Prima mi insultano e poi si iscrivono”, ecco la storia di Cherry Bloom, la mamma che per aiutare economicamente la propria famiglia ha deciso di creare una pagina su un sito per adulti. Essendo mamma di 4 figli, le spese non mancavano mai, così Cherry ha deciso di iscriversi al sito, ed oggi riesce a guadagnare anche 2000 sterline al giorno, anche se mai si sarebbe immaginata quello che sarebbe successo dopo.  La donna ha rivelato: “Non è mai bello essere trollati. Ma io rido dei commenti e me ne faccio una ragione. Se ti fermi e analizzi troppo ti butta giù. Queste opinioni non mi interessano. Non mi interessa quello che pensano. Può essere brutale, però. Le persone iniziano a criticarti per il tuo aspetto e, a prescindere dal fatto che tu sia maschio o femmina, la cosa ti colpisce. Gli abusi possono essere letteralmente quotidiani, Quando mi alzo la mattina ho un telefono separato e guardo i messaggi e oh mio Dio può essere pazzesco… devi solo lasciare che ti passi sopra la testa il più possibile o ancora meglio bloccarli”.

 

 

Il curioso dettaglio è che, gli stessi uomini che insultano ogni giorno, successivamente si iscrivono alla pagina per vedere quelli che sono i contenuti pubblicati dalla donna. Tra i vari utenti che seguono Cherry, emergono anche alcuni personaggi famosi del settore calcistico, lei stessa commenta: Giocatori di diversi club si sono iscritti. Sto cercando di non dire chi, perché per loro è una cosa privata. Qualsiasi cosa mi dicano è privata, quello che dico loro è lo stesso e bisogna avere questa fiducia. Ma la cosa mi ha decisamente sorpreso. Io mi adeguo, ma per il mio team di supporto è un po’ come essere colpiti da una star, come se fosse una cosa del genere”.

 

Un tizio chiede a un carabiniere

Un tizio chiede a un carabiniere:
- "Sai qual'è quell'animale a 4 zampe che è completamente rincoglionito e sta in un prato?"
- "Una mucca?" chiede il carabiniere.
- "No, siete tu e tuo fratello!"
Il carabiniere divertito dalla storiella arriva in caserma e fa:
"Maresciallo, sa qual'è quell'animale a 4 zampe che è completamente rincoglionito e sta in un prato?"
Il maresciallo: "Un asino!"
E il carabiniere: "No, siamo io e mio fratello!"


Un maresciallo dei carabinieri dà ordini

Un maresciallo dei carabinieri dà ordini: "Tutti a piedi nel bosco a tagliare la legna". Un appuntato: "Maresciallo, io prendo la motosega". E il maresciallo: "Ho detto tutti a piedi !!"

Il carabiniere e il ventriloquo

Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota. Le darei una botta in testa". "Mi spiace ma io..."."Non sto dicendo a lei, ma a quello stronzo sulle sue ginocchia!"


Degli amici si trovano al bar

Degli amici si trovano al bar, uno salta su e dice: "Ah, io questa settimana ho venduto addirittura 30 macchine! E tu?". "A beh, anch'io... ho venduto un orologio a cucu a un carabiniere". "Beh non mi sembra una gran vendita...". "Si', ma gli ho venduto anche 2 chili di mangime per l'uccellino".

Papà cosa è la politica?


Papà cosa è la politica? Il padre gli risponde: "Te lo spiego con un esempio: io che porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che hai qualche voce in capitolo 6 il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro". Il bambino va a dormire, ma di notte la sorella inizia a piangere perchè s'è fatta la cacca addosso. Il bambino va dal padre, ma non lo trova. Va dalla madre, ma dorme. Va dalla donna di pulizie e la trova a letto con il padre. Torna dalla sorella e dice: "Ho capito cos'è la politica... I capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, al popolo non lo ascolta nessuno e il futuro è nella merda!!"


 

SUSY PORTA A CASA IL SUO FIDANZATO

SUSY PORTA A CASA SUA PER LA PRIMA VOLTA... IL SUO FIDANZATO

, COSA NE PENSI ??? CHIEDE AL PADRE. " BE' E' SIMPATICO MA... MI SEMBRA UN PO' STUPIDINO...

PAPA'NON DIRE COSI' RISPONDE LA FIGLIA, MI VUOLE SPOSARE !!! E IL PADRE... ALLORA E' STUPIDO SUL SERIO !!!


Una signora con tre figliole nubili

Una signora con tre figliole nubili (di 20, 30 e 40 anni) torna a casa dalla messa: "Figliole mie! Che bravo marito vi avrei trovato oggi in chiesa!", dice la madre alle tre pervicaci zitellone, "E' ancora scapolo e non aspetta altro che di sposarsi!". La figlia di 20 anni chiede: "E com'e' com'e', mamma, e' bello?". La figlia di 30 anni chiede: "E com'e' com'e', mamma, e' ricco?". La figlia di 40 anni chiede, infilandosi il vestito buono: "E dov'e' dov'e', mamma, e' ancora li'?".

 

Mamma, sono incinta

"Mamma, sono incinta". "Figlia mia! Ma dove tenevi la testa?". "Sul volante, perche'?".



QUAND'ERO PICCOLO

QUAND'ERO PICCOLO I MIEI GENITORI HANNO CAMBIATO CASA UN SACCO DI VOLTE... MA IO SONO SEMPRE RIUSCITO A TROVARLI !!!

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>