Jenna Madison guadagna 40.000 dollari al mese in qualità di “fidanzata professionista”, cosa che le potrebbe permettere di andare in pensione già a 35 anni. Lei, che attualmente ha 30 anni, ha iniziato a spogliarsi quando era diciannovenne, dopo che la casa di famiglia era stata pignorata e aveva bisogno di denaro. Adesso, invece, su OnlyFans non si spoglia più: con la sua nuova professione fornisce agli uomini vari tipi di servizi, tra cui “supporto emotivo”, “chat sensuale” e una “connessione reale”. Tutto ciò le permette di avere “da 2.500 a 3.000 fidanzati”. 

Ha spiegato di aver un rapporto molto forte con i propri ragazzi: “Abbiamo molti momenti sessuali. Sono sempre lì per loro quando hanno bisogno di me”. Avendone così tanti, trascorre la maggior parte del proprio tempo con sette di loro ogni giorno, dedicando ad ognuno un’ora. A suo dire le tariffe richieste sono basse: 100 dollari al minuto per video personalizzati e meno per quelli nelle chat generali. Un prezzo “vantaggioso” perché queste relazioni non sono a senso unico: “Questi uomini mi soddisfano anche emotivamente e sessualmente, è davvero dare e avere. Essere una fidanzata professionista ha aiutato anche me perché aiutare gli altri mi dà uno scopo”.

 

 

Nonostante tutto questo via vai di uomini, Jenna è anche fidanzata da ben 6 anni. Ha raccontato così com’è vivere queste molteplici relazioni: “A volte può essere emotivamente estenuante e impegnativo destreggiarsi tra il mio partner nella vita reale e i miei fidanzati online, ma non è nulla che un giorno libero non possa risolvere. Ma mi assicuro di non trascurarlo e di mantenerlo soddisfatto”. 

 

 

Non manca un pizzico di gelosia da parte sua, seppur accetti il suo lavoro: “Ho notato che il mio partner a lungo andare a volte diventa un po’ geloso quando mi vede in camera da letto a fare video per i miei fan che soddisfino le loro più grandi fantasie”. Ad appoggiare la sua carriera c’è anche la famiglia, ma non gli amici: “Molti hanno smesso di frequentarmi e mi disapprovano”. Una situazione che però non tange più di troppo a Jenna, che si gode la sua fortuna e investe il denaro nel settore immobiliare.

 

I carabinieri e la barzelletta

Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?". "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie. Sei colpi di pistola ed eccomi qui. E tu cosa hai combinato?". "Una strage... ". "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene. E dimmi, come hai fatto?". "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata. Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima. Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata. Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio. Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giuria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."


Due carabinieri vanno in discoteca

Due carabinieri vanno in discoteca e si siedono su una poltrona cominciando a guardarsi intorno. Ad un certo punto un ragazzo accanto a loro si alza, si avvicina a una ragazza tenendo in mano una sigaretta e le dice : "Se lei indovina che cos'e' la invito a ballare" e la ragazza divertita dice: "Una sigaretta!" e lui la prende sottobraccio e se ne vanno a ballare. I due carabinieri sono stupiti e uno dice all'altro: "Hai visto com'e' facile! Ora ci provo anch'io!". Si alza, si avvicina a una ragazza tenendo in mano un fiore e dice: "Se lei indovina che cos'e' la invito a ballare" e la ragazza ridendo dice : "E' una scala!!!" e il carabiniere deluso: "Ma no, signorina, e' un fiore! Possibile che non l'abbia riconosciuto???"

L'esame del carabiniere

Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato:  "Qual e' quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?".  "Ha le stringhe?".  "Si!".  "Allora sono le scarpe!".  "Bravo!".   Questi poi parla con il suo compagno:  "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione:  "Qual e' quella cosa con la coda che fa miao?".  "Ha le stringhe?".  "No!".  "Allora e' un mocassino!".


Il Maresciallo e il computer

Il maresciallo, deciso a informatizzare la sua piccola stazione dei carabinieri, va in un negozio ad acquistare un computer: "Comandante, questo personal e' cosi' potente che fara' meta' del suo lavoro!". Il sottufficiale ci riflette e poi dice: "Va bene, allora ne prendo due!"

Il rapimento di mia suocera


 

Un tizio confida ad un amico: - Hanno rapito mia suocera! - Accidenti! – fa l’amico – E cosa è successo? Hanno chiesto dei soldi? - Si – dice lui – 500 mila euro! - E allora? - Glieli ho dati, ma sono preoccupato… - Perché? - Ne vogliono ancora! - Altrimenti? - Altrimenti me la riportano…

Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Il carabiniere in aereo

Un carabiniere al suo primo volo. Subito dopo il decollo, una hostess gli si avvicina e gli chiede se desidera un chewing gum. "A che serve?". "Per evitare che la differenza di pressione le dia fastidio alle orecchie". Tutto va a meraviglia e subito dopo l'atterraggio il carabiniere chiama la hostess: "Scusi, e adesso come posso fare a togliere il chewing gum dalle orecchie?".


I carabinieri e l'elicottero

Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che e’ fermo in aria sulla loro caserma. Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li' impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, e’ li’ da mezz'ora e non va ne’ avanti ne’ indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che e’ finita la benzina?!"


Perché ci sono uomini che si vestono da donne

Mamma, perché ci sono uomini che si vestono da donne?

"Ehi, cosa sono queste domande? Lo saprai quando sarai grande! E poi te l'ho detto mille volte: io non sono la mamma, sono il papà!".

JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>