Una blogger californiana ha deciso di vendere la sua casa per potersi sottoporre a un lifting e cambiare la sua immagine. Kelly Beasly, residente a Lake Tahoe, in California, vive in un camper da quando ha venduto la sua casa con tre camere da letto. La donna, che ha un canale su TikTok seguitissimo, era così motivata a farsi un lifting al viso che non ha esitato a ipotecare la sua casa. Kelly si dice convinta della sua scelta e finalmente felice. Ha un nuovo volto da mostrare e vuole porre fine alla gogna mediatica di cui spesso è vittima sui social chi ricorre alla chirurgia estetica. La 50enne ha raccontato all’agenzia di stampa britannica SWNS: “Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente. I cambiamenti sono stati sorprendenti. E i risultati sono oltre ogni aspettativa. Non mi aspettavo di sembrare più giovane”. Poi ha aggiunto: “Adoro il mio look e sembro più bella di sempre”.

 

 

La donna si è fatta operare a Tijuana il 14 febbraio scorso. “Buon San Valentino a me”, ha scritto all’epoca sui social. Kelly ha subito un intervento chirurgico di quattro ore durante il quale il grasso estratto dalle cosce è stato inserito su labbra e viso. La donna ha raccontato di aver consultato i chirurghi estetici in California ma i preventivi si attestavano tutti sui 50-55.000 euro. Poi ha visto una donna su TikTok che aveva fatto l’operazione a Tijuana, in Messico, per soli 13.000 euro con ottimi risultati e si è decisa. Kelly Beasly ha fatto un lifting prolungato del viso, uno al collo, uno alle labbra e un trasferimento di grasso dalle cosce. “Mi sono svegliata con la testa avvolta in una benda gigante”, ha confessato sostenendo di non aver sentito alcun dolore, a parte un po’ di “disagio”

 

 

Dopo alcuni giorni di convalescenza in un motel in Messico, è tornata negli Usa. Kelly Beasly adora il suo nuovo look. “Dopo una settimana e mezza, ho avuto un momento in cui non è stato facile per me. È difficile per il cervello abituarsi”, ha detto onestamente.  La donna si è detta entusiasta del suo nuovo aspetto ma ha anche ammesso che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per abituarsi al netto cambiamento fisico. Ora è una grande fan della chirurgia estetica e crede che l’intervento l’abbia fatta ritornare a 20 anni fa. Sempre alla SWNS ha ammesso che preferisce il suo aspetto attuale rispetto a quando aveva 30 anni e che si sta “divertendo” a truccarsi di nuovo. La donna subisce quotidianamente attacchi da parte degli haters che non approvano il ricorso alla chirurgia estetica e ribadisce di essere più che felice di vivere in un camper e di viaggiare attraverso l’America con i suoi cani. “Se fai troppi interventi, sei vanitoso o insicuro – ha sentenziato – Se non fai niente, non ti trucchi o non ti pettini, dicono che sei un fannullone”.

 

Tre carabinieri a caccia

Tre carabinieri vanno insieme a caccia. Si appartano dietro cespugli diversi, poi il Maresciallo fa un segno e tutti e tre iniziano a sparare alla selvaggina. Dopo qualche minuto si sente uno dei tre urlare:
"Appuntato, che cosa avete preso?"
E lui: "Dalle piume sembrerebbe un fagiano! E voi, tenente, cosa avete preso?"
E questi: "Dal pelo sembrerebbe una lepre! Maresciallo ... voi cosa avete preso?"
Il Maresciallo: "Dai documenti sembrerebbe il guardiacaccia!"


Un carabiniere vince al Super Enalotto

Un carabiniere vince diversi miliardi al Super Enalotto. Tutti i colleghi corrono a complimentarsi e gli chiedono che cosa ne fara' di tutti quei soldi. Lui risponde che avrebbe continuato a fare il carabiniere perche' era una tradizione di famiglia (tale era ilpadre e tale era il nonno). Un collega amico gli fa: "Ma con tanti miliardi continuerai a fare il carabiniere? E' un mestiere fatto di sacrifici. Devi sempre sottostare agli ordini di qualcuno...". Quello ci pensa un po' e fa: "Hai ragione... ho deciso... compro una caserma e mi metto in proprio!!"

I carabinieri e l'elicottero

Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che e’ fermo in aria sulla loro caserma. Ad un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che cacchio fate da venti minuti li' impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, e’ li’ da mezz'ora e non va ne’ avanti ne’ indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che e’ finita la benzina?!"


Su una stradina di campagna

Su una stradina di campagna i carabinieri, a bordo dell'auto di servizio, chiedono a un contadino che sta lavorando il suo campicello, se vanno nella direzione giusta per recarsi alla cascina tal dei tali per un controllo. Il contadino, dopo averli rassicurati positivamente, chiede loro: "Come mai andate in retromarcia?" L'appuntato di rimando gli spiega: "Sa, su queste stradine di campagna non si è mai sicuri di trovare lo spazio per fare manovra, così ...". Dopo una mezz'oretta sono di ritorno e si fermano a ringraziare per l'esattezza dell'indicazione. "Come mai di nuovo in retromarcia?" chiede il contadino. "Beh, c'era il posto per girare..." !!!


Un carabiniere e il camion della spazzatura

Un camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'e' un appuntato affacciato alla finestra. Lo spazzino dal camion chiede: "Che avete sacchi della spazzatura?". E l'appuntato: "Aspetta, adesso vedo". Entra dentro e chiede al maresciallo: "Signor maresciallo, abbiamo sacchi della spazzatura? C'e' giu' il camion". E il maresciallo: "Guarda dentro lo sgabuzzino". L'appuntato va nello sgabuzzino dove ci sono due sacchi della spazzatura pieni e, dopo averli visti, chiude la porta dello sgabuzzino, torna ad affacciarsi alla finestra e dice allo spazzino: "Potete andare, ne abbiamo ancora due".

I genitori tornano dalla Maternità

I genitori tornano dalla Maternità con la nuova sorellina, appena nata.
Il fratellino più grande che coleva un fratellino, alza la copertina, la guarda, storce il naso e poi sbotta: "Lo scontrino, l'avete conservato?"


Una coppia ha una figlia


 

Una coppia ha una figlia neonata e il marito si rivolge spesso alla moglie per avere consigli su come trattare la piccola. Un giorno, la moglie sta facendo la doccia quando il marito va da lei e le chiede: "Cosa posso dare da mangiare alla bambina?". La moglie decide di iniziare a farlo essere indipendente e gli risponde: "C'e' ogni genere di cibo per bambini. Prova a fare come se io non fossi a casa, dai...". Pochi minuti dopo, squilla il cellulare della moglie. Lei risponde e sente il marito che le fa: "Tesoro, che posso dare da mangiare alla bambina?".


ARRIVA IL SALUMIERE

"MAMMA MAMMA E' ARRIVATO IL SALUMIERE CON LA SPESA....

HAI I SOLDI O DEVO ANDARE A GIOCARE IN GIARDINO ANCHE OGGI?"


La prima volta

Ricordo la prima volta che sono andato a prendere una ragazza.

Suo padre mi disse:"Fai in modo di accompagnare mia figlia a casa prima di mezzanotte"

"Non si preoccupi", dissi io "Se mi accorgo che non batto chiodo... la riporto a casa per le dieci".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>