Insalata con sorpresa. È quello che è successo a una donna dopo avere ordinato un’insalata presso un ristorante della catena Chopt. L’ignara consumatrice si è imbattuta in un dito mano reciso ritrovato tra gli ingredienti della sua insalata, ma se n’è accorta solo quando lo ha masticato. Un episodio disgustoso che ha provocato traumi alla malcapitata. Masticando un boccone, Allison Cozzi ha notato sotto i denti una strana consistenza. A quel punto ha sputato il boccone e s è accorta che stava masticando un dito umano. Ma cosa è successo? I responsabili della catena, dopo una breve indagine, sono riusciti a ricostruire la dinamica degli eventi.

 

Sembra che dito appartenesse a una dipendente del ristorante che si era accidentalmente tagliata durante la preparazione dell’insalata. Nonostante l’incidente, però, la rucola contaminata non è stata eliminata ma è finita nell’insalata della cliente. Un incidente non senza conseguenze. Allison Cozzi, infatti, dopo il fattaccio ha iniziato ad avvertire forti malori. La donna ha accusato nausea, vertigini, emicrania e attacchi di panico. Per questo motivo ha sporto denuncia contro il ristorante, chiedendo un risarcimento pecuniario per i danni subiti. L’emittente Cbs, che ha riportato la notizia, spiega che la catena Chopt, che conta una settantina di ristoranti nella sola area di New York, è stata sommersa di messaggi di richiesta di chiarimenti circa l’accaduto e intanto si prepara a pagare un consistente risarcimento alla cliente.

 

Un fatto che ricorda molto quanto avvenuto a Palermo nel 2018. In quel caso un uomo che stava consumando un gelato avvertì qualcosa di strano e si accorse subito di un pezzo di dito umano finito nel suo gelato. In quel caso il malcapitato sporse denuncia ai carabinieri che verificarono come fosse finita una falange mozzata dentro quel gelato. Anche in quel caso la falange apparteneva a un dipendente che se la sarebbe tranciata lavorando, pochi giorni prima dell’incredibile ritrovamento. Nel 2016, una donna californiana incinta presentò una denuncia affermando di aver trovato un polpastrello insanguinato in un’insalata in un ristorante Applebee a Paso Robles.

Un carabiniere trova una lampada

Un carabiniere trova una lampada, da cui spunta il fatidico genio, che gli offre i fatidici tre desideri. Allora il carabiniere chiede emozionato: "Vorrei una casa in montagna". "Concesso". "Arredata con i mobili più lussuosi". "Concesso". "Bellissimo. Stupendo. Muoio dalla voglia di vederla". "Concesso".

Due carabinieri al cinema

Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Il primo dice:  "Punto 50 euro sul bianco". Il secondo:  "O.K.". Il primo alla fine della scena:  "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perche' il film l'ho gia' visto ieri". Il secondo:  "Anch'io l'ho visto l'altro ieri". Il primo:  "E allora perche' hai puntato sul bianco?". Il secondo:  "Oggi mi sembrava piu' in forma!".


Due carabinieri vanno in discoteca

Due carabinieri vanno in discoteca e si siedono su una poltrona cominciando a guardarsi intorno. Ad un certo punto un ragazzo accanto a loro si alza, si avvicina a una ragazza tenendo in mano una sigaretta e le dice : "Se lei indovina che cos'e' la invito a ballare" e la ragazza divertita dice: "Una sigaretta!" e lui la prende sottobraccio e se ne vanno a ballare. I due carabinieri sono stupiti e uno dice all'altro: "Hai visto com'e' facile! Ora ci provo anch'io!". Si alza, si avvicina a una ragazza tenendo in mano un fiore e dice: "Se lei indovina che cos'e' la invito a ballare" e la ragazza ridendo dice : "E' una scala!!!" e il carabiniere deluso: "Ma no, signorina, e' un fiore! Possibile che non l'abbia riconosciuto???"

Un carabiniere e la ferrari

Un carabiniere vince 8 miliardi al lotto e decide di comprarsi il sogno della sua vita: una Ferrari F50. Qualche giorno dopo un poliziotto in autostrada lo vede mentre spinge la sua super auto. Il poliziotto si ferma e gli chiede se e' in panne, e lui gli risponde: "No, no... E' nuova di zecca. Solo che quando l'ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all'ora in citta' e di spingerla un po' in autostrada...".


Gli errori della figlia

Una ragazza va dalla madre e le dice "Mamma, a me mi piace il pisello" "EH ? !" dice la madre e le molla uno schiaffone poi le dice "Ora ripetilo se ne hai il coraggio" La figlia con le lacrime agli occhi e la guancia tutta rossa ripete coraggiosamente "Sì mamma a me mi piace proprio tanto il pisello" "Questa poi !!!" e la madre le molla uno schiaffone sull'altra guancia e poi le dice "Quante volte ti ho detto che non si dice << a me mi piace>> ? ? ? ? ? "


Una ragazza di campagna

Una ragazza di campagna e' appoggiata al recinto dei tori quando arriva una macchina, ne scende un signore che le dice: "Vorrei parlare con tuo padre!". "Mio padre e' impegnato, ma se le interessa un toro posso dirle io i prezzi. Quello con albero genealogico e garanzia del risultato costa 500 euro, quello con garanzia del risultato, ma senza albero genealogico 250 euro e quello senza garanzia e senza albero 100 euro". "Io voglio parlare con tuo padre perché tuo fratello ha messo incinta mia figlia". "Allora temo proprio che dovrete aspettare mio padre, perché il prezzo di mio fratello non lo conosco".


Bisogna risparmiare.

Cara, dovremmo risparmiare. Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco. Si caro, e se tu imparassi a far l'amore, anche l'autista e il giardiniere!!!

Due mamme si incontrano

Due mamme si incontrano e tra un discorso e l'altro parlano anche dei loro figli:-

"Mio figlio ha scoperto che cosa vorrà fare da grande!"- "Davvero?? E cosa?"- "Il musicista! Non fà altro che prendere note!"


Il carabiniere e la cassetta della posta

Un carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la poticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".


JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com
Licenza Creative Commons
Ridichetipassa is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License. dy>