Claudio è un bell’uomo di 63 anni e da sei ha trovato l’amore della sua vita. Lei si chiama Semie Atadja e quando si sono conosciuti aveva appena 18 anni. La loro è una bellissima storia anche se chi non li conosce giudica il loro legame a causa della grande differenza d’età. Ma al cuor non si comanda, si sa, e l’uomo non si è lasciato intimidire dalle critiche. Claudio Spilatro, come riportato dal “Mirror”, ha incontrato la sua compagna su una app di appuntamenti nel 2017. Cercava una donna piena di vitalità dopo aver divorziato dalla moglie e si è imbattuto in Semie. La app in questione era pensata per connettere single ricchi con giovani avvenenti e non solo.

 

 

Semie è molto più giovane della figlia di Claudio che ha 34 anni, ma lei cercava proprio questo tipo di uomo, saggio che potesse conquistarla con la mente, più che per un’attrazione fisica. Tra loro è scattata subito la scintilla e da sei anni sono inseparabili. Claudio ha trovato nella compagna l’allegria e la leggerezza di una ragazza di 25 anni e Semie ha trovato quella maturità che i ragazzi della sua età non possono offrirle. La loro vita di coppia è elettrizzante. Viaggiano in giro per il mondo soggiornando in resort a cinque stelle e volando sempre in prima classe, mangiando piatti cucinati da chef privati. La loro differenza di età di quasi 40 anni non è ben vista, nonostante i due siano praticamente una cosa sola, e non è certo la prima volta che succede

 

 

Dopo sei anni insieme, l’uomo si è lasciato andare ad uno sfogo contro chi rema contro la sua storia. “Mi dicono che io ho rapito Semie. Che lei sta con me solo per i soldi. Ma io so che mi ama davvero. Prima questi giudizi così superficiali mi infastidivano e infastidivano anche Semie, ma adesso abbiamo raggiunto un equilibrio tale che questi commenti non ci influenzano minimamente”, racconta Claudio. “Ho cercato per anni e in tutto il mondo una donna come Semie. È bellissima e io la amo, come lei ama me. Sto vivendo un sogno – sottolinea – Adoro la sua voglia di vivere e quanto tutto la renda felice in modo genuino. Con lei sono davvero me stesso”. Semie ha invece dichiarato a proposito del compagno: “La sua voglia di scoprire il mondo mi ha fatto innamorare. Ha una soluzione a qualsiasi problema, cosa che molti ragazzi della mia età non potevano offrirmi. È vero, ha molti soldi, ma non sto con lui per questo, è solo un vantaggio in più nella nostra storia d’amore”

 

L'adozione del carabiniere

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi. Tornati in Italia si recano dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua khmer. "Come mai? " chiede il Direttore. E il carabiniere: "Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco incomincera' a parlare e vorremmo capire che cosa dice! ".


Il carabiniere e il salame

Un carabiniere a cena da un contadino si vede offrire del salame molto gustoso. Al che il contadino vede il carabiniere prendere i chicchi di pepe e metterseli in tasca. Per non contrariarlo rimane col dubbio e fa finta di nulla. Alla fine della cena gli chiede se gli e' piaciuta, e il carabiniere risponde di si, al che il contadino per saggiare il terreno gli chiede:  "Anche il salame?" e il carabiniere:  "Si', era ottimo". A questo punto il contadino rincuorato gliene vuole offrire un po' per casa e il carabiniere:  "No, grazie, ma ho gia' preso i semi !".


Due carabinieri al ristorante

Due carabinieri sono soliti mangiare insieme al ristorante. Un giorno il maresciallo ne trova uno da solo e gli chiede il motivo; lui risponde : "Il mio collega e' nel ristorante di fronte; il dentista, siccome aveva un dente che gli faceva male, gli ha detto di mangiare dall'altra parte".


Due carabinieri al cinema

Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice:  "Punto 50 euro sul bianco". Il secondo:  "O.K.". Il primo alla fine della scena:  "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perche' il film l'ho gia' visto ieri". Il secondo:  "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo:  "E allora perche' hai puntato sul bianco?". Il secondo:  "Oggi mi sembrava piu' in forma!".


Un padre infuriato al padre del ragazzo di sua figlia

Un padre infuriato al padre del ragazzo di sua figlia: "Tuo figlio mi ha disonorato." - "Perché cosa ha fatto?"

- "Ha scritto il suo nome con la pipì sulla spiaggia"
- "E cosa c'è di male?" - "C'e' di male che la calligrafia è di mia figlia!!"

Il carabiniere in ospedale

Un povero carabiniere e' coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"


HA INGOIATO UN EURO

DOTTORE MI AIUTI E' SUCCESSA UNA COSA MOLTO GRAVE ... MIO FIGLIO DI UN ANNO HA INGOIATO UN EURO PUO' MORIRE ??? 

SIGNORA NON SI PREOCCUPI... IN ITALIA SI SONO MANGIATI MILIARDI DI EURO ED ANCORA NON E' MORTO NESSUNO !!!

IO NON POSSO SPOSARE ANTONIO

MAMMA MA IO NON POSSO SPOSARE ANTONIO... LUI E' TANTO LONTANO DALLA NOSTRA FEDE, PENSA NON CREDE NEMMENO NELL'INFERNO !!!

NON TEMERE FIGLIOLA... QUANDO L'AVRAI SPOSATO... CI CREDERA'!!!


Dopo 30 anni di perplessita'


 

Dopo 30 anni di perplessita' sul fatto di essere cosi' diverso dal suo fratello piu' piccolo, un tale trova il coraggio di chiedere alla madre: "Mamma, dimmi la verita'. Io da piccolo, sono stato adottato???".La madre dice di sì, e poi comincia a piangere a dirotto. Infine aggiunge: "...ma eri così rompiscatole che ti hanno riportato indietro".
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>