Una modella inglese di 55 anni ha raccontato in un’intervista rilasciata al “Daily Star” come la bellezza per lei sia soltanto un fastidio e una maledizione. Fran Sawyer, questo il suo nome, vive a Basingstoke, in Inghilterra, ed è una mamma single. La donna dichiara che a causa della sua bellezza fatica a trovarsi delle vere amiche e anche ad intraprendere una relazione. La cosa che più la fa soffrire è la difficoltà ad instaurare con le altre donne un rapporto confidenziale e complice. “Mi giudicano perché sono affascinante, e quando sei affascinante e attraente è davvero difficile perché vuoi piacere a tutti ma non ci riesci”, svela al tabloid britannico.

 

Fran Sawyer critica l’atteggiamento delle altre mamme nei suoi confronti che, spinte dal pregiudizio, la etichettano: “Molte donne mi dicevano ‘perché fai storie sexy a 50 anni, dovresti vergognarti di te stessa‘”. Nonostante il suo desiderio sia quello di fare nuove amicizie, nessuno sembra disposto ad aprirsi a una conoscenza con lei. “Se fossero sicure di loro stesse non si preoccuperebbero di me – continua – ma faccio comunque uno sforzo, faccio del mio meglio per fare amicizia, ma non funziona”. La modella aggiunge che l’ostilità delle altre donne nei suoi confronti è talmente eccessiva da “non essere stata mai invitata ad un matrimonio in tutta la vita”.

 

Anche trovare un partner sembra un’impresa difficile. La sexy modella riceve infatti attenzioni da uomini troppo giovani: “Voglio dire, mi chiamano ‘cougar’ tutto il tempo, beh, non uscirei con un diciottenne, non abbiamo nulla in comune”. Negli ultimi sette anni, la donna ha ricevuto oltre 400 proposte di matrimonio, ma nessun uomo era quello giusto. Eppure Fran Sawyer è un’influencer di Instagram con più di 120.000 follower e sui social promuove un messaggio molto importante: una donna può essere sexy e desiderata anche dopo i 50 anni. Fran Sawyer è stata eletta al primo posto tra “le donne anziane più sexy dei 50 anni” in un concorso lanciato su Twitter.

Tre carabinieri a caccia

Tre carabinieri vanno insieme a caccia. Si appartano dietro cespugli diversi, poi il Maresciallo fa un segno e tutti e tre iniziano a sparare alla selvaggina. Dopo qualche minuto si sente uno dei tre urlare:
"Appuntato, che cosa avete preso?"
E lui: "Dalle piume sembrerebbe un fagiano! E voi, tenente, cosa avete preso?"
E questi: "Dal pelo sembrerebbe una lepre! Maresciallo ... voi cosa avete preso?"
Il Maresciallo: "Dai documenti sembrerebbe il guardiacaccia!"


Il maresciallo del paese

Il maresciallo del paese incontra un contadino che sta portando un sacco sulle spalle. "Pasqua', che ci porti dentro al sacco?". "Buongiorno marescia'! Ci porto galline!". "Ah! Se indovino quante galline c'hai, me ne regali una?". "Veramente non mi servono maresciallo, ve le posso regalare entrambe". "Bene! Ce ne sono cinque!!"

Il carabiniere e gli asini

Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile. Presi dal panico, SBAAMMM, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi, scettico, va a riferire al colonnello: "Mah, degli asini intorno a un campanile... ". E il colonnello: "Ebbene, che c'e' di strano?  Ci sara' un nido ! ".


Il carabiniere e il caffè

Un carabiniere viene mandato dal maresciallo a comprare il caffe per tutti i commilitoni della caserma, e gli consegna un thermos. Il carabiniere entra nel bar e chiede al barista: "Senta, secondo lei ci stanno sei tazze qui?". "Si, credo di si...". "Bene, allora mi da' due espressi, due macchiati, un cappuccino e un decaffeinato".

A POKER TI CAPITANO 4 ASSI UGUALI

UN RAGAZZO CITOFONA AL PADRE E GLI DICE... PAPA' PAPA' MA SE GIOCANDO A POKER TI CAPITANO 4 ASSI UGUALI TU CHE FARESTI ??? 

IO... MI GIOCHEREI LA CASA !!! ECCO PAPA' ALLORA FAI LE VALIGIE E SCENDI !!!


Il carabiniere e il giornale

Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice : "E poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi!  Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, sono cinque giorni  che  va  a sbattere con la macchina contro la stessa pianta!".


Il carabiniere in ospedale

Un povero carabiniere e' coinvolto in un grave incidente automobilistico nel quale riporta cosi' tante fratture che all'ospedale sono costretti a fargli una ingessatura totale. Essendo impossibilitato ad aprire la bocca e ad ingerire qualsiasi sostanza, deve essere alimentato esclusivamente per via rettale tramite un tubo. Il giorno del suo compleanno una infermiera, impietosita dal suo stato, decide di dargli un po' di caffe' attraverso il tubo. Mentre lo sta versando il carabiniere prende ad urlare: "MMMMMMMHHHHHH... UUUUHHHHH!!!". L'infermiera si avvicina alla apertura della bocca: "Che c'e'? E' troppo caldo?". Il carabiniere con un fil di voce, tra i denti serrati: "No... lo prendo senza zucchero!"


IL PADRE AL FIGLIO CHE STA PER SPOSARSI

IL PADRE AL FIGLIO CHE STA PER SPOSARSI... TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI, QUESTO E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA TUA VITA !!!

MA PAPA' GUARDA CHE IO MI SPOSO DOMANI RISPONDE IL FIGLIO E IL PADRE... APPUNTO !!!

Un carabiniere legge il giornale

Un carabiniere legge sul giornale: "Ogni cinque bambini nati nel mondo, uno e' cinese". E il carabiniere rivolgendosi alla moglie: "Maria, siamo fortunati: abbiamo avuto otto figli e nessuno di loro e' cinese".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>