L’attrice di Hollywood, Jennifer Aniston, ha rivelato alcuni dei suoi segreti per affrontare l’invecchiamento e mantenere un aspetto giovane. Uno in particolare ha attirato l’attenzione del web: un trattamento per il viso a base di sperma di salmone, propostole da un’estetista. Questo particolare trattamento, originario della Corea del Sud, è promosso come un modo per preservare la giovinezza della pelle. Viene effettuato tramite iniezioni o microneedling per ottenere i migliori risultati e amplificarne l’efficacia.

 

Tuttavia, nonostante lo abbia provato senza esitazioni, Jennifer Aniston non è sicura dell’efficacia reale del facial a base di sperma di salmone sulla sua pelle. E in effetti, seppur si tratti di una tendenza crescente nel mondo della bellezza, il suo impatto effettivo è ancora oggetto di discussione. Gli esperti hanno condiviso opinioni contrastanti riguardo ai benefici di questo trattamento. L’ingrediente principale, il latte di salmone, è considerato ricco di aminoacidi e DNA, il che potrebbe avere effetti idratanti e di rinnovamento cellulare. 

Secondo alcuni, però, le prove scientifiche a supporto di questi benefici sono limitate. Gli studi sulla questione sono ancora in corso e molte persone nel settore non sono ancora certe dell’efficacia di questo trattamento. Per il dermatologo Joshua Zeichner “migliora la pelle, l’idratazione, la carnosità, la consistenza e le rughe. Si ritiene che i suoi effetti siano dovuti ai suoi alti livelli di DNA ricco di aminoacidi, con benefici idratanti e di rinnovamento cellular

 

L’estetista Nerida Joy, che ha collaborato con Jennifer Aniston in passato, esegue trattamenti con sperma di salmone e ritiene che possa essere utile per la pelle secca o danneggiata, ma potrebbe non essere adatto per la pelle incline all’acne. Inoltre c’è preoccupazione per l’estrazione dell’ingrediente e il possibile impatto sull’habitat naturale degli animali.

Se invece si vuole optare per una tra le procedure beauty che la Aniston ama e consiglia ma si vuole restare su qualcosa di più soft, allora meglio puntare sulle iniezioni di peptidi, da fare a cadenza settimanale. Secondo l’attrice sono il futuro dell’anti age. Inoltre la star di Hollywood si allena ogni giorno, si controlla moltissimo a tavola e segue un regime nutrizionale molto pulito. Solo la domenica, quando invita gli amici a cena, si concede degli sgarri. 

"Sono indiana e sono fiera di portare avanti gli antichi valori tradizionali del mio Paese: prima il sesso era un tabù, adesso è troppo sdoganato, soprattutto qui negli Stati Uniti".

Il sommergibile dei carabinieri

Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello!! Gli altri ma va la', e' impossibile, chissa cosa era, va la', un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto piu' degli altri; risale, e viene subito interrogato allora??? "Il sommergibile c'e', ma e' dei carabinieri." "E come fai a saperlo, c'era scritto?" "No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"


Il carabiniere e gli asini

Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile. Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ". E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano?  Ci sara' un nido ! ".


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


I carabinieri e l'elicottero

Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che e’ fermo in aria sulla loro caserma. Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li' impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, e’ li’ da mezz'ora e non va ne’ avanti ne’ indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che e’ finita la benzina?!"


La mamma è preoccupata


Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore. "Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?". Il dottore (dopo breve visita): "Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo". La mamma: "Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?". Il dottore: "No signora; è solo che tende al soddisfacimento della propria libido attraverso una frequentissima manipolazione delle gonadi". La mamma: "Ah, meno male; temevo si facesse troppe seghe!".
 

La mamma rimprovera sua figlia

La mamma rimprovera sua figlia: "Paola, tu pensi sempre e soltanto ai soldi!"
"Non è vero, mamma", ribatte deciso la ragazza, "penso spesso anche ai ragazzi."
"Quali ragazzi?"
"Quelle che hanno tanti soldi!"

 

Un carabiniere al mercato

Un carabiniere prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: "Mi dica, perchè raccoglie i semi? " L'uomo del camion sicuro di se: "Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l'intelligenza!?". Il carabiniere sempre piu incuriosito gli chiede: "E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?". E l'uomo: "Certamente!". "E quanto costano?". "5 euro l'uno!". "OK! Voglio provarli: me ne dia tre". L'uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere se li mangia e poi pensa ad alta voce: "Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed avevo molti piu semi". E l'uomo: "Vede? E' gia diventato piu intelligente di prima!". "Minchia, ha ragione! me ne dia altri tre..."


La suocera investita

Due amici si incontrano. Uno dei due, con la faccia tristissima dice all'altro: "Sai, ho investito mia suocera!"
E l'altro: "Ma come mai hai tutta l'auto ammaccata?"
E lui: "Perché lei si nascondeva tra gli alberi..."


Il carabiniere e il giornale

Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice : "E poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi!  Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, sono cinque giorni  che  va  a sbattere con la macchina contro la stessa pianta!".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>