza di età. Spesso, però, si crede che non ci sia solo la passione (o che questa non ci sia proprio) e che il sentimento che porti avanti un rapporto con una grande differenza sul piano anagrafico sia per forza di cose un qualche interesse.

 

Oggi parleremo, infatti, di una splendida coppia in cui la distanza, in fatto di anni, è notevole. A differenza di altre storie che presumiamo sempre siano autentiche, qui c’è stato un dettaglio che diversi utenti hanno notato e che ha messo in dubbio la verità di questo amore. Di che si tratta?

Andiamo ai protagonisti di questa storia d’amore, Elina Fernández e Eduardo Constantini. I due sono marito e moglie e la loro storia ha dato da parlare a molti utenti sui social. Entrambi sono personaggi famosi nel proprio ambito, e a separarli sono decenni di anni di età. La donna, infatti, ha 30 anni, mentre la sua dolce metà ne ha ben 73: sono più di 40 anni che li dividono, ma l’amore sembra forte e indissolubile.

 

 

 

A quanto racconta la donna, si sono conosciuti in un momento di relativa solitudine, in cui non avevano interesse a cercare l’anima gemella. Eppure è scattato qualcosa tra di loro che non è stato possibile controllare. Dopo soli 9 mesi di frequentazione, la coppia ha deciso di consolidare l’unione, convolando a nozze. La decisione ha suscitato molte critiche. Molti, malevoli, pensano che Elina abbia sposato l’uomo per interesse.

Eduardo, imprenditore e fondatore del Malba (Museo di arte latinoamericana) è una delle persone più ricche dell’Argentina e possiede un intero complesso residenziale a Miami. Molti hanno creduto che il fascino suscitato sulla modella sia stato proprio questa grande ricchezza. Le sue fortune ammontano a diversi milioni di dollari.

La donna, sommersa di critiche, non si lascia scoraggiare e continua a vivere serenamente il suo amore. Come racconta, “è scoccata la scintilla” e questo fatto profondo ed emotivo ha eliminato ogni ostacolo derivante dalla distanza anagrafica.

 

Il carabiniere geloso

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!!- la fidanzata,stupita-ma caro,ti sembra questo il modo di fare? e' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere piu' gentile,darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere,subito!!!- la fidanzata - ma.... -adesso,qui,fammela vedere ,brutta... -va bene,ecco.. e si sfila la gonna. alche',il carabiniere-fiu..,meno male,mi avevano detto che l'avevi data via!!!!!!


Su una stradina di campagna

Su una stradina di campagna i carabinieri, a bordo dell'auto di servizio, chiedono a un contadino che sta lavorando il suo campicello, se vanno nella direzione giusta per recarsi alla cascina tal dei tali per un controllo. Il contadino, dopo averli rassicurati positivamente, chiede loro: "Come mai andate in retromarcia?" L'appuntato di rimando gli spiega: "Sa, su queste stradine di campagna non si è mai sicuri di trovare lo spazio per fare manovra, così ...". Dopo una mezz'oretta sono di ritorno e si fermano a ringraziare per l'esattezza dell'indicazione. "Come mai di nuovo in retromarcia?" chiede il contadino. "Beh, c'era il posto per girare..." !!!


Il carabiniere e la brutta notizia

In una caserma di carabinieri giunge un giorno un telegramma: "La moglie di Rossi e scappata con il suo amante".
Rossi è un giovane che sta prestando servizio di leva presso la caserma. I suoi superiori discutono allora a lungo su come riferire al ragazzo l'mbarazzante notizia. Dopo una nottata di meditazione il comandante esclama: "fatto! so io il modo".
La mattina seguente i militari sono schierati sul piazzale dell'appello ed il comandante grida: "chi ha ancora la moglie che lo aspetta a casa faccia un passo avanti!!".........."Rossi dove CA22O vai?!"


Il carabiniere e gli asini

Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile. Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ". E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano?  Ci sara' un nido ! ".


QUAND'ERO PICCOLO

QUAND'ERO PICCOLO I MIEI GENITORI HANNO CAMBIATO CASA UN SACCO DI VOLTE... MA IO SONO SEMPRE RIUSCITO A TROVARLI !!!

Il carabiniere e l'alba

Un carabiniere ad un amico "Qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere sorgere il sole". L'amico: "In realta' non e' il sole che sorge: e' la Terra che gira!". Il carabiniere: "... qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere la Terra che gira".


Una signora e la sua bambina

Una signora, assai distinta, scopre che la sua bambina di pochi anni dice le parolacce. Si informa presso la figlia e la bambina le confessa che gliele ha insegnate una sua compagna di asilo. La madre piu' tardi ai giardini, dove la piccola sta giocando, le si avvicina e le dice: "Senti ... tu non devi piu' dire quelle brutte parole...". "E tu", la interrompe la bambina, "tu come fai a sapere che le dico?". "Beh! Me l'hanno detto gli uccellini ...". "Oh, porca vacca! E io, a quei bastardi figli di puttana, gli do pure da mangiare!".

Il carabiniere alla frontiera

Alla frontiera di Ponte Chiasso arriva un’Audi 4. Il carabiniere la ferma e dice al conducente: "Non potete passare, è illegale essere in 5 su un’Audi 4!"
"Come sarebbe a dire? Perché è illegale?", gli chiede il tedesco.
"Perché 4 significa quattro! Non uno di più...", gli ribatte il carabiniere .
"Ma guardi che 4 è il modello di questa Audi!", gli grida il tedesco, incredulo e irritato. Poi sbotta: "Ma leggiti il libretto di circolazione! L’auto può portare 5 persone!"
"Ma lei chi vuol prendere in giro?" gli fa eco il carabiniere , precisando: "4 significa quattro, Ok? E con lei a bordo ci sono cinque persone! Uno in più del dovuto, quindi è illegale, contro le disposizioni di Legge!"
Il tedesco, fuori di sé, sbotta: "Ma tu sei proprio un idiota! Chiamami il tuo superiore. Voglio parlare con uno meno stupido!"
"Spiacente" replica il carabiniere  "adesso non può venire. E’ impegnato..."
"E per quanto ne ha?" gli chiede il tedesco.
"Questo non lo so. E’ da un’ora che sta discutendo con quei due sulla Uno..."


Una donna si reca in citta'

Una donna si reca in citta' per vedere come si e' sistemata la sua unica figlia. La ragazza le fa vedere una splendida pelliccia di visone e la madre: "Ma, avrai dato un occhio per questa?". "Beh mamma, non proprio un occhio..."

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>