Una donna ha cambiato radicalmente la sua vita e ora dice di aver trovato se stessa. Il suo nome è Nikole Mitchell e prima di sbarcare su OnlyFans era una predicatrice della domenica in chiesa. La donna però sentiva di essere infelice e incompleta. “Io non volevo che la mia vita prendesse quella piega e per questo ho deciso di darle una svolta e diventare una diva – ammette – Desideravo cercare qualcosa che mi rendesse davvero felice e soprattutto libera di essere me stessa, anche se questo ha scatenato molte critiche”. Non si tratta certo della prima volta che una donna decida di lasciare la vecchia professione per sfondare sulle piattaforme a pagamento. Una scelta lontanissima dalla sua vecchia vita ma a sostenerla e incoraggiarla ci sono proprio alcuni amici della sua ex congregazione: “Mi seguono su OnlyFans e controllano il mio profilo. Lo tengono d’occhio, con i contenuti che pubblico”. La storia di Nikole Mitchell ha sollevato un grande interesse. Fino a poco tempo fa era una predicatrice della domenica, ora si definisce una Life Coach. Chi la conosce non avrebbe mai pensato che di lì a poco sarebbe diventata una diva di OnlyFans.

 

Cresciuta in una severa famiglia battista, fin da piccola Nikole Mitchell era stata educata ad essere tranquilla, riservata e dolce. “Fin da ragazzina fantasticavo di diventare una spogliarellista”, ha detto a “The Post Mitchell” che ora lavora come ballerina su OnlyFans. “Ma ero indottrinata a credere che i miei desideri e il mio corpo fossero innatamente peccaminosi e sbagliati”, ha spiegato. A raccontare il suo cambiamento è lei stessa, che si presenta con il titolo di “pastore, diventata spogliarellista”. Nikole Mitchell ha predicato fino al 2016, quando un giorno ha assistito a uno spettacolo teatrale LGBT che le ha aperto gli occhi sulla sua sessualità: “Ho pensato ‘oh, mio Dio. Io non sono etero‘ e questo ha sconvolto il mio mondo. Sapevo che se avessi rivelato la mia stranezza avrei perso tutto perché la chiesa non è accogliente con i gay”. Poco dopo, nel 2017, Nikole ha deciso di seguire i suoi istinti e le sue passioni, abbandonando il ruolo di pastore. “Non mi sono più fatta vedere”, ha detto.

 

In un’intervista al “Daily Star”, l’influencer ha detto: “Le persone si sono sempre divertite a parlare del cambiamento radicale che ho messo in atto nella mia vita: in fondo sono passata da un estremo all’altro, dalla vita senza trasgressioni alla piattaforma di OnlyFans”. Ma la diva social specifica che quello che le è capitato non è niente di straordinario, dato il suo vissuto: “Penso che chiunque sia cresciuto in un ambiente represso o riesce a sfogarsi in qualche modo o vivrà sempre nel senso di colpa”. Nikole Mitchell ha affermato di non avere alcun rimorso se non quello di aver cambiato radicalmente la propria vita un po’ tardi. “Adesso sono più felice, libera e ricca!”, ha ammesso. A parte il suo OnlyFans, l’influencer è attiva sui social come Instagram, che utilizza per veicolare i propri follower sulla piattaforma a pagamento. Il suo profilo conta 263mila follower

Un carabiniere legge il giornale

Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno e' cinese". E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro e' cinese".


Quattro carabinieri in una stanza

Ci sono quattro carabinieri in una stanza, uno di questi dice: "Vado un attimo fuori a fare pipì!"
Al rientro, i colleghi lo vedono con i pantaloni bagnati e uno gli chiede: "Sta piovendo fuori?"
E lui: "No, non piove, però c'è molto vento!"


Un carabiniere viene ricoverato

Un carabiniere viene ricoverato all'ospedale militare del Celio di Roma perche' accusa dei forti dolori intestinali. All'ora di cena gli portano in corsia un vassoio con del brodo vegetale che pero' lui rifiuta di mangiare. L'indomani mattina il medico di turno fa il suo giro di visite e dopo aver esaminato il carabiniere gli diagnostica una acuta forma di stitichezza per la quale decide di prescrivergli un clistere da un litro. Il clistere ha l'effetto desiderato e gia' dopo un paio di giorni il carabiniere puo' riprendere regolare servizio. Un collega gli da' il bentornato: "Allora, come e' andata al Celio?". "Bene! Comunque ti do una dritta... semmai dovessi essere ricoverato li', vedi di mangiarti il brodo senno' il giorno dopo te lo infilano su per il didietro!!!"

Il carabiniere geloso

Un carabiniere irrompe nella casa della sua fidanzata urlando come una bestia. -fammela vedere!!- la fidanzata,stupita-ma caro,ti sembra questo il modo di fare? e' una settimana che non ci vediamo e potresti anche essere piu' gentile,darmi un bacio... -ti ho detto di farmela vedere,subito!!!- la fidanzata - ma.... -adesso,qui,fammela vedere ,brutta... -va bene,ecco.. e si sfila la gonna. alche',il carabiniere-fiu..,meno male,mi avevano detto che l'avevi data via!!!!!!


La sera prima del matrimonio

La sera prima del matrimonio un giovanotto parla con il padre: " Papà, c'e qualche consiglio che mi puoi dare prima del gran giorno?". Dopo averci pensato un po' il padre dice: "Ci sono due cose che devi ricordare, figliolo: primo, di' a tua moglie che devi avere una serata la settimana da trascorrere con gli amici; secondo, non sprecarla con gli amici!".


Una signora con tre figliole nubili

Una signora con tre figliole nubili (di 20, 30 e 40 anni) torna a casa dalla messa: "Figliole mie! Che bravo marito vi avrei trovato oggi in chiesa!", dice la madre alle tre pervicaci zitellone, "E' ancora scapolo e non aspetta altro che di sposarsi!". La figlia di 20 anni chiede: "E com'e' com'e', mamma, e' bello?". La figlia di 30 anni chiede: "E com'e' com'e', mamma, e' ricco?". La figlia di 40 anni chiede, infilandosi il vestito buono: "E dov'e' dov'e', mamma, e' ancora li'?".

 

Un sms alla mamma

Una donna aveva tre figlie.
Il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro
di inviarLe un messaggio SMS per raccontarLe come andava la loro vita sessuale.

La prima inviò un SMS due giorni dopo il matrimonio.
Una sola parola: "Nescafè".
La mamma inizialmente confusa notò una pubblicità del
Nescafè su un giornale:
"Soddisfazione fino all'ultima goccia."
Così la mamma fu felice.

Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana
inviò un SMS alla madre.
C'era una sola frase: "Benson & Hedges".
La madre cercò la pubblicità delle sigarette Benson &
Hedges e trovò:
"Extra long, King size".
E fu felice.

La terza figlia si sposò e ci vollero quattro
settimane prima che il messaggio arrivasse.
Il testo diceva: "British Airways".
La madre si preoccupò. Guardò freneticamente il
giornale cercando la pubblicità della linea aerea.
Finalmente la trovò e svenne!
Diceva così:
"tre volte al giorno, sette giorni alla settimana, in tutte le direzioni"


Questione di uccello

Un giorno una bimba dice alla zia:

"zia ma perchè non hai dei figli? "

La zia: "perchè la cicogna non me ne ha portati" e la bimba:"zia ma allora perchè non hai cambiato uccello?!

Una giovane donna in gravidanza

Una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza va a consultare il ginecologo.

Questi le chiede: "Al momento del parto, il padre del bambino, secondo lei vorra' essere presente?". E la donna: "No, non credo. Lui e mio marito non si possono vedere..."


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>