Una blogger californiana ha deciso di vendere la sua casa per potersi sottoporre a un lifting e cambiare la sua immagine. Kelly Beasly, residente a Lake Tahoe, in California, vive in un camper da quando ha venduto la sua casa con tre camere da letto. La donna, che ha un canale su TikTok seguitissimo, era così motivata a farsi un lifting al viso che non ha esitato a ipotecare la sua casa. Kelly si dice convinta della sua scelta e finalmente felice. Ha un nuovo volto da mostrare e vuole porre fine alla gogna mediatica di cui spesso è vittima sui social chi ricorre alla chirurgia estetica. La 50enne ha raccontato all’agenzia di stampa britannica SWNS: “Intorno ai 48 anni, la mia faccia ha iniziato a cadere velocemente. I cambiamenti sono stati sorprendenti. E i risultati sono oltre ogni aspettativa. Non mi aspettavo di sembrare più giovane”. Poi ha aggiunto: “Adoro il mio look e sembro più bella di sempre”.

 

 

La donna si è fatta operare a Tijuana il 14 febbraio scorso. “Buon San Valentino a me”, ha scritto all’epoca sui social. Kelly ha subito un intervento chirurgico di quattro ore durante il quale il grasso estratto dalle cosce è stato inserito su labbra e viso. La donna ha raccontato di aver consultato i chirurghi estetici in California ma i preventivi si attestavano tutti sui 50-55.000 euro. Poi ha visto una donna su TikTok che aveva fatto l’operazione a Tijuana, in Messico, per soli 13.000 euro con ottimi risultati e si è decisa. Kelly Beasly ha fatto un lifting prolungato del viso, uno al collo, uno alle labbra e un trasferimento di grasso dalle cosce. “Mi sono svegliata con la testa avvolta in una benda gigante”, ha confessato sostenendo di non aver sentito alcun dolore, a parte un po’ di “disagio”

 

 

Dopo alcuni giorni di convalescenza in un motel in Messico, è tornata negli Usa. Kelly Beasly adora il suo nuovo look. “Dopo una settimana e mezza, ho avuto un momento in cui non è stato facile per me. È difficile per il cervello abituarsi”, ha detto onestamente.  La donna si è detta entusiasta del suo nuovo aspetto ma ha anche ammesso che ci sarebbe voluto un po’ di tempo per abituarsi al netto cambiamento fisico. Ora è una grande fan della chirurgia estetica e crede che l’intervento l’abbia fatta ritornare a 20 anni fa. Sempre alla SWNS ha ammesso che preferisce il suo aspetto attuale rispetto a quando aveva 30 anni e che si sta “divertendo” a truccarsi di nuovo. La donna subisce quotidianamente attacchi da parte degli haters che non approvano il ricorso alla chirurgia estetica e ribadisce di essere più che felice di vivere in un camper e di viaggiare attraverso l’America con i suoi cani. “Se fai troppi interventi, sei vanitoso o insicuro – ha sentenziato – Se non fai niente, non ti trucchi o non ti pettini, dicono che sei un fannullone”.

 

Due carabinieri al ristorante

Due carabinieri sono soliti mangiare insieme al ristorante. Un giorno il maresciallo ne trova uno da solo e gli chiede il motivo; lui risponde : "Il mio collega e' nel ristorante di fronte; il dentista, siccome aveva un dente che gli faceva male, gli ha detto di mangiare dall'altra parte".


Il figlio di un carabiniere

Il figlio di un carabiniere torna a casa da scuola e chiede al padre "papà oggi siamo andati in palestra e il maestro ci ha detto di fare dei giri intorno al campo e io sono stato qello che ha fatto più giri;è perchè sono il figlio di un carabiniere? " "sì, figliolo" e così via fino alla doccia "... e poi siamo andati a fare la doccia e io avevo il pisello piùlungo di tutti; è perchè sono figlio di carabignere? " "no perchè hai 22 anni e fai ancora la seconda!"


Un carabiniere ferma due signore

Un carabiniere ferma due signore su un'auto per dei controlli: "Patente e libretto per favore". La signora alla guida gli porge i documenti. Dopo una veloce lettura il carabiniere chiede alle signore: "Chi di voi e' Fulvia Coupe?".


Posto di blocco dei carabinieri

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.


Il carabiniere in ospedale

Un povero carabiniere e' coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"


Il carabiniere e il ventriloquo

Un ventriloquo racconta una barzelletta sui carabinieri al bar quando uno dice: "Sono carabiniere e non mi piace fare la figura dell'idiota. Le darei una botta in testa". "Mi spiace ma io..."."Non sto dicendo a lei, ma a quello stronzo sulle sue ginocchia!"


Differenza tra teoria e realta'

Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?".
Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Brad Pitt per un milione e poi vai da tua sorella e chiedile se farebbe l’amore con Scamarcio per un milione, poi torna qui e te lo spiego...".
Il bambino corre dalla mamma e le chiede se andrebbe con Brad Pitt per un milione. La madre risponde sommessamente: "Non lo dire a tuo padre, ma credo proprio di si'".
Il bambino si affaccia alla porta della camera della sorella e le chiede se Scamarcio potrebbe divertirsi con lei per un milione. La sorellina risponde: "Ma lo farei senza pensarci due volte!". Il bambino torna dal padre e commenta: "Sai papa'? Credo di avere capito. In teoria siamo piu' ricchi di due milioni, in pratica abitiamo con due zoccole....".


Il numero di figli

Quattro amici parlano di figli.
- Io ho cinque maschi, una squadra di basket completa.
- Io ho sei maschi, una squadra di volley completa.
- Io ho undici maschi, una squadra di calcio completa.
Siccome il quarto sta zitto, gli altri tre gli chiedono:
- E tu quanti figli hai?
- Nessuno. Ma ho diciotto donne, un campo da golf regolamentare.


I carabinieri e la 500

Una Fiat 500 e' in panne sull'autostrada, ma nessuno si ferma, finche' una Ferrari accosta e il riccone alla guida chiede se puo' essere utile. “Mi potrebbe trainare fino ad un meccanico?”. “Ok, attacchi il cavo da traino e andiamo. Basta che non corra troppo, sa, con quell'auto li'... Facciamo una cosa, se vado troppo forte mi avverta con il clacson”.  Lentamente la Ferrari parte con dietro la povera 500. Il ricco Ferrarista non e' abituato ad andare cosi' piano, per cui tutti lo sorpassano, anche una Porsche, con tanto di "marameo" degli occupanti della stessa. Il ferrarista s'incazza, e accelera, iniziando una gara spettacolare, finche’ passano davanti ad una  pattuglia dei carabinieri. L'appuntato allora dice al maresciallo: “Maresciallo, e' passata una Porsche a velocita' folle e dietro una Ferrari anch'essa a tutta velocita' “. “Normale ... appuntato, dai, per una volta chiudiamo un occhio... “. E l’appuntato: “Maresciallo, il bello e' che dietro stava una 500 che suonava il clacson per chiedere strada”.


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>