Nel mondo contemporaneo, l'immagine corporea ha un ruolo significativo nell'autostima delle persone. Anche se l'idea che "le dimensioni non contano" è sempre più accettata, alcuni uomini possono sentirsi insicuri riguardo alle dimensioni del loro pene. Gli esperti del National Health Service (NHS) in Inghilterra offrono preziosi consigli per aiutare gli uomini a migliorare la loro immagine corporea in modo sano e realistico. Oltre a suggerire l'importanza della terapia psicologica, gli esperti forniscono strategie pratiche per valorizzarsi e sentirsi più a proprio agio con il proprio corpo.

Il professor Kevan Wylie, esperto del NHS, sottolinea l'importanza della terapia psicologica nell'affrontare l'insicurezza legata alle dimensioni del pene. Spesso, gli uomini che si preoccupano di questo aspetto potrebbero avere problemi con la propria immagine corporea. La terapia può aiutare a correggere l'immagine distorta del proprio fisico, contribuendo a costruire una maggiore autostima. Questo processo richiede tempo ma può avere effetti positivi a lungo termine sulla percezione di sé. Commenta Wylie: “Spesso, la terapia psicologica può fare davvero la differenza e aiutare il paziente a ricostruire l’autostima, correggendo l’immagine distorta che ha del suo fisico”

 

 

Gli esperti del NHS offrono suggerimenti pratici che possono contribuire a migliorare l'immagine corporea in modo naturale e con effetti nel breve periodo rispetto alla terapia psicologica, che rimane comunque consigliata.

Un primo suggerimento è legato all’igiene personale. Radersi il pube è un passo semplice che può fare una grande differenza nell'apparenza. Mantenere l'area pulita e ordinata può contribuire a far sembrare il pene più lungo.

I consigli proseguono con il controllo del peso. Perdere peso, in particolare il grasso addominale, può far apparire il pene più grande. Mantenere un peso sano attraverso l'esercizio fisico e una dieta equilibrata può influenzare positivamente l'immagine corporea.

 

 

Più in generale possiamo dire che mantenersi in forma sia la soluzione più efficiente ed efficace. Trovare un giusto e personale equilibrio tra mente e corpo può sicuramente dare grandi risultati soprattutto nella relazione con sé stessi. Investire nel proprio benessere fisico ha benefici non solo sulla salute generale ma anche sull'autostima. Sentirsi attraenti può avere un impatto positivo sulla vita amorosa e sulla fiducia in sé stessi.

Gli esperti mettono in guardia contro l'uso di soluzioni non comprovate e potenzialmente dannose per cercare di aumentare le dimensioni del pene. Dispositivi di trazione, pillole e pompe per il pene possono causare danni e non hanno dimostrato di essere efficaci nel lungo termine. È importante evitare l'uso prolungato di tali strumenti senza supervisione medica.

Il carabiniere e gli asini

Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile. Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ". E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano?  Ci sara' un nido ! ".


Il carabiniere e il salame

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla fine della cena gli chiede se gli e' piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede:  "Anche il salame?" e il carabiniere:  "Si', era ottimo". A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere:  "No, grazie, ma ho gia' preso i semi !".


L'adozione del carabiniere

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. "Come mai? " chiede il Direttore. E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincera' a parlare e vorremmo capire che cosa dice! ".


Il carabiniere innamorato

Il carabiniere innamorato va dal padre della sua bella e dice: “Signore, vengo a chiederle la mano di sua figlia”

“Quale – l’interrompe l’altro – la grande o la piccola?”
“Beh – risponde il carabiniere – non mi ero neanche accorto che avesse una mano più grande dell’altra…”


Un carabiniere e il camion della spazzatura

Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'e' un appuntato affacciato alla finestra. Lo spazzino dal camion chiede: "Che avete sacchi della spazzatura?". E l'appuntato: "Aspetta, adesso vedo". Entra dentro e chiede al maresciallo: "Signor maresciallo, abbiamo sacchi della spazzatura? C'e' giu' il camion". E il maresciallo: "Guarda dentro lo sgabuzzino". L'appuntato va nello sgabuzzino dove ci sono due sacchi della spazzatura pieni e, dopo averli visti, chiude la porta dello sgabuzzino, torna ad affacciarsi alla finestra e dice allo spazzino: "Potete andare, ne abbiamo ancora due".

Il carabiniere innamorato

Il carabiniere innamorato va dal padre della sua bella e dice: “Signore, vengo a chiederle la mano di sua figlia”

“Quale – l’interrompe l’altro – la grande o la piccola?”
“Beh – risponde il carabiniere – non mi ero neanche accorto che avesse una mano più grande dell’altra…”


MIO FIGLIO E’ MOLTO FORTE

MIO FIGLIO E’ MOLTO FORTE, A 3 ANNI RIESCE A TENER ALZATO UN MARTELLO DI 10KG CON UNA MANO.

Te pensa, che invece mio figlio di un anno, riesce a tener alzata tutta la famiglia tutta la notte !

Il travestimento del carabiniere

Tre carabinieri devono passare un esame di travestimento. Dicono al primo: "Entri in quella stanza, si travesta e aspetti".  Il carabiniere entra nella stanza, che e' completamente vuota a parte un sacco per terra. Entra nel sacco e aspetta. L'esaminatore entra, da' un calcio al sacco, e il carabiniere: "Miao, miao!".  "Bravo, promosso". Il secondo carabiniere entra nella stanza, entra nel sacco. L'esaminatore tira un altro calcio, e il carabiniere: "Miao, miao!" "Promosso!". Il terzo entra nel sacco. L'esaminatore gli da' un calcio, ma non sente niente. Gliene da' un altro, piu' forte. Niente. Un altro ancora. Allora si sente il carabiniere che dice "...patate...patate...".


La mamma rimprovera sua figlia

La mamma rimprovera sua figlia: "Paola, tu pensi sempre e soltanto ai soldi!"
"Non è vero, mamma", ribatte deciso la ragazza, "penso spesso anche ai ragazzi."
"Quali ragazzi?"
"Quelle che hanno tanti soldi!"

 
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>