L’attuale e sempre più esponenziale utilizzo dei social media ha enfatizzato l’attenzione di gran parte degli utenti su alcune tematiche di particolare interesse. Fra queste, una menzione speciale la merita un determinato ambito: quello estetico. Intorno ad esso si è sollevato e creato un grandissimo business che coinvolge non solo esponenti del mondo femminile, ma anche di quello maschile. Molto spesso, i canoni di bellezza rappresentati sui social, soprattutto in questi ultimi tempi, sfiorano livelli praticamente irraggiungibili. Estremismi in alcuni casi ineguagliabili, ma che colpiscono ugualmente per la loro incredibile audacia. Ne è un esempio il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Un giovane di 27 anni, deciso ad intraprendere un percorso di trasformazione estetica che possa avvicinarlo quanto più possibile all’esemplare che per lui incarna il più elevato prototipo di bellezza: il Ken di Barbie. Conosciamolo meglio.

 

 

David Kosir è rimbalzato agli onori della popolarità social per aver intrapreso un percorso estetico davvero molto particolare. Un percorso iniziato ormai da diversi anni e che lo ha visto, di volta in volta, sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica. Questi hanno interessato il ritocco al naso, la sistemazione dei denti, il trapianto dei capelli e la rimozione delle lentiggini tramite laser. Per una spesa totale di circa 70.000 euro.

Queste le parole del giovane:

Mi piace molto l’aspetto plastico e finto. Sto cercando di ottenere un aspetto umano e mascolino come quello della bambola Ken, che sarebbe il massimo dell’estetica per me.

Il percorso estetico di David ha avuto inizio nel 2019 attraverso il riempimento delle labbra, seguito subito dopo da quello delle guance, della mascella e del mento.

Inizialmente non avevo alcun progetto, ma il mio naso non mi è mai piaciuto molto, quindi ho sempre saputo di volerlo sistemare.

 

 

L’intervento di rinoplastica ha rappresentato per David il primo di intervento di natura permanente, eseguito nel 2021 a Melbourne, in Australia, dove attualmente risiede. Per un costo di 9000 dollari.

I social e i modelli da essi esaltati sono stati fonte di grande ispirazione per il giovane:

Guardavo i social, vedevo dei modelli e pensavo che avessero dei denti perfetti e dei capelli splendidi. Così ho pensato che avrei voluto ottenere anche io un simile miglioramento.

 

Gli interventi eseguiti fino ad adesso, volti a renderlo quanto più simile a Ken, sono stati oggetto di puntuale e dettagliata documentazione su TikTok. Nonostante l’attuale pausa intrapresa, David è assolutamente intenzionato a proseguire in futuro il suo processo di “miglioramento” estetico. Ha infatti in mente altre aree del suo corpo da rimodellare. Ha già programmato, ad esempio, un lifting agli occhi, una blefaroplastica superiore e inferiore (riduzione delle palpebre), un lifting alle tempie e alle guance e un trasferimento di grasso in numerose zone del viso.

Come per tanti altri argomenti un pò controversi, fonti di accesi dibattiti, anche in questo caso si è assistito alla contrapposizione di due specifiche scuole di pensiero. C’è chi ha aspramente criticato il suo artificiale aspetto estetico, ma c’è anche chi, ad esempio, ha speso parole di elogio ed apprezzamento nei confronti della sua scelta di vita. La relativa e puntuale documentazione online che ne è derivata è risultata senz’altro utile come sprono a vivere la vita come meglio si crede.

Fate quello che volete nella vita, perché è una sola. Non importa se verrete giudicati per questo, dovete stare bene con voi stessi e vivere la vostra vita.

Il carabiniere e la brutta notizia

In una caserma di carabinieri giunge un giorno un telegramma: "La moglie di Rossi e scappata con il suo amante".
Rossi è un giovane che sta prestando servizio di leva presso la caserma. I suoi superiori discutono allora a lungo su come riferire al ragazzo l'mbarazzante notizia. Dopo una nottata di meditazione il comandante esclama: "fatto! so io il modo".
La mattina seguente i militari sono schierati sul piazzale dell'appello ed il comandante grida: "chi ha ancora la moglie che lo aspetta a casa faccia un passo avanti!!".........."Rossi dove CA22O vai?!"


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Due carabinieri e due ubriachi

Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di  tornare  a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo  ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio  dell'ingresso,  corre giu' a chiamare l'amico:  "Pietroooo! Pietroooo! Corri  !  Ho i ladri in casa !". Pietro lo sente e corre verso  di lui:  "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia !". Corrono  su per  le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono  in  due ! Andiamo a chiedere rinforzi !".  Sono in  strada  e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !".  I carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro  sale  verso l'appartamento coi due ubriachi, da'  un  calcio alla  porta  per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era gia' un collega sul posto...".


Un carabiniere torna a casa dal lavoro

Un carabiniere torna a casa dal lavoro ed incontra un vicino di casa che lo ferma: "Senta, non è per farmi gli affari suoi, ma nel pomeriggio un uomo si è presentato alla porta di casa sua e sua moglie lo ha fatto entrare. Poi ho visto attraverso le finestre e senza dubbio ci stavano dando di brutto...". "Era un tipo alto 1,85, robusto?". "Si', esatto!". "Aveva gli occhiali ed i capelli rossi?". "Si', era proprio lui!". "Allora era solo il postino... quello si scoperebbe qualsiasi donna..."

Il carabiniere e le chiavi della macchina

Caserma dei carabinieri. Entra l' appuntato: "Maresciallo, ho combinato un guaio: mi sono chiuso fuori dalla macchina. Le chiavi sono all'interno e non riesco ad infilare la mano nella fessura del finestrino rimasta aperta". "Sveglia appuntato!! prenda un pezzo di fil di ferro e cerchi di sbloccare la sicura". L'appuntato, tutto contento, esce, si dirige verso la macchina e inizia l'operazione. Nel frattempo dal maresciallo entra un altro appuntato che sta ridendo a crepapelle. "Ma che fa ?! Ride nel mio ufficio ?". "Guardi ho appena visto una scena...C'è uno scemo che si è chiuso fuori dalla macchina e prova ad aprirla con un fil di ferro... Ah! Ah!". "E allora? A me sembra una buona idea... Infatti gliel'ho suggerita io !!". "Sì, ma vede, il fatto è che in macchina c'è il collega che gli sta dicendo: "A destra, a destra, sinistra, sinistra".


La mamma rimprovera sua figlia

La mamma rimprovera sua figlia: "Paola, tu pensi sempre e soltanto ai soldi!"
"Non è vero, mamma", ribatte deciso la ragazza, "penso spesso anche ai ragazzi."
"Quali ragazzi?"
"Quelle che hanno tanti soldi!"

 

Differenza tra teoria e realta'

Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?".
Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Brad Pitt per un milione e poi vai da tua sorella e chiedile se farebbe l’amore con Scamarcio per un milione, poi torna qui e te lo spiego...".
Il bambino corre dalla mamma e le chiede se andrebbe con Brad Pitt per un milione. La madre risponde sommessamente: "Non lo dire a tuo padre, ma credo proprio di si'".
Il bambino si affaccia alla porta della camera della sorella e le chiede se Scamarcio potrebbe divertirsi con lei per un milione. La sorellina risponde: "Ma lo farei senza pensarci due volte!". Il bambino torna dal padre e commenta: "Sai papa'? Credo di avere capito. In teoria siamo piu' ricchi di due milioni, in pratica abitiamo con due zoccole....".


Il carabiniere e le tarme

Un carabiniere entra in una drogheria e chiede qualcosa per eliminare le tarme. Il negoziante gli vende un pacchetto pieno di palline di naftalina. Il giorno dopo si ripresenta al negozio e dice: "Me ne dia un altro chilo!". "Accidenti" fa il droghiere "avete molte tarme in caserma?". "Abbastanza ma forse queste palline non sono buone....". "Non è possibile, la naftalina ha fatto sempre effetto sulle tarme...". "Si, qualcuna l'ammazza ma è così difficile colpirle in testa!"

Un carabiniere incontra un tizio

Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la barba! Quanto sei cambiato!" e l'altro sconcertato : "Guardi che io non mi chiamo Caputo!" "Minchia, pure il nome cambiasti?"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>