Diremo adesso una frase che avrete sentito dire almeno un migliaio di volte: “l’amore non ha età”. È vero, i sentimenti non hanno la data di scadenza, non sono soggetti alla distruzione e l’intesa tra due persone può nascere in momenti totalmente casuali. Indipendentemente dall’età che le persone hanno. Certo, in molti non ci credono. Alcune persone confidano nella magia, nel romanticismo che può coinvolgere due persone con una grande differenza di età. Spesso, però, si crede che non ci sia solo la passione (o che questa non ci sia proprio) e che il sentimento che porti avanti un rapporto con una grande differenza sul piano anagrafico sia per forza di cose un qualche interesse.

 

Oggi parleremo, infatti, di una splendida coppia in cui la distanza, in fatto di anni, è notevole. A differenza di altre storie che presumiamo sempre siano autentiche, qui c’è stato un dettaglio che diversi utenti hanno notato e che ha messo in dubbio la verità di questo amore. Di che si tratta?

Andiamo ai protagonisti di questa storia d’amore, Elina Fernández e Eduardo Constantini. I due sono marito e moglie e la loro storia ha dato da parlare a molti utenti sui social. Entrambi sono personaggi famosi nel proprio ambito, e a separarli sono decenni di anni di età. La donna, infatti, ha 30 anni, mentre la sua dolce metà ne ha ben 73: sono più di 40 anni che li dividono, ma l’amore sembra forte e indissolubile.

 

 

 

A quanto racconta la donna, si sono conosciuti in un momento di relativa solitudine, in cui non avevano interesse a cercare l’anima gemella. Eppure è scattato qualcosa tra di loro che non è stato possibile controllare. Dopo soli 9 mesi di frequentazione, la coppia ha deciso di consolidare l’unione, convolando a nozze. La decisione ha suscitato molte critiche. Molti, malevoli, pensano che Elina abbia sposato l’uomo per interesse.

Eduardo, imprenditore e fondatore del Malba (Museo di arte latinoamericana) è una delle persone più ricche dell’Argentina e possiede un intero complesso residenziale a Miami. Molti hanno creduto che il fascino suscitato sulla modella sia stato proprio questa grande ricchezza. Le sue fortune ammontano a diversi milioni di dollari.

La donna, sommersa di critiche, non si lascia scoraggiare e continua a vivere serenamente il suo amore. Come racconta, “è scoccata la scintilla” e questo fatto profondo ed emotivo ha eliminato ogni ostacolo derivante dalla distanza anagrafica.

 

Una barzelletta sui carabinieri

Un ragazzo entra in un bar e dice: "Ho una nuova barzelletta di raccontare sui carabinieri". Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: "Guarda ragazzo, io sono un carabiniere. E vedi il mio amico la'? Anche lui e' un carabiniere. E quel uomo grosso seduto al tavolo e' un carabiniere. Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?". Il ragazzo pensa un po' e dice: "No. Non ho voglia di raccontarla tre volte".


Due carabinieri e due ubriachi

Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di  tornare  a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo  ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio  dell'ingresso,  corre giu' a chiamare l'amico:  "Pietroooo! Pietroooo! Corri  !  Ho i ladri in casa !". Pietro lo sente e corre verso  di lui:  "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia !". Corrono  su per  le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono  in  due ! Andiamo a chiedere rinforzi !".  Sono in  strada  e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !".  I carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro  sale  verso l'appartamento coi due ubriachi, da'  un  calcio alla  porta  per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era gia' un collega sul posto...".


Il carabiniere in ospedale

Un povero carabiniere e' coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"


Un maresciallo dei carabinieri chiama l'appuntato

Un maresciallo dei carabinieri chiama l'appuntato: "In questa mano ci sono 5 Euro per le sigarette e in quest'altra 5 Euro per l'accendino: vai dal tabaccaio e comprameli". L'appuntato prende i soldi, 5 Euro nella mano destra, 5 Euro nella mano sinistra. Passa un'ora. Passano due ore. Dopo tre ore l'appuntato torna tutto mogio: "Marescia', davanti al tabaccaio dimenticai quali fossero le 5 Euro delle sigarette e quali le 5 Euro dell'accendino! Nulla comprai!". Il maresciallo, adirandosi assai: "Imbecille, sciagurato! Ma come sei fatto in quella zuccaccia!? Dopo tre ore, come pensi mi possa ricordare io?!?".

Una coppia ha una figlia


 

Una coppia ha una figlia neonata e il marito si rivolge spesso alla moglie per avere consigli su come trattare la piccola. Un giorno, la moglie sta facendo la doccia quando il marito va da lei e le chiede: "Cosa posso dare da mangiare alla bambina?". La moglie decide di iniziare a farlo essere indipendente e gli risponde: "C'e' ogni genere di cibo per bambini. Prova a fare come se io non fossi a casa, dai...". Pochi minuti dopo, squilla il cellulare della moglie. Lei risponde e sente il marito che le fa: "Tesoro, che posso dare da mangiare alla bambina?".


Figlio con i capelli rossi

"Signor dottore, come mai io e mia moglie abbiamo avuto un figlio coi capelli rossi, mentre nessuno di noi li ha così?"

"Ma voi quante volte fate all'amore?"

"Una volta all'anno."

"E' chiaro: è la ruggine!"

Il carabiniere pescatore

Una domenica mattina un carabiniere vede il suo collega Fulgenzio, appassionato pescatore e gli chiede: "Fulgenzio, perché non sei andato a pesca quest'oggi?". "Perché tanto non avrei preso niente". "Come fai a saperlo?". "Ho letto l'oroscopo di oggi che diceva:«Giornata fortunata per i pesci»".


Il carabiniere e il parroco

In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".


Il figlio di un carabiniere

Il figlio di un carabiniere torna a casa da scuola e chiede al padre "papà oggi siamo andati in palestra e il maestro ci ha detto di fare dei giri intorno al campo e io sono stato qello che ha fatto più giri;è perchè sono il figlio di un carabiniere? " "sì, figliolo" e così via fino alla doccia "... e poi siamo andati a fare la doccia e io avevo il pisello piùlungo di tutti; è perchè sono figlio di carabignere? " "no perchè hai 22 anni e fai ancora la seconda!"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>