Jenna Madison guadagna 40.000 dollari al mese in qualità di “fidanzata professionista”, cosa che le potrebbe permettere di andare in pensione già a 35 anni. Lei, che attualmente ha 30 anni, ha iniziato a spogliarsi quando era diciannovenne, dopo che la casa di famiglia era stata pignorata e aveva bisogno di denaro. Adesso, invece, su OnlyFans non si spoglia più: con la sua nuova professione fornisce agli uomini vari tipi di servizi, tra cui “supporto emotivo”, “chat sensuale” e una “connessione reale”. Tutto ciò le permette di avere “da 2.500 a 3.000 fidanzati”. 

Ha spiegato di aver un rapporto molto forte con i propri ragazzi: “Abbiamo molti momenti sessuali. Sono sempre lì per loro quando hanno bisogno di me”. Avendone così tanti, trascorre la maggior parte del proprio tempo con sette di loro ogni giorno, dedicando ad ognuno un’ora. A suo dire le tariffe richieste sono basse: 100 dollari al minuto per video personalizzati e meno per quelli nelle chat generali. Un prezzo “vantaggioso” perché queste relazioni non sono a senso unico: “Questi uomini mi soddisfano anche emotivamente e sessualmente, è davvero dare e avere. Essere una fidanzata professionista ha aiutato anche me perché aiutare gli altri mi dà uno scopo”.

 

 

Nonostante tutto questo via vai di uomini, Jenna è anche fidanzata da ben 6 anni. Ha raccontato così com’è vivere queste molteplici relazioni: “A volte può essere emotivamente estenuante e impegnativo destreggiarsi tra il mio partner nella vita reale e i miei fidanzati online, ma non è nulla che un giorno libero non possa risolvere. Ma mi assicuro di non trascurarlo e di mantenerlo soddisfatto”. 

 

 

Non manca un pizzico di gelosia da parte sua, seppur accetti il suo lavoro: “Ho notato che il mio partner a lungo andare a volte diventa un po’ geloso quando mi vede in camera da letto a fare video per i miei fan che soddisfino le loro più grandi fantasie”. Ad appoggiare la sua carriera c’è anche la famiglia, ma non gli amici: “Molti hanno smesso di frequentarmi e mi disapprovano”. Una situazione che però non tange più di troppo a Jenna, che si gode la sua fortuna e investe il denaro nel settore immobiliare.

 

Il generale dei carabinieri

Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi  dal presidente della repubblica, si lamenta del fatto che l'arma dei carabinieri e' la piu' soggetta alla derisione per via delle numerose barzellette che circolano.  Il presidente allora ribatte dicendo che in parte e' vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina:  "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire". Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa. Dopo un po' dal presidente con la lingua di fuori per la gran corsa  e scattando  sull'attenti dice:  "No, signor presidente, lei in casa non c'e'". A questo punta il presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo:  "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure". Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte:  "Si', ha ragione, ma quello e' ancora giovane, non ha pensato che poteva telefonare!".


Un carabiniere siciliano

Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne". Il carabiniere legge ed esclama: "Minchia! E allora? Pure a Trapani inizia per N  !".


Quattro carabinieri in una stanza

Ci sono quattro carabinieri in una stanza, uno di questi dice: "Vado un attimo fuori a fare pipì!"
Al rientro, i colleghi lo vedono con i pantaloni bagnati e uno gli chiede: "Sta piovendo fuori?"
E lui: "No, non piove, però c'è molto vento!"


Tre carabinieri a caccia

Tre carabinieri vanno insieme a caccia. Si appartano dietro cespugli diversi, poi il Maresciallo fa un segno e tutti e tre iniziano a sparare alla selvaggina. Dopo qualche minuto si sente uno dei tre urlare:
"Appuntato, che cosa avete preso?"
E lui: "Dalle piume sembrerebbe un fagiano! E voi, tenente, cosa avete preso?"
E questi: "Dal pelo sembrerebbe una lepre! Maresciallo ... voi cosa avete preso?"
Il Maresciallo: "Dai documenti sembrerebbe il guardiacaccia!"


Una giovane donna in gravidanza

Una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza va a consultare il ginecologo.

Questi le chiede: "Al momento del parto, il padre del bambino, secondo lei vorra' essere presente?". E la donna: "No, non credo. Lui e mio marito non si possono vedere..."


L'esame del carabiniere

Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato:  "Qual e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?".  "Ha le stringhe?".  "Si!".  "Allora sono le scarpe!".  "Bravo!".   Questi poi parla con il suo compagno:  "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione:  "Qual e' quella cosa con la coda che fa miao?".  "Ha le stringhe?".  "No!".  "Allora e' un mocassino!".


Il carabiniere geloso

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!!- la fidanzata,stupita-ma caro,ti sembra questo il modo di fare? e' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere piu' gentile,darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere,subito!!!- la fidanzata - ma.... -adesso,qui,fammela vedere ,brutta... -va bene,ecco.. e si sfila la gonna. alche',il carabiniere-fiu..,meno male,mi avevano detto che l'avevi data via!!!!!!


UNA BAMBINA TORNA DAL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

UNA BAMBINA TORNA DAL SUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA E GRIDA ALLA MAMMA " MAMMA MAMMA SO SCRIVERE !!! "

LA MAMMA INCREDULA GLI CHIEDE...E CHE COSA HAI SCRITTO AMORE DI MAMMA ???

E LEI RISPONDE...COME FACCIO A SAPERLO SE NON SO ANCORA LEGGERE !!!


ARRIVA IL SALUMIERE

"MAMMA MAMMA E' ARRIVATO IL SALUMIERE CON LA SPESA....

HAI I SOLDI O DEVO ANDARE A GIOCARE IN GIARDINO ANCHE OGGI?"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>