Spesso quando si legge il nome OnlyFans, la nostra immaginazione viaggia tra immagini e notizie che ogni giorno arrivano dal mondo della nota piattaforma hot. Le domande che riguardano il settore sono tante, varie e diverse tra di loro, ma adesso grazie ad una content creator possiamo scoprirne qualcuna.

Annie Knight, attraverso un video di TikTok ha deciso di rendere note le domande più strane ricevute sulla nota piattaforma, il video non poteva che diventare virale. La ragazza si presenta così: “Sono una creatrice di contenuti piccanti e la gente mi chiede sempre ‘qual è la richiesta più strana che hai ricevuto?’ E voi potreste pensare, tipo, qualche cosa di dominante o cose che riguardano i piedi o i feticci… Sbagliato”.

Poi dopo pochi secondi arriva subito la rivelazione che lascia senza parole tutti gli utenti: “La richiesta più folle che ho ricevuto è stata di scrivere un saggio di 3 pagine, tipo, una sceneggiatura, ben scritto con il numero di righe esatte che dovevo leggere. Per l’intera faccenda mi sarebbero servite probabilmente tre ore di riprese perché era molto dettagliato”. Di cosa trattava?Io dovevo essere la moglie del migliore amico del tizio che era venuto a casa mia e dovevo desiderare di fare sesso con lui mentre mio marito era fuori”. 

 

 

Tuttavia, Knight ha rifiutato l'offerta di 500 dollari del cliente: “Ho detto no perché non ero in grado di farlo. Non sono una così brava attrice. Così, ho rifiutato 500 dollari”. Insomma, sicuramente una richiesta che nessuno si poteva aspettare, ma siccome la giovane creator era decisa a lasciare ancora più stupiti i suoi utenti, nella clip successiva ne confida una seconda:Dovevo solo girare un video di me che mi svegliavo, fingendo di essere un uomo che si era appena svegliato nel corpo di una donna”. 

 

 

Annie, spiega di come questa seconda curiosità faccia anche parte della sua partecipazione al programma The Kyle and Jackie O Show, con una confessione inedita sul fatto che nell’arco di un anno, avesse avuto più di 300 rapporti, tutti partner li aveva trovati sui siti d’incontri e di come il rapporto più “strano” lo avesse avuto sotto il tavolo di un ristorante durante una cena.

 

Due carabinieri vanno al bar

Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!


Il carabiniere e l'alba

Un carabiniere ad un amico "Qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere sorgere il sole". L'amico: "In realta' non e' il sole che sorge: e' la Terra che gira!". Il carabiniere: "... qualche mattina mi voglio alzare presto per vedere la Terra che gira".


Un tizio chiede a un carabiniere

Un tizio chiede a un carabiniere:
- "Sai qual'è quell'animale a 4 zampe che è completamente rincoglionito e sta in un prato?"
- "Una mucca?" chiede il carabiniere.
- "No, siete tu e tuo fratello!"
Il carabiniere divertito dalla storiella arriva in caserma e fa:
"Maresciallo, sa qual'è quell'animale a 4 zampe che è completamente rincoglionito e sta in un prato?"
Il maresciallo: "Un asino!"
E il carabiniere: "No, siamo io e mio fratello!"


Il carabiniere e il giornale

Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice : "E poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi!  Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, sono cinque giorni  che  va  a sbattere con la macchina contro la stessa pianta!".


La mamma sale sulla bilancia

Il piccolo Marco fa visita all'amichetto Luca. Giocando, entrano nel bagno e Marco, vedendo la bilancia, fa per salirci sopra.Luca lo mette in guardia: "No! Non salire lì sopra!" Marco: "Perché non posso?"Luca: "Non so dirti perché, ma tutte le volte che la mamma sale sulla bilancia, poi guarda giù e inizia a piangere!"


I carabinieri al casinò

Un maresciallo ed un appuntato dei carabinieri in libera uscita decidono di andare al casino'. Il maresciallo prima di entrare raccomanda diverse volte ed insistentemente al collega di non farsi riconoscere come carabiniere per evitare di essere presi in giro. E così fino al momento in cui entrano ripete per l'ennesima volta: "Appuntato, mi raccomando non facciamoci riconoscere o ci spogliano vivi". Entrano, e si siedono al tavolo della roulette. Il croupier dice la famosa frase "rien ne va plus" e vede che c'è uno dei due che resta immobile. Allora gli dice: "Scusi, lei ha puntato?". E il carabiniere: "No! Io maresciallo, lui è appuntato!".

L'offesa alla suocera

Due uomini di mezza età discutono nel bar.
"Pensa che mia suocera è così offesa con me che non mi parla più!"
"Che cosa hai fatto?"
"L'ho chiamata 'Vecchia strega'. Non capisco perché si sia offesa, come se una non lo fosse, vecchia, a 87 anni!"


Il carabiniere e il parroco

In chiesa un carabiniere chiede al parroco che ha un braccio fasciato: "Che vi e' successo Don Salvato'? ". "Nulla figlioli, ho inciampato nel bide' ... e mi sono rotto un braccio!". Quindi il parroco si allontana e rimangono soli i due carabinieri. "Marescia', che cos'e' sto bide'?". "E che ne so! So' dieci anni che non vengo in chiesa!!".


Un carabiniere rientra prima dal lavoro

C'è un carabiniere che rientra prima dal lavoro per un cambiamento di turno.Dato che non vede alcuna luce acasa sua, pensa che sua moglie stia dormendo. Non volendola svegliare, entra senza far rumore nella camera da letto, si spoglia e si accinge ad entrare nel letto. e'in quel momento che sua moglie si siede sul letto e gli dice con una voce assonnata:"Caro, potresti andare in farmacia di guardia a prendermi dei sonniferi? Stasera non sono riuscita a prendere sonno e in casa non ne abbiamo più" " Certo amore mio" risponde il poliziotto; prende la sua uniforme da terra, se la infila ed esce di casa. entrando nella farmacia il farmacista lo guarda sorpreso e gli dice:"Buongiorno signore. Mi scusi la domanda ma mi sembrava che le fosse un carabiniere. Ha cambiato lavoro?" "No, perché?" risponde il carabiniere,"Allora perché indossate l'uniforme da pompiere?"


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>