Affidarsi alla chirurgia estetica, al giorno d’oggi, risulta una pratica ormai consueta e di uso comune. Le richieste in questo settore sono moltiplicate nel corso del tempo, raggiungendo numeri impressionanti. A beneficiarne, indistintamente, sono esponenti sia del mondo femminile che di quello maschile. E i motivi alla base di tali scelte possono essere i più svariati: si va dal mero desiderio di migliorare il proprio aspetto fisico all’esigenza di superare veri e propri disagi legati ad una specifica caratteristica estetica. Esistono poi anche casi decisamente più estremi, caratterizzati da modifiche corporali importanti e radicali. È il caso ad esempio del protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, un uomo divenuto famoso sul web per la sua eccessiva trasformazione fisica, tale da meritarsi il soprannome di diavolo umano. Scopriamo nel dettaglio la sua storia.

 

 

Michel Faro Praddo, originario del Brasile ha trascorso 25 dei suoi 44 anni di vita coprendo l’85% del suo corpo con i tatuaggi ed apportando molte altre importanti modifiche alla sua pelle. Fra queste, ad esempio, l’aggiunta di corna sulla fronte e l’eliminazione del naso, delle orecchie e dei capezzoli.

Secondo il tabloid britannico Daily Star, una delle operazioni più audaci alla quale Michel si è recentemente sottoposto, ha riguardato l’amputazione dell’anulare ad entrambe le mani.

 

 

L’intento consisteva nel rendere i suoi arti quanto più simili a degli artigli. Nonostante tali impressionanti modifiche, il diavolo umano non sembra ritenersi ancora sufficientemente selvaggio. Si considera ancora una persona dall’aspetto “troppo normale”.

Sono appassionato di bodybuilding e quando apporto modifiche al mio corpo non riesco a muovermi molto fino al totale recupero. Ora sto studiando per fare qualcosa di ancora più “aggressivo“.

Gli ultimi suoi anni Michel li ha trascorsi in gran parte in sala operatoria per arrivare a raggiungere l’attuale aspetto fisico.

Dopo aver rimosso le orecchie e l’anulare, Michael sogna di continuare a rimuovere e modificare altre parti del suo corpo.

“Ho scelto di togliermi le orecchie ed è stata un’esperienza molto eccitante. Era come se stessi salvando qualcosa in me stesso, ovvero una parte della mia personalità che altri avevano messo in coma.

Un tizio chiede a un carabiniere

Un tizio chiede a un carabiniere:
- "Sai qual'è quell'animale a 4 zampe che è completamente rincoglionito e sta in un prato?"
- "Una mucca?" chiede il carabiniere.
- "No, siete tu e tuo fratello!"
Il carabiniere divertito dalla storiella arriva in caserma e fa:
"Maresciallo, sa qual'è quell'animale a 4 zampe che è completamente rincoglionito e sta in un prato?"
Il maresciallo: "Un asino!"
E il carabiniere: "No, siamo io e mio fratello!"


Quattro carabinieri in una stanza

Ci sono quattro carabinieri in una stanza, uno di questi dice: "Vado un attimo fuori a fare pipì!"
Al rientro, i colleghi lo vedono con i pantaloni bagnati e uno gli chiede: "Sta piovendo fuori?"
E lui: "No, non piove, però c'è molto vento!"


Due carabinieri in vacanza

Due carabinieri decidono di passare il week end assieme in montagna, allora chiamano in albergo e prenotano una suite. Arriva il meritato week end e i 2 si dirigono in montagna, arrivano in albergo e dicono vicino al proprietario: Salve, siamo il maresciallo forte e l' appuntato rossi abbiamo prenotato una suite qualche giorno fa. Il proprietario: Maresciallo, mi dovete scusare ma la suite non è più disponibile causa lavori, però ho 2 stanze bellissime, l'unico problema che hanno il bagno in comune. Allora il maresciallo guarda l'appuntato con aria indecisa e poi si rivolge vicino al proprietario: dimmi una cosa ma il comune è lontano da qui?


Un maresciallo dei carabinieri dà ordini

Un maresciallo dei carabinieri dà ordini: "Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna". Un appuntato: "Maresciallo, io prendo la motosega". E il maresciallo: "Ho detto tutti a piedi !!"

Al cimitero

-Mamma, seppelliscono mai due persone nella stessa tomba?- -Certo che no, bambina mia! Ma perchè me lo chiedi?- Perchè su quella tomba c'è scritto: Qui giace un grande politico ed un uomo onesto.


Una donna si reca in citta'

Una donna si reca in citta' per vedere come si e' sistemata la sua unica figlia. La ragazza le fa vedere una splendida pelliccia di visone e la madre: "Ma, avrai dato un occhio per questa?". "Beh mamma, non proprio un occhio..."

Il maresciallo e la bandiera

Un maresciallo dei carabinieri viene mandato in una caserma a  sostituire il vecchio sottufficiale andato in pensione. Arrivato a destinazione, fa un giro di ispezione per controllare lo stato della caserma. Prende nota degli interventi che ci sono da fare e soprattutto si accorge che la bandiera italiana che sventola di fronte alla caserma è tutta scolorita e scucita. Chiama allora un carabiniere a rapporto e come prima cosa ordina proprio di andare a comprare una nuova bandiera. Il carabiniere si reca in un negozio e fa al commesso: "Buongiorno, dovrei comprare una bandiera...". "Italiana?". "Certo!". "Come la preferisce?". "Perché, come la avete?". "Verde, bianca e rossa...". "Me la dia verde..."

Il carabiniere innamorato

Il carabiniere innamorato va dal padre della sua bella e dice: “Signore, vengo a chiederle la mano di sua figlia”

“Quale – l’interrompe l’altro – la grande o la piccola?”
“Beh – risponde il carabiniere – non mi ero neanche accorto che avesse una mano più grande dell’altra…”


Il carabiniere e gli asini

Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile. Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ". E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano?  Ci sara' un nido ! ".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>